21/1/2025Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

21/1/2025Martedi'

Unread post by leledaniela »

4° nuvoloso
oggi un solo camion quindi dormito un pochino di piu'
bene Italo pero' attenzione a non strafare, di ginocchia soffro e ho sofferto abbastanza
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 21/1/2025Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze è buio e non ho messo il naso fuori, quindi niente so, attenendomi alle previsioni dovrebbe essere nel migliore dei casi una giornata nuvolosa, comunque ho il sospetto che stia pioviscolando, almeno mi sembra a vedere la luce intorno ai lampioni :?
Oggi s. Agnese auguri a tutte.
Ieri bel colpo si sono rivisti BianCate e i sette nani :) in Piazza; capisco il malumore di Gianni, per la notizia del giorno di ieri :evil: e complimenti per il suo spagnolo...olé....complimenti anche a Vince che potrebbe aspirare ad un lavoro a Viareggio, patria dei carri di carnevale ;) migliora anche il ginocchio di Italo che oggi dovrebbe tornare al lavoro, ma segui i consigli di Lele...esperto, purtroppo, in materia; Cate ancora non è guarita, Cek è un po' depresso dal tempo e Roberto gira in moto, malgrado un tempo non perfetto, io ho preso un po' di pioggia tornando a casa ieri sera :roll: a parte questo tutto come da programma, anche se ho avuto una rogna in ufficio .....un "simpatico" collega :twisted:
Oggi è previsto di accompagnare Costanza a programmare il cambio auto e la mattina se ne andrà così, pranzo non so ancora se a casa o in studio, dove comunque passerò il pomeriggio :|
andrea firenze
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Buongiorno a tutti,
oggi giornata speciale, ho presentato la dimissioni dall'incarico che mi era stato affidato.
Troppa fatica e troppa pressione (almeno percepita), speriamo che la prendano bene, i colloqui sono stati rassicuranti.

Sono comunque sulle spine.

ivan
CodaUD, l'incostante.
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buon pomeriggio.

Emilia umida al mattino ma più calda: 8°C alle 8!
Al mattino pioggerella mentre accompagnavo una delle figlie alla visita dell'Accademia (palazzo Ducale di Modena) in centro con la scuola, ora si vede un timido sole.

Mi sono anche fermato mezz'ora in concessionaria a vedere le auto di BYD: lontane anni luce dalle "cinesate". Peccato per la puzza degli interni e la zero considerazione dei venditori. Sarà che non appaio abbastanza benestante :lol:

Mi rallegro con Italo per il ginocchio e mi unisco nel'invito a trattarlo bene, anzi molto bene.
In bocca al lupo a Ivan, ti auguro di non avere ripercussioni sostanziali.
Io a proposito di lavoro glisso.

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... grigiume anche oggi ma niente pioggia e temperatura accettabile :shock:... al mattino piccoli lavoretti casalinghi e nel pomeriggio prima dalla callista a sistemare i piedi poi a prendere Davide all'asilo e a portarlo a casa a San Daniele, oggi è il suo quinto compleanno e abbiamo festeggiato con the e pasticcini e apertura di un'infinità di pacchetti regalo :lol:... adesso cena e poi a nanna, domani ci si alza presto per andare a fare una visita oculistica ;)

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Giornata trascorsa al lavoro, il ginocchio sembra reggere.
Continuo a tenere la fascia elastica, giusto per precauzione.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Giornata piovosa = giornata casosa
Giusto un passaggio per statistica
Iniziano le difficoltà con il secondo livello di spagnolo.
Ma andremo avanti. Adelante
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”