lunedì 17 marzo 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

lunedì 17 marzo 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze un po' di sole...per qualche giorno si dovrebbe stare tranquilli 8-) , ma temperature un po' abbassate :?
Oggi s. Patrizio, festa in Irlanda, auguri a tutti, ovviamente oggi si brinda con la Guinness :P
Ieri malgrado fosse domenica sono comparsi "i sette samurai" in Piazza. Rientrato anche se con la febbre alta Roberto, spero si rimetta per sabato, lo devo vedere per lavoro e spero di non dovermi....mascherare :lol: Male anche Cek con la schiena, sta facendo una terapia che ha fatto anche Rosanna in questo periodo per il dolore, auguri per gli esami oculistici di oggi. Coda/Ivan studia l'AI...a Francesco/Lollo dico che io ho avuto due Phedra una anche con motore 2000, e nessuna delle due con 136cv e devo dire che si sente un po' la minore potenza nei sorpassi....quindi più che la cilindrata guarderei i cavalli, ovviamente il giudizio finale spetta al santo :!: Anche la mokona di Gianni è sistemata...e Italo festeggia i ...marzaioli. Per quanto mi riguarda ieri fatto 13 km con diverse salite, e con vista caprioli dopo diverso tempo che non li vedevo, bene il pranzo e...il dopo quando ho vinto il gioco da tavolo musicale "Hitster" contro Rosanna e Costanza 8-) ma la vittoria più importante è stata quella della Fiorentina contro l'innominabile e che vittoria nel punteggio e nel gioco :D
Oggi diverse commissioni per iniziare la giornata, per Rosanna e per la casa; a mezzogiorno udienza "rilevante" in Tribunale e alle 14,45 all'ospedale di Careggi al Cord per controllo tumore alla prostata; non credo rientrerò in ufficio, ammesso ci riesca ad andare fra l'udienza e la visita......
andrea firenze
Image
Lollo75

Re: lunedì 17 marzo 2025

Unread post by Lollo75 »

Buongiorno piazza, buon inizio di settimana e auguri ai festeggiati, da me cielo soleggiato con 6°, giornata dedicata al pieno relax, ogni tanto ci vuole :D
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

andrea firenze wrote: 17 Mar 2025, 07:17 Buongiorno a Firenze un po' di sole...per qualche giorno si dovrebbe stare tranquilli 8-) , ma temperature un po' abbassate :?
Oggi s. Patrizio, festa in Irlanda, auguri a tutti, ovviamente oggi si brinda con la Guinness :P
Ieri malgrado fosse domenica sono comparsi "i sette samurai" in Piazza. Rientrato anche se con la febbre alta Roberto, spero si rimetta per sabato, lo devo vedere per lavoro e spero di non dovermi....mascherare :lol: Male anche Cek con la schiena, sta facendo una terapia che ha fatto anche Rosanna in questo periodo per il dolore, auguri per gli esami oculistici di oggi. Coda/Ivan studia l'AI...a Francesco/Lollo dico che io ho avuto due Phedra una anche con motore 2000, e nessuna delle due con 136cv e devo dire che si sente un po' la minore potenza nei sorpassi....quindi più che la cilindrata guarderei i cavalli, ovviamente il giudizio finale spetta al santo :!: Anche la mokona di Gianni è sistemata...e Italo festeggia i ...marzaioli. Per quanto mi riguarda ieri fatto 13 km con diverse salite, e con vista caprioli dopo diverso tempo che non li vedevo, bene il pranzo e...il dopo quando ho vinto il gioco da tavolo musicale "Hitster" contro Rosanna e Costanza 8-) ma la vittoria più importante è stata quella della Fiorentina contro l'innominabile e che vittoria nel punteggio e nel gioco :D
Oggi diverse commissioni per iniziare la giornata, per Rosanna e per la casa; a mezzogiorno udienza "rilevante" in Tribunale e alle 14,45 all'ospedale di Careggi al Cord per controllo tumore alla prostata; non credo rientrerò in ufficio, ammesso ci riesca ad andare fra l'udienza e la visita......
andrea firenze
Grazie per la dritta Andrea, guarderò ai cavalli,in bocca al lupo per la visita
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Ieri e oggi sole sull'Emilia.
Ieri grande corsa, finalmente un po' di lavoro in giardino, pomeriggio a teatro con i figli, serata con grigliata (pollo e maiale, una cosa semplice).
Stamattina 9°C, visita ortopedica per la mano, diagnosi finale: è stato un episodio di tendinite. Quindi nulla di drammatico.
E dire che sto tanto attento alla postura quando lavoro...

Mi rallegro con Andrea per gli aspetti calcistici.
Ho contagiato Coda con l'IA: bene, mai smettere di imparare!!

Buon proseguimento a tutti!

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... meteo molto indeciso, piogge a sparpaglio con arietta fresca ma per domani ci si aspetta tanto sole ma con temperatura in forte calo :shock:... fatta visita all'ospedale, non sò niente di come sia andata, dovrò aspettare fino ai primi di aprile per avere i dati co immagini :?... felice per Andrea che regala pere ai non amici :lol:

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Trasferta conclusa, domani si lavora in zona.
Sono un po' stanco, vado a nanna.
Buonanotte a tutti !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Bella giornata ma la temperatura si è abbassata
Verniciata la cornice interna della porta che dovevo verniciare. Vernice ottima e costosa. vedremo domani il risultato
Auguri per gli esami di Cek e speriamoo in un buon risultato. Auguri anche per le convalescenze compresa quella di Cristina di Mirko.
La lavastoviglie è arrivata. Manca solo un tavolo da giardino che io userò sul balcone.
https://www.brigros.com/set-tavolo-e-4- ... --vittoria
Spedito dal venditore, doveva arrivare venerdi ma pare che ci sia una agitazione di GLS e non risulta ancora arrivato al distributore di Roma
Vedremo domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Prima giornata di rientro con ovviamente i maggiori casini da affrontare, giornata senza uscire per provare a venire fuori da questa tossaccia, sto un pochino meglio ma ancora non bene, vorrei riprendere la moto ma domani devo fare solo una verifica a poche centinaia di metri da casa, vado a piedi.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”