Buongiorno, a Firenze...non so

non ho ancora aperto le persiane...nel migliore dei casi sarà una giornata nuvolosa
Oggi s. Arnaldo auguri a tutti.
A quanto ho letto stamani dal nostro Ufficiale dello stato civile ieri era il compleanno di Daniela auguri in ritardo
Ieri, per essere domenica, buonissimo risultato, infatti ci sono stati i magnifici sette

Direi che il tema dominante è stata una diffusa pioggerellina, che ha fatto stare a casa i più....cito solo la partenza di Lele (che allora non ha potuto festeggiare Daniela, spero si sia fatto perdonare ...prima ...o quando tornerà

) Roberto ha concluso il suo mestiere di nonno a tempo e la grigliata di Vince, che giustamente dice se voglio mangiare bene...la faccio io

Per quanto mi riguarda tutto come da programma, non prevista la pioggia che ho preso durante la fine della camminata, pioggia non forte, ma un po' se ne è presa; dopo pranzo con Costanza e Rosanna si è giocato a "Hipster" (riconoscere delle canzoni dando il periodo di lancio, l'autore e il titolo) ho vinto io con 2 vittorie su quattro incontri (uno per uno a Rosanna e Costanza).
Oggi si inizia la settimana con una riunione di lavoro per l'intera mattina, poi si resterà in studio per tutto il giorno

giornata che si concluderà con la "rivincita" di campionato ancora Inter - Fiorentina.....non dico nulla
andrea firenze