Buongiorno, a Firenze ancora, da domani si cambia...in peggio

, sereno e freddo
Oggi s. Giovani Nepomuceno, auguri a tutti.
Ieri, grazie al passaggio di Mirco, siamo tornati alla sufficienza, 6 i presenti; partiamo appunto da Mirco, era tanto che non passava e ci ha riempito di....brutte notizie, che dire se non un sacco di auguri per tutto (nipotina di Cristina, Cristina stessa, la mamma e lui personalmente), magari passa più spesso e con migliori notizie

Anche Francesco/Lollo per uniformarsi all'andamento della Piazza ha pensato bene di fare, ieri, una pre-ospedalizzazione, questo vuol dire che fra poco ....tocca a lui, auguri; Gianni bene la salute ma ha ricevuto un serramento rotto speriamo riesca a farselo cambiare, Cek malgrado tutto va di giardinaggio e Italo ci ha raccontato delle sue vecchiette (Lancia) e del parabrezza della sua Lybra. Per quanto mi riguarda ieri giornata piena, di prima mattina è venuta Costanza a portarmi le Frittelle di San Giuseppe come da tradizione per la festa del Babbo, poi siamo andati insieme a ritirare la nuova Yaris Cross di famiglia. Per provarla e fare un "regalo" anche alla mamma siamo andati da Sesto F.no a Chiesanuova a prendere la famosa schiacciata di Giotto, così abbiamo pranzato insieme a casa mia. Nel pomeriggio in studio a rimettermi in pari (questi giorni ho una frequenza di mezza giornata

)
Anche oggi non mancano gli impegni extra, per prima cosa, porto lo scooter a fare la revisione (ho altre cose da sistemare fra cui i freni

) poi da lì tornerò a casa a piedi passando dalle colline così faccio, anche se ridotta, la mia camminata da giorno di lavoro; quindi in studio, ci andrò con il tram. Nel pomeriggio riprenderò la tramvia per andare a Scandicci a riprendere lo scooter.
andrea firenze