Buongiorno, a Firenze, nel buio si "vede" che piove anche se forse debolmente e fa freddo

(sono uscito in terrazza e l'ho sentito

)
Oggi s. Amelia auguri a tutte.
Ieri deciso miglioramento, in Piazza, ben 7 i presenti...i magnifici sette
Leggo di Ivan in modalità un po' lavoro, Italo che, a proposito di lavoro, dovrà tornare in trasferta dopo la Befana a finire quello che ha iniziato, Lele sempre alle prese con il pc malato, migliora invece Roberto che si auto-ascolta il fisico per sentire che sia pronto per lo sci

; Cek, come al solito, è alle prese con i nipoti scorrazzanti e Gianni con la...."burocrazia", ma almeno passeggia con il sole....-.per quanto mi riguarda tutto come da programma, nell'ora in cui Rosanna è stata dalla fisioterapista ho fatto un salto in studio a sistemare l'Agenda 2025 con le scadenze, poi l'ho accompagnata in macchina per negozi, che sono diventati 5

, ma una volta, mentre faceva acquisti in uno io sono andato in un altro per ottimizzare i tempi, per il resto sempre rimanendo in macchina, perché altrimenti non si può fare, mancando sempre il parcheggio vicino e come detto Rosanna non cammina bene in questo periodo

Giornata finita male con un roboante 3-0 per il Napoli decisamente troppo forte per questa Fiorentina.
Oggi volevo tornare dopo tanto a camminare, ma il tempo e qualche residuo di acciacchi (e il mio amico che non vuole andare a farlo se piove), non so se ci andrò.... si vedrà; giornata comunque a disposizione di Rosanna, della casa e del relax.....
andrea firenze