Venerdì 3 Gennaio 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Elettriko

Venerdì 3 Gennaio 2024

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Secondo dì di trasferta, stasera si torna a casa.
La giornata inizia bene, avevo appuntamento con il mio collega alle 7:15 ed ancora non arriva.
Quanto mi urta... :evil:
Anche ieri avevamo appuntamento alle 6:45 e si è presentato alle 7:15.
Mi dà veramente fastidio...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze

Re: Venerdì 3 Gennaio 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze è buio, ma da quanto riesco a vedere e dalle notizie meteo della radio, posso dire che sia coperto, non freddo, ma alta possibilità di pioggia specie nella mattinata :?
Oggi s. Genoveffa auguri a tutte.
Ieri potremmo dire en plein per i numeri normali della Piazza ben 8 i presenti, purtroppo per l'assenza di Cate non posso annunciare "BiancaCate e ..." bensì cito le "otto montagne" (con un pensiero a Cognetti, che ho letto non se la passa bene di salute).
Dai resoconti dei presenti posso sintetizzare che Lisa è tornata negativa, Roberto ancora sub-iudice, Gianni ha rivisto il nipotino (e incontrato Pino), a proposito di nipotini a Cek non sono mancati i suoi ;) Coda e Vince sono in ferie, ma hanno il loro da fare; Italo è sempre in trasferta e....aspetta il collega ritardatario cronico :P Lele pure in vacanza e con problemi al pc (infatti sono due giorni che non apre la Piazza :!: ). Per quanto mi riguarda, ieri come da programma, ho preso un po' di pioggia specie all'andata, ma niente di che.
Oggi, phinalmente venerdì :) non dovrei avere commissioni da fare prima di andare in studio dove sarò fino al primissimo pomeriggio, quindi rientro a casa per spesa settimanale alla cooopppeee.
andrea firenze
Image
leledaniela

Unread post by leledaniela »

3° sereno
finalmente tornato bel tempo e speriamo anche le belle temperature
continuano le giornate con piccole cose da fare ma che riempiono
si purtroppo pc di casa sempre fuori uso
anche se in ferie leggo tutti impegnati, buon segno
buona giornata a tutti
LELE
Lele
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Buongiorno,
Zona udinese sotto il sole per ora.
Oggi è quasi una giornata pre-lavorativa, mi metto al computer ma poi credo farò del fai-da-me a casa dei suoceri (piccole cosette elettriche che non funzionano)

A presto
Ivan
CodaUD, l'incostante.
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... meteo tutto all'opposto di ieri, tanto sole e dieci gradi di massima, freddino :shock:... ma tanto oggi non faccio niente se non pulizia stufa e camino, domani dalle nove farò il nonno e quindi sarà una giornata impegnativa :lol:... bene per le presenze di ieri in piazza e anche per le riprese condizioni fisiche dei malandati :lol:

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Rimesso a nuovo ma fisicamente non adatto per uno sci come piace a me, vabbè farò il vecchino rincorbellito ma non mollo, sto preparando le valige per il 6. Domani forse vado a fare qualche commissione in moto. Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”