28\1\2025Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

28\1\2025Martedi'

Unread post by leledaniela »

6° piove
ieri e' venuta tanta tanta acqua, preso un po' di umidita'
si recupera oggi che salvo imprevisti non dovrei fare nessun spostamento
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 28\1\2025Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno... :? per educazione, siamo sotto un forte temporale :x
Oggi s. Tommaso d'Aquinio auguri a tutti.
Ieri dopo l'insufficienza di domenica e un andamento di presenze molto lento tanto che nel primo pomeriggio erano passati solo 2 o 3 amici dalla Piazza, in serata un colpo di reni e siamo arrivati addirittura a 9 :o :) si è quindi sfoderato il "gatto a nove code" :twisted: Leggo di attacchi di narcolessia, di malati, in particolare i piccoli, ma non solo vero Illy :mrgreen: auguri a tutti. Forse serviranno le arance raccolte da Gianni, per un po' di vitamina C, che invece ha potuto stare insieme a Guido :) Buono il pulled pork cucinato da Vince, a me piace 8-) Per quanto mi riguarda, ieri, visto che non pioveva, sono andato in quell''ufficio e ho avuto modo di ...discutere, tanto da cambiare in corso di "chiacchierata" il mio interlocutore, meglio il secondo....purtroppo il risultato a cui alla fine siamo approdati mi comporta altro "impegno" :roll:
Oggi visto il temporale, siamo in allerta, starò a casa (qualcosa da fare la trovo) fino a che non si calma poi andrò in studio, non posso comunque prendere la macchina la devo lasciare a Rosanna che deve uscire, ma hanno detto che più tardi migliora, speriamo non sia tardissimo, così non posso proprio uscire, in scooter mi bagnerei fino alle mutande :oops: certo non andrò a camminare come il calendario mi "imponeva"...a proposito di calendario oggi sono 41 anni che io e Rosanna stiamo insieme :)
andrea firenze
Image
illy

Unread post by illy »

Buongiorno, 15 gradi ma pioggia forte, oggi niente febbre e salute in netto miglioramento anche Adam! Devo fare mille cose, ma non c'è voglia di niente... sarà l'età? O il diabete? Mah...programmi di oggi ? Dolce far nulla!!! 🤣🤣🤣🤣🤣 approposito di cibo, ieri Fatima mi ha fatto un risotto con salsiccia nostrana presa , per chi conosce, in una macelleria a Basovizza, FAVOLOSA, ed il risotto é venuto sublime! Tra l'altro sabato sera abbiamo fatto le stesse salsicce grigliate con polents, non vi dico la bontà .
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buon pomeriggio!

Oggi ho preso 1 giorno di ferie per avere un po' di calma e metabolizzare il cambiamento... annuale ;)

Sole su Modena, caldo fino a raggiungere 18 gradi. Una bella passeggiata in centro con un cielo azzurro che abbiamo visto molto raramente.

Pulled pork nuovamente in cottura, domenica è piaciuto tanto che si replica, aggiungendo qualche salsiccia.
Auguri ad Andrea e Rosanna x la ricorrenza.

Mi dispiace per i malanni di stagione di cui leggo.

Ai fiorentini al massimo posso consigliare maschera e boccaglio :P
Sperando che non succeda altro, e allora l'ironia la dovremo abbandonare.

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... ha diluviato tutta la notte e la mattinata ha rallentato ma nel pomeriggio tuoni fulmini e anche un pò di grandine :shock:... io oggi, ma anche Lisetta, siamo mal messi, dopo quattro giorni con Matteo influenzato in casa pure noi ce la siamo beccata, vedremo dimani come ci si alza :?... auguri a Rosanna e Andrea per il bel traguardo, ma tantissimi auguri anche a Vince per il mezzosecolo che festeggia oggi :lol:

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Auguri a Vince anche di qua, stamani bomba d’acqua e infiltrazioni nel condominio…
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”