domenica 5 gennaio 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 5 gennaio 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze, nel buio si "vede" che piove anche se forse debolmente e fa freddo :? (sono uscito in terrazza e l'ho sentito :mrgreen: )
Oggi s. Amelia auguri a tutte.
Ieri deciso miglioramento, in Piazza, ben 7 i presenti...i magnifici sette :)
Leggo di Ivan in modalità un po' lavoro, Italo che, a proposito di lavoro, dovrà tornare in trasferta dopo la Befana a finire quello che ha iniziato, Lele sempre alle prese con il pc malato, migliora invece Roberto che si auto-ascolta il fisico per sentire che sia pronto per lo sci ;) ; Cek, come al solito, è alle prese con i nipoti scorrazzanti e Gianni con la...."burocrazia", ma almeno passeggia con il sole....-.per quanto mi riguarda tutto come da programma, nell'ora in cui Rosanna è stata dalla fisioterapista ho fatto un salto in studio a sistemare l'Agenda 2025 con le scadenze, poi l'ho accompagnata in macchina per negozi, che sono diventati 5 :shock: , ma una volta, mentre faceva acquisti in uno io sono andato in un altro per ottimizzare i tempi, per il resto sempre rimanendo in macchina, perché altrimenti non si può fare, mancando sempre il parcheggio vicino e come detto Rosanna non cammina bene in questo periodo :oops: Giornata finita male con un roboante 3-0 per il Napoli decisamente troppo forte per questa Fiorentina.
Oggi volevo tornare dopo tanto a camminare, ma il tempo e qualche residuo di acciacchi (e il mio amico che non vuole andare a farlo se piove), non so se ci andrò.... si vedrà; giornata comunque a disposizione di Rosanna, della casa e del relax.....
andrea firenze
Image
leledaniela

Re: domenica 5 gennaio 2025

Unread post by leledaniela »

2° coperto ma non danno precipitazioni
gia' portato la suocera a fare la spesa che si era dimenticata che domani deve fare la Befana per i nipoti
passato dall'ufficio per scrivere il post, non posso mancare altrimenti Andrea si arrabbia, e poi menetorno a casa
mi sa che oggi sara' una giornata di relax con tv
buona giornata a tutti
LELE
Lele
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
Cielo ricco di grigiume.
Oggi conto di concedermi mezz'ora di passeggiata in mezzo al bosco sperando sia in condizioni pedonabili e non troppo fangoso.
Sempre bello leggere il riassunto di Andrea.

Per il resto sarò al PC,.speriamo di trovare qualcosa di divertente perché il desiderio di procrastinare è già elevato.

A presto
Ivan
CodaUD, l'incostante.
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ho 5 sacche di documenti ‘giovani’ da archiviare in soffitta in attesa dei 10 anni per poi buttarli nel cassonetto, ma li devo togliere dall’ingresso di casa, montare su una irta scala e mettere in soffitta, poi leticare con Lisa che vuole andare in piazza Signoria per mettere il cin sul campanello, finire le valige, preparare la macchina … sono preoccupato più di lasciare Lisa da sola che vorrà dimostrare di essere autonoma in tutto che della mia impreparazione sciistica, io posso sempre andare piano, il potenziometro per ‘rallentare’ Lisa lo cerco oramai da 50 anni ma non sono mai riuscito a trovarlo. Vedremo. Per ora tempo di cacca, nemmeno la possibilità di una breve uscita in moto!!
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... temperatura che non ha superato i tre gradi di massima, molto grigio e umido ma niente pioggia per ora, domani lo potrebbe fare :?... in attesa della prole di domani oggi ci si riposa guardando sci in tv ;)

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Giornata in casa. Roma grigia e umida tutto il giorno. Non siamo usciti e se domani sarà come oggi, anche domani in casa. Vedremo.
Per adesso, anzi da stamattina divano, giornali e lettura. Sto leggendo un giallo nordico. Ogni tanto gli occhi si chiudono. Altrimenti che divano è?
Buona serata a tutti
Gianni Krk
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Visto il tempo pessimo di oggi, ho approfittato per sostituire due hard disk da 1 TB del mio PC che ormai erano pieni (dati e audiovideo) con due nuovi di capacità doppia, e ne ho aggiunto un altro da 1 TB per aumentare lo spazio a disposizione per le foto.
Sono così passato da una capacità di archiviazione di 5 TB ad 8 TB.
Immagine 2025-01-05 220207.jpg
Nel trasferire i dati dai vecchi ai nuovi ho approfittato per cancellare un po' di doppioni e cose inutili, ma ancora ce ne sono...
Comunque per un po' non dovrei avere problemi di spazio...
IMG_20250105_221856.jpg
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”