24\12\2024Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

24\12\2024Martedi'

Unread post by leledaniela »

3° sereno e tira vento forte
e' arrivata la vigilia, oggi si va solo di recupero
qualche regalo che manca e ritiri di varie cibarie
nel pomeriggio ho appuntamento con mio amico neurochirurgo per ozono terapia alla schiena
stasera trippa con amici
buona vigilia a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 24\12\2024Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e freddo, sarà così questo periodo di Natale...dicono 8-)
Oggi s. Delfino auguri a tutti.
Ieri a causa di un mio doppio intervento il numeratore alla fine ha segnato "8", ma sono sono state sette le presenze. quindi al massimo come i sette nani....BianCate non è passata ....in genere direi discretamente, Cek deve fare qualche approfondimento dopo le analisi, ma andrà tutto bene ;) Confermo che Roberto si è trastullato un po' con la moto, oltre che con il nipote, infatti mi ha suonato sotto la finestra dello studio e anche se solo dall'alto, ho potuto vedere il suo nuovo destriero :)
Per quanto mi riguarda poi le commissioni prima di andare in studio sono state 3...la serata non si è conclusa bene, calcisticamente parlando, infatti la Fiorentina, visto il clima natalizio, ha voluto regalare un tempo di gioco all'Udinese (almeno Cek avrà goduto) e al suo interno due goal ribaltando così il risultato del primo tempo :x
Oggi si inizia il tour de force del Natale con la cena di Famiglia a casa nostra, saremo 12, Rosanna e Costanza hanno iniziato ieri a cucinare, oggi ci sarà il grosso, io sono delegato alla mia specialità.... linguine ai gamberi, ovviamente ci sarà da sistemare la casa, spostando divano, tavoli ecc..
andrea firenze
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Mattinata al lavoro, fa un discreto freddo (-2°) ma il cielo è sereno, tutto sommato una bella giornata.
Ieri , ingannato dal doppio post di Andrea, mi ero visto come settimo nano (Stronzolo) e mi ero immaginato Roberto nei panni di Biancaneve...
Ho avuto incubi per tutta la notte... 😖
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... freddo e ventilato ma con un gran sole e cielo terso 8-)... vigilia di Natale, fatto ultime compere, fra poco devo fare i pacchetti che domani pomeriggio verranno i nipotini a scartarli :shock:... per noi niente cenoni e pranzi natalizi, saremo soli io e Lisetta, forse a santo stefano avremo ospiti ma ancora non sono confermati :?... mi spiace Andrea per lo sgambetto calcistico ma all'udinese facevano molto comodo i tre punti :lol:

Cek
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
giornata di sole passata con il Kindle a studiare e prendere appunti con (in sottofondo) la mia serie preferita Mr Robot.

Quasi quasi ci auguro Buon... no, dai, andrò sul thread giusto ;-)
CodaUD, l'incostante.
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Giornata fredda con molto vento
Fatti ultimi giri per le festività,. Niente di esagerato e sicuramente niente che poi andrà nel cesto dell'immondizia. Pranzo leggero e cena ancora di più.
Kristina si è svegliata con forte male alla schiena e forte mal di testa. Temperatura intorno al 37 per tutto il giorno. Fatto test Covid. Negativo. Speriamo domani vada meglio.
Buona continuazione di serata
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Giornata dedicata ai preparativi anche qui, insieme a attività professionali e corsi obbligatori da fare in video oltre a trastullare il nipote e cercare di riunire la famiglia provata dagli ultimi tre mesi, speriamo di essere sulla strada giusta. Cena di pesce molto buona e domani ci sarà anche la zia tedesca.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”