Buongiorno Piazza !!!
Stamani apro io, la sveglia è suonata prima del solito.
In partenza per una mini-trasferta ad Ostellato, rientro già domani sera.
Giovedì 2 Gennaio 2025
Giovedì 2 Gennaio 2025
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Re: Giovedì 2 Gennaio 2025
Buongiorno, a Firenze grigio, meno freddo, ma possibilità elevata di pioggia in giornata
Oggi s. Basilio auguri a tutti.
Iniziato male l'anno in Piazza con una "bella" insufficienza solo 5 i presenti
La cosa migliore che ho registrato è il ritorno alla normalità di Gianni e Kristina, per il resto non molto da segnalare.
Per quanto mi riguarda tutto come da programma, il ripristino della casa non è stato duro, così come per la cena del 31, io e Rosanna ci siamo dimostrati ben organizzati.
Oggi ritorno in studio, ma prima una commissione, mi aspetta un po' di lavoro di organizzazione, scarico di email, controllo dell'Agenda e qualche verifica di pratiche che sono passate dal 2024 al 2025 in corso.
andrea firenze

Oggi s. Basilio auguri a tutti.
Iniziato male l'anno in Piazza con una "bella" insufficienza solo 5 i presenti

La cosa migliore che ho registrato è il ritorno alla normalità di Gianni e Kristina, per il resto non molto da segnalare.
Per quanto mi riguarda tutto come da programma, il ripristino della casa non è stato duro, così come per la cena del 31, io e Rosanna ci siamo dimostrati ben organizzati.
Oggi ritorno in studio, ma prima una commissione, mi aspetta un po' di lavoro di organizzazione, scarico di email, controllo dell'Agenda e qualche verifica di pratiche che sono passate dal 2024 al 2025 in corso.
andrea firenze

-
Finalmente Lisa negativa e questo la aiuta a ritrovare un umore positivo, io per ora non provo anche se gli effetti della tosse si sono già attenuati, ho iniziato con esercizi di stretching per vedere di allungare i muscoli in vista dell’agogniato sci che comunque sarà molto molto calmo se verrà. Niente moto ancora soffro, rimetto a posto e lavoro alla scrivania per i clienti.
Saluti - Roberto
-
4° coperto con pioggierellina
ancora problemi con pc che non mi apre le pagina che sempre aprivo normalmente
ora scrivo dall'ufficio dove sono passato, qui continuano le vacanze natalizie fino al 7
sempre cose da fare x non annoiarmi, oggi sistemo lampadine dei comandi cdz della PH e poi mi inventero' qualcosa
buona giornata a tutti
LELE
ancora problemi con pc che non mi apre le pagina che sempre aprivo normalmente
ora scrivo dall'ufficio dove sono passato, qui continuano le vacanze natalizie fino al 7
sempre cose da fare x non annoiarmi, oggi sistemo lampadine dei comandi cdz della PH e poi mi inventero' qualcosa
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Buongiorno!
Oggi sole, minima sottozero nella notte, cielo azzurro ma velato.
Ancora in ferie dal lavoro (che è poco, meglio farlo durare), figli che hanno ripreso a fare i compiti in grande stile.
Sistemo un po' di cose nel PC nuovo (ricondizionato).
Bene per i negativi, ancora bene per chi è sta meglio.
Buon giretto a Italo: Ostellato non è proprio una località ridente...
Buon proseguimento,
Vince MO
Oggi sole, minima sottozero nella notte, cielo azzurro ma velato.
Ancora in ferie dal lavoro (che è poco, meglio farlo durare), figli che hanno ripreso a fare i compiti in grande stile.
Sistemo un po' di cose nel PC nuovo (ricondizionato).
Bene per i negativi, ancora bene per chi è sta meglio.
Buon giretto a Italo: Ostellato non è proprio una località ridente...
Buon proseguimento,
Vince MO
Buongiorno a tutti,
zona udinese uggiosa, nonostante le ferie di tutta l'organizzazione in cui lavoro le emergenze sono all'ordine del giorno.
Pomeriggio spero di avere almeno mezz'ora di pala e terra per fare una traccia dove passare la fibra - forse- a metà gennaio.
Se Dio vuole mollo Eolo per qualcosa che dovrebbe essere un minimo più stabile.... ma tra autorizzazioni per tagliare la strada con una traccia e tutto il resto non so se fidarmi dei tempi che mi hanno prospettato.
Un salutone a tutti
ivan
zona udinese uggiosa, nonostante le ferie di tutta l'organizzazione in cui lavoro le emergenze sono all'ordine del giorno.
Pomeriggio spero di avere almeno mezz'ora di pala e terra per fare una traccia dove passare la fibra - forse- a metà gennaio.
Se Dio vuole mollo Eolo per qualcosa che dovrebbe essere un minimo più stabile.... ma tra autorizzazioni per tagliare la strada con una traccia e tutto il resto non so se fidarmi dei tempi che mi hanno prospettato.
Un salutone a tutti
ivan
CodaUD, l'incostante.
buon giovedì... grigissimo e uggiosissimo, sarebbe meglio che piovesse
... mattina passata a fare ancora piccole compere, un salto al mercato e due regalini per la befana
... e adesso in attesa che arrivino i due nipotini che questa mattina mi hanno messaggiato: possiamo venire a fare merenda da voi?
... ecco mi sa che sono arrivati, vado
Cek

Cek

-
Buona sera da Roma
Andati in paese e finalmente visto Guido. Siamo stati con lui un paio d'ore. Poi siamo andati a Valmontone e ci siamo
incontrati all'uscita dell'autostrada con Pino Casano e famiglia di ritorno da Napoli dove hanno passato le feste di natale.
Siamo stati un po di tempo a chiacchierare eppoi hanno ripreso la strada verso nord e noi verso Roma che poi e lostesso a nord rispetto a Valmontone
Al momento ancora non sono arrivai. Traffico terribile
A domani
Gianni Krk
Andati in paese e finalmente visto Guido. Siamo stati con lui un paio d'ore. Poi siamo andati a Valmontone e ci siamo
incontrati all'uscita dell'autostrada con Pino Casano e famiglia di ritorno da Napoli dove hanno passato le feste di natale.
Siamo stati un po di tempo a chiacchierare eppoi hanno ripreso la strada verso nord e noi verso Roma che poi e lostesso a nord rispetto a Valmontone
Al momento ancora non sono arrivai. Traffico terribile
A domani
Gianni Krk