25/1/2025Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

25/1/2025Sabato

Unread post by leledaniela »

2° sereno
ieri giornata splendida con temperature quasi da primavera
buona notizie da tutti, bene bene
oggi e poi domani relax, settimana pesante ma resistiamo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 25/1/2025Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze cielo coperto, ma non nero, direi con chiarore, non freddo in questi ultimi giorni 8-)
Oggi Conv. di S. Paolo auguri a tutti.
Anche ieri, a grande richiesta, su questi schermi è andata in onda...BianCate e i sette nani :D Come dice Lele bene per tutti ;) in effetti non trovo spunti negativi nei resoconti, contento per Italo che sta organizzando un viaggio a Londra con le sue donne e dopo molto potrà farsi una vacanza ;)
per quanto mi riguarda, ieri, come da programma, poi una commissione l'ho fatta prima di approdare in studio, ma solo una.
Oggi, essendo sabato sono a disposizione di Rosanna e della casa, prevedo quindi mattina occupata, forse anche con commissioni in esterno e pomeriggio di relax....
andrea firenze
Image
Cate

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, bella giornata e tepore.
Buon sabato
Cate
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... grigume e umido come ieri anche oggi e domani in forte peggioramento :evil:... arrivati questa mattina i due nipotini, Matteo con febbriciola e ha dormito quasi tutto il pomeriggio sul divano, adesso la nonna lo ha accompagnato a casa dai suoi genitori :?... adesso si aspetta sera ;)

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Bella giornata di sole, questa mattina direi caldo. Nel pomeriggio si è annuvolato e abbassata la temperatura. In ogni caso è gennaio perciò è tempo suo.
Fatto un giro al mercato di quartiere e comprata verdura. Tornati a casa veso le 14. Pranzato verso le 15. Sono sceso in garage a "cercare" di fare un po di ordine. Sono riuscito a buttare un paio di buste di cose inutili. Buste piccole. Dovrei riempire buste grosse...
Domani alle 1030 abbiamo un appuntamento che probabilmente prenderà un paio d'ore. Vedremo come sarà il meteo
Il piccolo Guido chiacchiera, una lingua che capisce solo lui, ma chiacchiera
A domani
Gianni Krk
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonanotte Piazza !!!
Sabato di riposo, se il tempo regge domani vorrei fare una scappata a vedere come stanno le "mie" cicogne e fare qualche scatto.
Nonetto la sveglia, se mi sveglio presto vado altrimenti se ne parla un' altra volta.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Giornata di servizio, ho fatto la cameriera per l’appartamento in piazza Signoria, sono andato a portare asciugamani ed ho trovato che la donna che fa le pulizie non aveva rifatto il letto sul soppalco, letto non facile da rifare per una persona con la mia corporatura, in ginocchio con la testa che batte, una sofferenza. Poi tennis in tv, poi sono riuscito a capire come riattivare l’allarme della moto, ho costruito un separatore per uno spazio in cantina.
Forse domani faccio un controllo domenicale a Pistoia da Brico Io, unisco l’utile al dilettevole-
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”