Buongiorno a tutti e buon anno.
Vorrei rivestire da me il cielo della mia lybra sw, divertendomi e risparmiando qualche soldino.
L'auto è una lx del 2003 con airbag dietro il parabrezza e laterali...qualcuno mi dice passo passo come procedere? È la prima volta che mi cimenterei in una impresa simile ma ho un'ottima manualità. Grazie mille a chi mi aiuterà.
Smontare cielo
Re: Smontare cielo
Ciao
Come mai vuoi rivestirlo ?
Solo per una questione estetica o ti si è scollato ?
te lo chiedo perchè in 15 anni di forum è la prima volta che qualcuno parla di rivestire il cielo della Lybra, a differenza di altre auto che hanno questo problema abbastanza frequente.
Purtroppo non saprei come aiutarti, anzi... se procederai con il lavoro sarebbe bello se facessi tante foto ed una descrizione di come avrai fatto per poter stilare una guida.
Come mai vuoi rivestirlo ?
Solo per una questione estetica o ti si è scollato ?
te lo chiedo perchè in 15 anni di forum è la prima volta che qualcuno parla di rivestire il cielo della Lybra, a differenza di altre auto che hanno questo problema abbastanza frequente.
Purtroppo non saprei come aiutarti, anzi... se procederai con il lavoro sarebbe bello se facessi tante foto ed una descrizione di come avrai fatto per poter stilare una guida.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Buonasera, anzitutto grazie per la risposta. Il cielo in realtà non è scollato ma inizia ad accusare il peso degli anni, il precedente proprietario poi ci fumava all'Interno ed è parecchio ingiallito.
La mia preoccupazione risiede negli airbag a tenda, ma penso che staccando la batteria non ci dovrebbero essere problemi di sorta.
Lo rivesto in Alcantara del medesimo colore dei sedili.
Farò sicuramente qualche foto poi, magari ti contatto per capire come poter fare una guida. Se sei disponibile chiaramente.
La mia preoccupazione risiede negli airbag a tenda, ma penso che staccando la batteria non ci dovrebbero essere problemi di sorta.
Lo rivesto in Alcantara del medesimo colore dei sedili.
Farò sicuramente qualche foto poi, magari ti contatto per capire come poter fare una guida. Se sei disponibile chiaramente.
A disposizione !!
Fai tante foto ed una descrizione delle varie fasi del lavoro, poi mi mandi tutto e penso io a creare la guida impaginandola come le altre ed a pubblicarla con gli ovvii ringraziamenti sul mio sito www.elettriko.altervista.org
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Sarà fatto! Non appena arriva il materiale e migliorano un minimo le temperature ti mando tutto!!! Sono state tanto utili le tue guide che se posso dare una mano mi fa un gran piacere.