venerdì 31 gennaio 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

venerdì 31 gennaio 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto e in arrivo nuova perturbazione, possibilità di pioggia in pomeriggio/sera :?
Oggi s. Giovanni Bosco auguri a tutti.
Phinalmente venerdì......
Ieri, malgrado l'assenza di Cate, siamo riusciti ad essere 8...come le Otto Montagne :!: Tra i presenti qualche preoccupazione per la moglie di Italo, auguri, Lisetta con febbre alta, auguri anche a lei e anche Illy ha passato momenti migliori, mentre il figlio va meglio....insomma un bollettino medico fino a qua :mrgreen: invece Gianni è alle prese con la burocrazia :roll: per il resto un po' meglio, comunque tutti indaffarati...a proposito mi turba che Lele non abbia aperto la Piazza stamani :?: Per quanto mi riguarda, ieri, tutto come da programma, fatto 5,700 Km di camminata.
Oggi, ormai è un classico, potrebbe starci una commissione o due, se non riesco a rimandarle a domani e quindi in studio dove ho alcune urgenze da evadere in mattinata anche perché nel pomeriggio, subito dopo pranzo rientrerò a casa per andare a fare la spesa settimanale.....
andrea firenze
Image
leledaniela

Re: venerdì 31 gennaio 2025

Unread post by leledaniela »

4° pioviggina
detto niente prima per scaramanzia, ieri pomeriggio hanno operato Gloria alla gamba che da 3 anni le da' problemi
entrata alle 13,40 e riportata in reparto alle 20, visto il Dott e mi ha tranquillizato dicendomi che e' andatotutto come previsto
stamattina ho dormito, sentita e stamattina ha appetito, tra poco torno da lei
leggo dei malati super indaffarati, non mollate
in bocca al lupo Italo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ottimo Lele, speriamo abbia imboccato la strada giusta per lasciarsi alle spalle tutta la sofferenza patita da parte sua ma anche da parte vostra, un grosso abbraccio a voi e a Gloria.
Saluti - Roberto
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Cielo grigio, 3°C, si lavora dall'ufficio.

Ieri sera impegnativa, il carro sta prendendo forma.

MI rallegro per Gloria, faccio gli auguri alla moglie di Italo e a Lisetta. Buona burocrazia a Gianni :shock:

Buon proseguimento a tutti.

Vince MO
Cate

Unread post by Cate »

Buongiorno, eccomi qua. Ieri giornatona con tanto tanti bei voti che Stella ha avuto nelle verifiche di fine quadrimestre: il voto più basso 8, il più alto 10...…brava la mia piccola :D
Anche io ancora non sto bene, vedremo il da farsi. Un abbraccio a Lisetta, a Gloria e a tutti gli altri.
Buon venerdì
Cate
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... meteo grigio e nebbioso in attesa del peggioramanto previsto per domani :cry:... qui la situazione non migliora, Lisetta ancora con febbre alta al mattino e tanta tosse, sentito il medico che ha detto questa influenza è così, cinque giorni di febbre e tosse e da combattere per ora con tachipirina e ochi per risentisi lunedì :?. per fortuna io sptò abbastanza bene a parte un pò di rafreddore ;)... qui in piazza l'infermeria è ben affollata, allora faccio un grosso in bocca al lupo a tutte/tutti, un bravissima va anche a Stella per gli ottimi risultati scolastici :lol:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buonasera da Roma
Giornata grigio assolata.
Fatto il giro a Esselunga per non andare domani che sicuramente sarà affollato come tutti i negozi. Abbiamo avuto anche il tempo di fare una lunga camminta prima di prenzo che per noi sono le 15. Alle 1630 dopo tanto pellegrinare, pensare e ripensare abbiamo finalmente deciso di ordinare la cucina per casa nuova. Rigorosamente senza elettrodomestici. Nel senso che li scelgo e li compro per mio conto. Tutto fatturato, naturalmente. Preso gia forno AEG. Ho dato la sigla ai vari negozi di mobili, tutti me lo hanno messo in conto 250/300€ in più. Lo stesso dicasi per lavastoviglie, frigo, lavandino e piano cottura. L'unica cosa inserita è stata la cappa perché la inserisce direttamente il mobliere.
Un negozio non ha voluto fare un preventivo senza elettrodomestici, perché erano in omaggio. Omaggio, ma chi ti regala niente...
Domani andremo a Napoli a passare una giornata diversa
A domani sera, secondo a che ora torno.
Buona notte
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”