6° piove
ieri e' venuta tanta tanta acqua, preso un po' di umidita'
si recupera oggi che salvo imprevisti non dovrei fare nessun spostamento
buona giornata a tutti
LELE
28\1\2025Martedi'
-
Re: 28\1\2025Martedi'
Buongiorno...
per educazione, siamo sotto un forte temporale
Oggi s. Tommaso d'Aquinio auguri a tutti.
Ieri dopo l'insufficienza di domenica e un andamento di presenze molto lento tanto che nel primo pomeriggio erano passati solo 2 o 3 amici dalla Piazza, in serata un colpo di reni e siamo arrivati addirittura a 9
si è quindi sfoderato il "gatto a nove code"
Leggo di attacchi di narcolessia, di malati, in particolare i piccoli, ma non solo vero Illy
auguri a tutti. Forse serviranno le arance raccolte da Gianni, per un po' di vitamina C, che invece ha potuto stare insieme a Guido
Buono il pulled pork cucinato da Vince, a me piace
Per quanto mi riguarda, ieri, visto che non pioveva, sono andato in quell''ufficio e ho avuto modo di ...discutere, tanto da cambiare in corso di "chiacchierata" il mio interlocutore, meglio il secondo....purtroppo il risultato a cui alla fine siamo approdati mi comporta altro "impegno"
Oggi visto il temporale, siamo in allerta, starò a casa (qualcosa da fare la trovo) fino a che non si calma poi andrò in studio, non posso comunque prendere la macchina la devo lasciare a Rosanna che deve uscire, ma hanno detto che più tardi migliora, speriamo non sia tardissimo, così non posso proprio uscire, in scooter mi bagnerei fino alle mutande
certo non andrò a camminare come il calendario mi "imponeva"...a proposito di calendario oggi sono 41 anni che io e Rosanna stiamo insieme
andrea firenze

Oggi s. Tommaso d'Aquinio auguri a tutti.
Ieri dopo l'insufficienza di domenica e un andamento di presenze molto lento tanto che nel primo pomeriggio erano passati solo 2 o 3 amici dalla Piazza, in serata un colpo di reni e siamo arrivati addirittura a 9

Oggi visto il temporale, siamo in allerta, starò a casa (qualcosa da fare la trovo) fino a che non si calma poi andrò in studio, non posso comunque prendere la macchina la devo lasciare a Rosanna che deve uscire, ma hanno detto che più tardi migliora, speriamo non sia tardissimo, così non posso proprio uscire, in scooter mi bagnerei fino alle mutande

andrea firenze

Buongiorno, 15 gradi ma pioggia forte, oggi niente febbre e salute in netto miglioramento anche Adam! Devo fare mille cose, ma non c'è voglia di niente... sarà l'età? O il diabete? Mah...programmi di oggi ? Dolce far nulla!!! 🤣🤣🤣🤣🤣 approposito di cibo, ieri Fatima mi ha fatto un risotto con salsiccia nostrana presa , per chi conosce, in una macelleria a Basovizza, FAVOLOSA, ed il risotto é venuto sublime! Tra l'altro sabato sera abbiamo fatto le stesse salsicce grigliate con polents, non vi dico la bontà .
Buon pomeriggio!
Oggi ho preso 1 giorno di ferie per avere un po' di calma e metabolizzare il cambiamento... annuale
Sole su Modena, caldo fino a raggiungere 18 gradi. Una bella passeggiata in centro con un cielo azzurro che abbiamo visto molto raramente.
Pulled pork nuovamente in cottura, domenica è piaciuto tanto che si replica, aggiungendo qualche salsiccia.
Auguri ad Andrea e Rosanna x la ricorrenza.
Mi dispiace per i malanni di stagione di cui leggo.
Ai fiorentini al massimo posso consigliare maschera e boccaglio
Sperando che non succeda altro, e allora l'ironia la dovremo abbandonare.
Buon proseguimento,
Vince MO
Oggi ho preso 1 giorno di ferie per avere un po' di calma e metabolizzare il cambiamento... annuale

Sole su Modena, caldo fino a raggiungere 18 gradi. Una bella passeggiata in centro con un cielo azzurro che abbiamo visto molto raramente.
Pulled pork nuovamente in cottura, domenica è piaciuto tanto che si replica, aggiungendo qualche salsiccia.
Auguri ad Andrea e Rosanna x la ricorrenza.
Mi dispiace per i malanni di stagione di cui leggo.
Ai fiorentini al massimo posso consigliare maschera e boccaglio

Sperando che non succeda altro, e allora l'ironia la dovremo abbandonare.
Buon proseguimento,
Vince MO
buon martedì... ha diluviato tutta la notte e la mattinata ha rallentato ma nel pomeriggio tuoni fulmini e anche un pò di grandine
... io oggi, ma anche Lisetta, siamo mal messi, dopo quattro giorni con Matteo influenzato in casa pure noi ce la siamo beccata, vedremo dimani come ci si alza
... auguri a Rosanna e Andrea per il bel traguardo, ma tantissimi auguri anche a Vince per il mezzosecolo che festeggia oggi
Cek

Cek

-
Auguri a Vince anche di qua, stamani bomba d’acqua e infiltrazioni nel condominio…
Saluti - Roberto