Buongiorno a Firenze un po' di sole...per qualche giorno si dovrebbe stare tranquilli

, ma temperature un po' abbassate
Oggi s. Patrizio, festa in Irlanda, auguri a tutti, ovviamente oggi si brinda con la Guinness
Ieri malgrado fosse domenica sono comparsi "i sette samurai" in Piazza. Rientrato anche se con la febbre alta Roberto, spero si rimetta per sabato, lo devo vedere per lavoro e spero di non dovermi....mascherare

Male anche Cek con la schiena, sta facendo una terapia che ha fatto anche Rosanna in questo periodo per il dolore, auguri per gli esami oculistici di oggi. Coda/Ivan studia l'AI...a Francesco/Lollo dico che io ho avuto due Phedra una anche con motore 2000, e nessuna delle due con 136cv e devo dire che si sente un po' la minore potenza nei sorpassi....quindi più che la cilindrata guarderei i cavalli, ovviamente il giudizio finale spetta al santo

Anche la mokona di Gianni è sistemata...e Italo festeggia i ...marzaioli. Per quanto mi riguarda ieri fatto 13 km con diverse salite, e con vista caprioli dopo diverso tempo che non li vedevo, bene il pranzo e...il dopo quando ho vinto il gioco da tavolo musicale "Hitster" contro Rosanna e Costanza

ma la vittoria più importante è stata quella della Fiorentina contro l'innominabile e che vittoria nel punteggio e nel gioco
Oggi diverse commissioni per iniziare la giornata, per Rosanna e per la casa; a mezzogiorno udienza "rilevante" in Tribunale e alle 14,45 all'ospedale di Careggi al Cord per controllo tumore alla prostata; non credo rientrerò in ufficio, ammesso ci riesca ad andare fra l'udienza e la visita......
andrea firenze