23\12\2024Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

23\12\2024Lunedi'

Unread post by leledaniela »

3° e pioviggina
qualche oretta ancora e poi sara' davvero relax, sara' mio figlio a rispondere ad eventuali emergenze
anch'io come Ivan\Coda ieri pomeriggio ho provato a vedere un film
Andrea mi raccomando riposo
buona giornata e buon inizio settimana Natalizia a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 23\12\2024Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze è buio, ma da quel riesco a vedere si va rasserenandosi, molto freddooooo :?
Oggi s. Vittoria auguri a tutte.
Ieri ampia sufficienza, ben 7 le presenze, certo il totale è arrivato solo alla fine della giornata, ma questo è quello che conta e poi io non ho "sofferto" dopo il buon giorno della mattina sono tornato in Piazza solo ora :P
Molta stanchezza in giro con Ivan/Coda e Lele che si addormentano sul divano...ed io ho fatto uguale :P ma è normale in questo periodo dell'anno; Olivier è arrivato così da oggi i nonni potranno spupazzarselo ;) del resto il Natale è più bello con i bambini, lo dico per esperienza personale, noi continuiamo a farlo convinti in famiglia, ma prima, quando i figli e i nipoti erano piccoli, era più bello c'è poco da fare 8-) .
Per quanto mi riguarda come da programma, non sono andato a camminare, per vari motivi, mattina di lavoro, pomeriggio di poltrona/divano, fra un po' di giornali, un po' di TV e qualche pisolino si è fatto l'ora per andare a letto...
Oggi per prima cosa vorrei andare a prendere il pane per questi giorni, poi in studio dove all'ora di pranzo si faranno gli auguri di Natale, mi tratterrò lì fino a che avrò qualcosa da fare, alle 18,30 partita in TV della Fiorentina, quindi per quell'ora sarò sicuramente a casa :mrgreen:
andrea firenze
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno a tutti
Ho notato che nessuno ha raccolto il suggerimento di pesarsi il 20 dicembre per poi ripetere l'operazione il 10 gennaio prossimo. Paura?
Siete ancora in tempo
Gianni Krk
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Hai ragione Gianni, in realtà io l'ho fatto 8-) mi preoccupa però che il mio peso accertato è risultato addirittura meno del consueto :o e quindi sarà troppo facile che sarà aumentato il 10 gennaio, ne terrò conto :mrgreen: comunque sono 65,8 :!:
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... freddo umido grigio, ma adesso un pò di sole si intravede e si prevede bello per il Natale 8-)... mattinata passata all'ospedale fra prelievi visite e prenotazioni al CUP per altre visite ed esami, è emerso che c'è qualche cosetta che non è nella norma e bisogna approfondire :?... fra poco andremo a fere delle spese alimentari, dispensa e frigo piangono :shock:... la prova bilancia potrei anche farla ma sò gia che sarà a tre cifre ma che non si scosterà di molto a fine festività :lol:

Cek
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
arrivo tardi come gli altri giorni, ma oggi me la sono presa veramente light... non male.
Il meteo di Cek è proprio il mio, mentre @cek spero proprio che le leggere anomalie non siano nulla di rilevante/interessante e che vi possiate passare un periodo di feste degno di questo nome.

Un salutone a tutti
CodaUD, l'incostante.
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Stasera faccio il settimo nano, vediamo se Roberto viene a fare Biancaneve e a rimboccare le coperte a tutti... 🤣
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Biancaneve pronta … dopo un bel pisolo serale sul divano ho ripreso vita e ho fatto qualcosa in studio, oggi mi sono alternato tra Olly e la moto anche se qualcosa di lavoro ho fatto.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”