domenica 6 aprile 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 6 aprile 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze stamani nuvole, ma anche se meno bello non ci dovrebbero essere rischi di pioggia... :?
Oggi V° domenica di Quaresima...... auguri a tutti.
Anche ieri confermate le 8 presenze in Piazza (sì Italo avevi scritto ieri mattina, ma nel post del venerdì, che ovviamente non ho conteggiato 8-) ), la notizia più divertente è il "pass" per Guido al Vinitaly :P Per il resto direi tutto normal, da sabato :) Anche per quanto mi riguarda ieri tutto come da programma, molto riposo; benino la partita ieri sera un 2-2 a San Siro non si butta certo via dispiace che eravamo in vantaggio di due goal, comunque ai punti meglio la Fiorentina....
Oggi, domenica, camminata da giorno festivo, poi a disposizione aspettando il lunedì ...... :roll:
andrea firenze
Image
spikspan

Re: domenica 6 aprile 2025

Unread post by spikspan »

Buongiorno e buona Domenica a tutti !
Genova con tempo indefinito , sole e nuvole , siamo in attesa di abbassamento temperature,
questa settimana dei temerari hanno cominciato prendere il solo in spiaggia.
Io sto combattendo con la terapia per la pressione, non ho ancora trovato la giusta terapia ,
La lettura dek del eco pressorio, dava una pressione minima di 110 costante giorno e notte .
Il mio programma di oggi: pulire casa ! Il capo ha deciso così.
Ciao e buona giornata.
Image
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buongiorno piazza, auguri a tutti, cielo prevalentemente nuvoloso, ci si aspetta pioggia. Un saluto veloce, mi preparo per accompagnare un nostro ospite al Neuromed di Pozzilli per la risonanza magnetica.

Buona Domenica...
leledaniela

Unread post by leledaniela »

17° sole con qualche nuvola
serata fantastica finita alle 2 con qualche bicchiere di troppo
oggi si replica ma berro' solo acqua, i veronesi sono delle spugne, sembra di essere al vinitaly
tutti indaffarati
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... bello soleggiato ma anche ventilato e freddino :(... questa mattina innaffiato l'orto e poi a prendere i nipotini che oggi hanno ritestato la qualità del "saltasalta" poi a pranzo son arrivati anche papà e mamma :P... pomeriggio di riposo davanti alla tv con anche una dormitina :lol:

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Anche questa Domenica è andata, giornata tranquilla in casa.
Era previsto di andare a Lucca a vedere la mostra "QUEEN UNSEEN" ma la piccoletta aveva troppo da studiare ed abbiamo rimandato a data da destinarsi.
Ora cena tardiva e poi a nanna !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
illy

Unread post by illy »

Buona sera piazza! anche se un po' tardino, mi faccio vivo, oggi è stata una bella giornata soleggiata, ma freddina, per via della Bora di Trieste, che verso sera ha calato molto di intensità; oggi quasi sempre a casa ed ho approfittato per sistemare le tapparelle, una finestra della cucina e l'altra uguale del bagno, smontato il sistema a corda che fà girare una puleggia che alza ed abbassa, in quanto quelli della ditta di ristrutturazione avevano sporcato tutto senza poi pulire, cosi ho anche lavato dentro e fuori le tapparelle.... un lavoraccio ma almeno ho passato il tempo, in quanto Adam e Fatima sono dai nonni in Marocco, dove mi dicono che li c'è già caldo!!! Lui ha scoperto quanto è bella la vita di campagna, in quanto nei week-end i miei suoceri vanno nella casa di campagna che possiedono; adesso Adam ogni volta che vanno lì, è felice e dice :"che bello andiamo a fare pic-nic!!! si diverte con le galline , capre ed altri animali; mi manca troppo mio figlio però presto torna a casa, e quindi non vedo l'ora. :D
Poi verso sera sono uscito con lo scooter, a fare un giretto, e così ho approfittato per comperare il guanciale per farmi una bella e buona carbonara Carbonara per festeggiare anch'io la festa di oggi!!! un a saluto a tutti alla prossima.
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Bella giornata di sole
Fatta passeggiata lunga domenicale. Ieri sera visto i mitici Fernandel e Gino Cervi. Li rivedo sempre con piacere. Una curiosità che forse non molti conoscono, naturalmente tutti gli attori sono morti. Il bambino(Stefano Alberici) che faceva la parte del figlio più piccolo di Peppone, che era realmente nato a Brescello dove si svolgono le storie, è mortodi Covid in Venezuela nel 2021. In ogni caso mi piacciono molto e li rivedo sempre molto volentieri. Sono divertenti.
Il Vinitaly sta andando bene. Gli importatori statunitensi sono preoccupati ma reggono il 20%. I miei già esportano in Australia e Giappone adesso si sono presentati anche compratori asiatici in fiera. Insomma le prospettive non sono male
Poi il piccolo Guido ha fatto conquiste e ha attirato gente
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”