11° pioviggina
ultimo giorno lavorativo di questa settimana che pero' durera' fino a domani
stanotte si fa intervento notturno in centro commerciale in quel di cremona
anch'io dovrei pensare a qualche controllo ma per ora passo
buona giornata a tutti
LELE
24\4\2025Giovedi'
-
Re: 24\4\2025Giovedi'
Buongiorno, a Firenze piove, dalle 5 alle 6 ho sentito un vero e proprio temporale
speriamo che vada a smettere almeno per i miei spostamenti in scooter
Oggi s. Fedele auguri a tutti.
Ieri mantenuto il SETTE in Piazza, "I magnifici sette", leggo di Italo malato di un semplice streptococco
io (purtroppo) posso vantare uno streptococco aureo che manca poco ci lascio la buccia e invece mi è costato "solo" un'operazione al cuore
Cek, almeno sta meglio e anche a Lollo la visita ortopedica è andata "benino" per dirla con la sua espressione. Gianni ha precisato che il suo viaggio a Malinska è temporaneo...per ora e a quanto leggo si farà un po' di controlli, controlli che anche Lele vorrebbe (dovrebbe) fare
Vince si sta organizzando per partecipare al Giubileo degli adolescenti.
Per quanto mi riguarda, soliti 5,700 km di camminata, senza avvistamenti, poi come da programma. Bene alla fine la partita della Fiorentina considerato che dopo 8 minuti si perdeva 1-0, vi avevo detto delle mie sensazioni negative, ma poi si è ribaltato il risultato andando a vincere 2-1
Oggi una o due commissioni prima di arrivare in studio, dove anche oggi avrò un appuntamento nel pomeriggio.
andrea firenze

Oggi s. Fedele auguri a tutti.
Ieri mantenuto il SETTE in Piazza, "I magnifici sette", leggo di Italo malato di un semplice streptococco

Per quanto mi riguarda, soliti 5,700 km di camminata, senza avvistamenti, poi come da programma. Bene alla fine la partita della Fiorentina considerato che dopo 8 minuti si perdeva 1-0, vi avevo detto delle mie sensazioni negative, ma poi si è ribaltato il risultato andando a vincere 2-1

Oggi una o due commissioni prima di arrivare in studio, dove anche oggi avrò un appuntamento nel pomeriggio.
andrea firenze

Buongiorno Piazza !!!
Niente streptococco, il tampone è risultato negativo : visti i trascorsi di Andrea sono lieto di non averci a che fare...
Oggi va un pò meglio, la dottoressa mi ha fatto il certificato per ieri ed oggi, domani si torna al lavoro.
Niente streptococco, il tampone è risultato negativo : visti i trascorsi di Andrea sono lieto di non averci a che fare...
Oggi va un pò meglio, la dottoressa mi ha fatto il certificato per ieri ed oggi, domani si torna al lavoro.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno!
Ultimo giorno di lavoro e lo svolgo da casa. Sole, cielo a pecorelle.
Nel frattempo preparativi in corso per andare a Roma.
I due figli alle superiori stanno facendo "occupazione" a scuola: da quel che raccontano non mi sembra nulla di utile...
Mi rallegro con italo per il tampone negativo!
Buon proseguimento,
Vince MO
Ultimo giorno di lavoro e lo svolgo da casa. Sole, cielo a pecorelle.
Nel frattempo preparativi in corso per andare a Roma.
I due figli alle superiori stanno facendo "occupazione" a scuola: da quel che raccontano non mi sembra nulla di utile...
Mi rallegro con italo per il tampone negativo!
Buon proseguimento,
Vince MO
Ciao a tutti,
arrivo tardi, spero di avere un momento di pausa in questi giorni... ho ripreso a lavorare come un pazzo e non so nemmeno perché.
Mi sono fatto la giornata "sviluppo software" e devo dire che è ancora una cosa che mi piace molto, almeno quella.
Sono finito con il mac chiodato perché qualche figheria prodotta mi ha riempito il disco... vuol dire che devo mettere a punto ancora qualcosa
Un salutone a tutti e, as usuale, attenti alla griglia!
Coda
arrivo tardi, spero di avere un momento di pausa in questi giorni... ho ripreso a lavorare come un pazzo e non so nemmeno perché.
Mi sono fatto la giornata "sviluppo software" e devo dire che è ancora una cosa che mi piace molto, almeno quella.
Sono finito con il mac chiodato perché qualche figheria prodotta mi ha riempito il disco... vuol dire che devo mettere a punto ancora qualcosa

Un salutone a tutti e, as usuale, attenti alla griglia!
Coda
CodaUD, l'incostante.
buon giovedì... mattinata di bel sole e clima favorevole a lavoretti ortolani
... essendo giovedì fatto un salto al mercato a prendere insalata gentilina e capuccina da ripiantare e così ho fatto mezzogiorno
... pomeriggio cambiamento meteo, gan nuvoloni neri che rombavano in cielo e qualche goccia di pioggia, giusto per stare a riposo in casa
... Lele occhio ai controlli, meglio farli prima che dopo
... bene per Italo che il bacillo non c'è
... secondo me Gianni un giretto nel suo bosco a controllare la situazione lo fà di sicuro
Cek

Cek

-
In attesa, ancora una volta, che domani arrivi il piccolo Olly, forse c’è la facciamo a dargli una strizzata e a riempirlo di baci. Oggi tranquillo a giro la mattina in moto e il pomeriggio di Cda sportivo si va a dormire ora. Olé
Saluti - Roberto