Buongiorno, a Firenze è buio, ma da quanto riesco a vedere e dalle notizie meteo della radio, posso dire che sia coperto, non freddo, ma alta possibilità di pioggia specie nella mattinata
Oggi s. Genoveffa auguri a tutte.
Ieri potremmo dire en plein per i numeri normali della Piazza ben 8 i presenti, purtroppo per l'assenza di Cate non posso annunciare "BiancaCate e ..." bensì cito le "otto montagne" (con un pensiero a Cognetti, che ho letto non se la passa bene di salute).
Dai resoconti dei presenti posso sintetizzare che Lisa è tornata negativa, Roberto ancora sub-iudice, Gianni ha rivisto il nipotino (e incontrato Pino), a proposito di nipotini a Cek non sono mancati i suoi

Coda e Vince sono in ferie, ma hanno il loro da fare; Italo è sempre in trasferta e....aspetta il collega ritardatario cronico

Lele pure in vacanza e con problemi al pc (infatti sono due giorni che non apre la Piazza

). Per quanto mi riguarda, ieri come da programma, ho preso un po' di pioggia specie all'andata, ma niente di che.
Oggi, phinalmente venerdì

non dovrei avere commissioni da fare prima di andare in studio dove sarò fino al primissimo pomeriggio, quindi rientro a casa per spesa settimanale alla cooopppeee.
andrea firenze