venerdì 21 marzo 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

venerdì 21 marzo 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, come annunciato ritorna il brutto tempo, oggi si dovrebbe limitare ad essere coperto, da domani pioggia in crescendo :?
Oggi s. Benedetto, ma, e me ne sono dimenticato, era ieri il primo giorno di primavera e vai di Dik Dik :D comunque auguri a tutti.
Phinalmente venerdì......
Ieri un po' di "ritorni" e siamo tornati ad essere i magnifici SETTE :) Rilevo un buono spiraglio per Gianni sulla disponibilità del fornitore a sostituirgli l'infisso arrivato rotto; Vince ci ha raccontato di una giornata di festa del..Babbo (non ce la faccio a dire papà :mrgreen: ) molto intensa, Italo è tornato a ...trovare le cicogne; Cek oggi sarà all'ospedale di Udine per più visite fra lui e Lisetta; Roberto sta meglio, deduco, infatti ha ripreso il suo lavoro compreso trasferte...in moto :?: Francesco/Lollo ha "scoperto" che questa Piazza un tempo era molto più viva e ha letto di raduni, confermo tutto quello già detto ovvero sì quello che hai trovato oggi è un simulacro della Piazza di un tempo, con tantissimi amici, oggi se si arriva a 7 siamo già contenti (i motivi sono tanti dal fatto che ci siano meno Phedra, e comunque non più necessità di dibattiti tecnici, come avveniva un tempo e poi c'è la concorrenza di W.A, dove un gruppo di amici si ritrova snobbando la Piazza), comunque almeno il raduno annuale viene (per ora) sempre organizzato negli ultimi anni sempre da Roberto a Filattiera i primi di settembre, finché ci invita ci sta di vedersi ;) Capitano poi incontri più casuali, magari cittadini o regionali....
Per quanto mi riguarda ieri tutto come da programma, poi la camminata è stata più corta, ma solo di un centinaio di metri :mrgreen:
Oggi mattina in studio e pomeriggio a fare la spesa settimanale.
andrea firenze
Image
Gianni Krk

Re: venerdì 21 marzo 2025

Unread post by Gianni Krk »

Buon pomeriggio
Sole a Roma
Arrivato il corriere gls e ha ritirato il prodotto. Aspetto il rimboro per riordinare di nuovo.
Auguri a Cek e signora per gli esami odierni.
Adesso prendiamo il caffè. L'unico della giornata dopo il cenzo.
Se ci sono novità ci sentiamo più tardi, ltrimenti a domani
Gianni Krk
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buonasera piazza,un saluto veloce , da questa mattina ancora non mi fermo. Con me siamo a quota 3 :D , almeno non mi :D riprendono :D . Comunque è un peccato, anche se si cambia auto, credo che si debba continuare a coltivare le amicizie, virtuali e non che si sono instaurate nel corso degli anni..
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... meteo indefinito quello di oggi, vario fra foschie nubi raggi di sole, ma per fortuna ancora niente pioggia :shock:...gli impegni giornalieri erano quelli di visite varie ed è stato così, partito alle otto del mattino direzione Udine ospedale e rientrato a casa alle due e mezza del pomeriggio leggermente stressato per i vari test oculisti fatti :?... per capire cosa dicono tutti i fogli di foto e grafici che mi hanno dato dovrò farli leggere a chi ne capisce qualche cosa e fare appena possibile un trattamento all'occhio destro che non so cosa sia :(... nel resto del pomeriggio, per rilassarmi son andato nell'orto :lol:

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Anche questa settimana è andata, ci si prepara ad un altro fine settimana all'insegna della pioggia e di possibili allerte multicolori...
Vedremo.
Buonanotte !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

A pelo per la sufficienza sennò domani lo sentivi l’avvocato…
Oggi giornata di vacanza professionale dedicata tutta alla memoria di mio zio architetto conosciuto, ho fatto da badante di una ricercatrice venuta dalla Lombardia per studiare opere e operato dello Studio oramai chiuso di architettura, accompagnata a visitare Villa Brody, poi a parlare con mia zia e poi con i collaboratori nello studio fiorentino che stiamo disallestendo.finita la giornata in bellezza, dopo 14 giorni ritorno a dormire nel nostro letto matrimoniale, la tosse non dovrebbe essere più di impedimento per una notte tranquilla di tutti e due.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”