domenica 2 marzo 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 2 marzo 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze nuvoloso, ma non dovrebbe piovere, ieri la temperatura si è abbassata o almeno sembrava così per un vento dispettoso :?
Oggi s. Basilio auguri a tutti.
Anche ieri insufficienti...solo 5 i presenti in Piazza; del resto mancando un presente altrimenti sicuro come Lele, è facile scivolare a questi risultati :|
Un po' di stanchezza fra quei pochi....e ancora non siamo in..... primavera :roll: :P
Per quanto mi riguarda come da programma; Rosanna continua fra alti e bassi, direi che la cosa peggiore è la nausea, credo da farmaci, ne ha una vagonata da prendere :!: e l'umore è altelenante peggio al mattino, come oggi anche perché ha fatto la notte in bianco :oops:
Oggi vorrei prendermi un'oretta per una camminata appena sistemata la convalescente; per il resto a disposizione tutto il giorno, aspettando il lunedì....
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Re: domenica 2 marzo 2025

Unread post by Roberto Firenze »

Dopo aver lavorato tutto il giorno tra land rover e taglio del prato ieri sono schiantato a letto, oggi sole splendido e continuo finché reggo. Domattina riparto da qui perché ho un controllo a Sarzana e poi altri sei contemporanei a Capannori sul rientro.
Saluti - Roberto
leledaniela

Unread post by leledaniela »

8° sole
rientrato stanotte all'1,30 con 2400 km fatti in posti bellissimi al nord della francia con scappatina in belgio
sono riuscito a bagnare le gomme della phedra nell'oceano su una rampa per chi ha barche
poi Andrea mi fara' il riassunto, se serve, di cosa e' successo
oggi a pranzo da amici che mi hanno commissionato acquisto di champagne, cosi' lo consegno
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... tantissimo sole e tredici gradi fuori, primi assaggi di primavera 8-)... inizziato oggi la dieta di preparazione intestinale, mercoledì devo fare la colonscopia e così ci si deve limitare in certi alimenti per poi finire con due bei biberon di idraulico liquido :lol:... anche oggi senza impegni, niente nioti e così passo la giornata con tanto sport in tv ;)... ben rientrato a Lele :P

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Bentornato Lele !!!
Bella giornata anche a Pisa, anche se un po' ventosa, ma il meteo dava pioggia quindi bene così.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Giornata di sole
Fatta lunga camminata al parco degli acquedotti vicino casa. Giornata tranquilla e questa è una buona cosa. Parlato con amici negli usa e Canada. Stendiamo un velo pietoso sull'argomento della conversazione. I canadesi sono tutti compatti nel boicottaggio dei prodotti provenienti dagli usa. Non vanno più in vacanza nelle zone calde, California e Florida. Boicottano compagnie aeree usa. Insomma conseguenze del governo trumpe.
Domattina andremo a tagliare erba in campagna.
Speriamo nel tempo buono.
Cek se avessi saputo che andavi in Belgio ti avre dato questo indirizzo. Avresti potuto comprare di tutto anche superalcolici e champagne. Per la prossima volta...
A domani
Gianni Krk
Attachments
20160423_101340-1.jpg
20160423_100643.jpg
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”