Retrocamera Lancia Musa

Mercatino
Gallery
carlomagnopazzo

Retrocamera Lancia Musa

Messaggio da leggere da carlomagnopazzo »

Buongiorno a tutti, come da titolo vorrei installare una retrocamera sulla mia Lancia Musa seconda serie (2008)
La camera era insieme a un autoradio Atoto F7WE.
Ho già passato tutti i cavi lungo la macchina, il problema ora è dove metterla, mi spiego meglio. Ho smontato tutta la tappezzeria del baule posteriore, pensando di riuscire ad arrivare facilmente alla targa per installarla fra le luci della targa appunto, ma sono arrivato a un punto in cui non posso più smontare nulla e non c'è fisicamente spazio per fare passare i cavi della camera vicino a quelli delle luci, che sono praticamente schiacciati. Inoltre ho un altro piccolo problema, poiché le luci della retro mi si accendono solo con il motore acceso (e non solo il quadro), mi resta difficile testare quale sia effettivamente il cavo, e soprattutto se devo fare il collegamento vicino alle luci posteriori o se magari passa anche per la canalina che va al baule dietro e posso prenderlo da lì.
Qualcun altro che l'ha montata e sa darmi una mano? Sennò la mia idea era metterla a questo punto sotto la macchina, ma è un rischio sia perché è troppo esposta, sia perché non credo l'angolo di visuale sia ottimale così.

Grazie mille!
Rispondi

Torna a “Musa”