Domenica 26 gennaio 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Domenica 26 gennaio 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, possibilità di pioggia, ma dicono, nel pomeriggio, se è come ieri non sarà freddo 8-)
Oggi s.s. Tito e Timoteo auguri a tutti congiuntamente o disgiuntamente che sia....
Ieri, per essere sabato, bene.... è stata la volta dei Magnifici Sette, in Piazza; giornata di nipotini per i nonni, di relax per i più, qualche proponimento per oggi...le cicogne fanno gli scongiuri :mrgreen: . Per quanto mi riguarda, tutto come avevo previsto compreso una commissione fuori....non mi sono strapazzato di fatica 8-)
Oggi andrò a camminare, da solo perché il mio amico di camminate resterà a casa a vedere la finale di Sinner, l'avrei vista volentieri anche io , ma è dalla scorsa domenica, causa gli impegni molteplici della settimana appena trascorsa, che non ci vado e allora.....a pranzo viene Costanza, ma questa volta la pasta ai gamberi mi tocca :) poi si aspetterà il lunedì con chiusura di giornata, che non promette nulla di buono, partita dopo cena della Fiorentina contro la Lazi..e :roll:
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Re: Domenica 26 gennaio 2025

Unread post by Roberto Firenze »

Forse era meglio se ti guardavi Sinner anche te, ora sta piovendo abbastanza bene… buondì si aspetta il tennis.
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... piove a dirotto da questa notte e così si rimane in casa :?... tanto sport da guardare oggi, anche in contemporanea, mi son trovato a guardare nello stesso tempo tennis in tv, sci femminile al pc e sci maschile sul cell tutto per non perdermi nulla ;)... bravo Sinner, bravissime le ragazze azzurre con il terzo posto di Federica e pure il maschietto fra i pali stretti con l'argento di Vinatzer :lol:... di seguito il biatlon di Anterselva, anche qui una bella medaglia e adesso la finale di pallavolo maschile seguendo anche la partita di calcio fra Udinese e Roma finita male:cry:... forse dopo ci sarà ancora qualche cosa da guardare :lol:

Cek
Image
leledaniela

Unread post by leledaniela »

stamattina 5° nel pomeriggio 9
dormito stamattina e poi ho fatto commisioni per la famiglia
ora sto per uscire a cena con amici e poi si va a letto spero presto che domani si ricomincia
letto che i nostri hanno vinto bene bene
buona serata a tutti
LELE
Lele
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Bella giornata di sole
Questa mattina abbiamo fatto un giro. Domni andiamo in paese. Andremo a vedere Guido, la casa, la campagna insomma un po di giri
Dimenticavo, Andrea sarà sicuramente contento della partita contro i laziesi
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Buonanotte, domani si ricomincia
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”