10/1/2025Venerdì

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

10/1/2025Venerdì

Unread post by leledaniela »

2 gradi coperto con foschia
Continua lo smaltimento e da domani iniziano le opere edili, vedremo a che ora andarci
Letto buone x tutti
Mio pc sempre fuori uso
Buona giornata a tutti
LELE
Lele
CodaUD

Re: 10/1/2025Venerdì

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
un saluto prima di partire verso l'ufficio in fretta e in furia.
Giornata che potrebbe anche rasserenare dopo giornate di uggiosità totale.
Vediamo se vinceranno gli sprazzi di sereno o le nuvole che sono attorno.

Ieri prima giornata in ufficio praticamente senza respiro, mi immagino almeno qualche settimana in queste condizioni... poi speriamo che il mondo si calmi con le sue "iniziative"

Bouna giornata
Ivan
CodaUD, l'incostante.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze coperto, non freddo, rischio pioggia anche oggi se pur minimo.....del resto anche ieri era minimo, e a me è andata bene, ma nell'ora di pranzo ha piovuto anche abbastanza forte :?
Oggi s. Aldo auguri a tutti.
Phinalmente venerdì.....
Ha del miracoloso..... per il terzo giorno consecutivo in Piazza si sono presentati BianCate e i sette nani....bravi :D
Leggo di donne da "tenere ferme" (Lisa e mammaCate), di lavoratori indeFessi (mi ci metto anche io) :P di tempo uggioso e piovoso (di conseguenza sulle Alpi di neve); bene le sciate e la location di Roberto, Gianni ci annuncia che oggi farà la prova bilancia, io che mi ero iscritto a questa "gara" mi controllo il peso tutte le settimane, ma il sabato o la domenica e quindi solo allora potrò dare il mio risultato (la settimana scorsa quindi a parte la Befana a festa finite ero rimasto uguale alla pesata iniziale, pre-feste, di 65,8 :) ) ma vedremo :roll: comunque un'oscillazione di un kg è fisiologica e ci starebbe....
Per quanto mi riguarda, ieri, sono tornato a camminare dopo un mesetto, non ho dolori stamani (ho fatto appena 5 km.), ma ho sentito molto fastidio durante le salite, spero di riprendere il mio ritmo di tre camminate a settimana (due corte e una più lunga); sono scappato prima dallo studio ieri sera in quanto avevo saputo di un incidente sui viali fra un tram e una macchina, che ha spostato il convoglio della tramvia fuori binario, bloccando un punto nodale del traffico cittadino da cui dovevo passare....è andata meglio del previsto, ma ero in scooter, ho visto lunghe code e un gran concerto di clacson come se questo servisse a risolvere il problema (problema risolto solo in tarda serata dopo l'intervento di una gru per spostare i vagoni del tram).
Oggi ho una commissione, poi in studio fino a dopo pranzo quando tornerò a casa per andare a fare la spesa settimanale.
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buon venerdì!
Oggi lavoro da casa, 5°C, grigio e stufe in azione.
Ieri il pomeriggio è iniziato con una notizia lavorativa non grave in se stessa ma preoccupante.
L'ufficio in cui siamo è in affitto, che viene rinnovato annualmente. Questa volta, invece, il rinnovo è stato semestrale (contratto firmato un mese fa).
Non ne sapevamo nulla: solo dopo questa notizia (appresa per caso, visto che seguo la parte acquisti della piccola sede cui faccio riferimento), i "capi" hanno reso noto che stanno riflettendo su cosa fare del nostro gruppo e lo decideranno entro fine maggio/inizio giugno.

Era una notizia già nell'aria da mesi, ma saperlo "per caso" mi ha dato veramente disgusto.
Cerco di concentrarmi sui lavoretti da fare oggi per l'azienda.

Mi rallegro con Roberto che può sciare e con la media delle notizie positive.
Auguri ai fratturati e, soprattutto, a chi li supporta.

Buon proseguimento,

Vince MO
Cate

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, sole e niente freddo. Mamma tenuta a vista per oltre tre ore, dato che papà è andato a sottoporsi ad una visita cardiologica di routine.
Tra un po' si rientra a casa con Stella, poi compiti per tutto il fine settimana.
Buon venerdì
Cate
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Rientrati dal paese. Siamo andati a casa a dare una controllata. Ho chiuso il gas e staccato corrente e acqua. Inutile tenere frigo vuoto acceso.
Naturalmente visto anche Guido.
Oggi era il giorno dell'appuntamento di fine festività (leggi abbuffate) con la bilancia. 20 dicembre 72Kg, oggi 10 gennaio 71,3kg. 700g in meno della pesata precedente. Il fatto è che nella nostra famiglia, da parte dei due genitori, circolava e parecchio il diabete. Quindi, mi piace mangiare ma non esagerare. Un po di sana paura non fà male.
Mia opinione
A domani
Gianni Krk
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... finalmente tanto sole oggi ma anche un bel venticello che fa percepire maggiomente il freddo :shock:... questa mattina appuntamento con il cavadenti, due piccole otturazioni fatte e mezza pensione andata :o... poi a casa con un fastidioso mal di mandibola/denti e a seguire forti dolori alle spalle e cervicale, non mi sento tanto bene e forse andrò aletto presto con qualche antidolorifico :?

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”