Giovedi 19 dicembre 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cek

Giovedi 19 dicembre 2024

Unread post by Cek »

Buon giovedi… oggi apro io la piazza ;)… siamo in sala attesa all’ospedale per il ricovero di Lisetta, speriamo bene :? …fuori è buio pesto e non so che tempo ci sia :?: … a più tardi

Cek
Image
andrea firenze

Re: Giovedi 19 dicembre 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, anche a Firenze è buio ho cercato di caprie, uscendo in terrazza, che tempo facesse, direi coperto, umido, ma meno freddo, si resta a rischio pioggia, anche per oggi :?
Oggi s. Dario auguri a tutti e auguri a Lisetta che a momenti subirà l'intervento alla tiroide .....in bocca al lupo (viva :!: )
Bene ieri la Piazza con ben sette presenze.....fra qualche malandato, c'è chi ha impestato la famiglia :P (senza fare nomi al massimo il nickname Elettriko :mrgreen: ) Vince incasinato sul lavoro con una buon suggerimento per Ivan, bella l'idea di Gianni della pesata al 20 dicembre e verifica a dopo la Befana 8-) Roberto, bloccato dall'uso del nuovo giocattolo causa pioggia, ma buone le notizie che ci dà di Lisa, Cate presente, spero che suo babbo non risenta della caduta, a volte si sentono gli effetti qualche giorno dopo :roll: ; per quanto mi riguarda tutto come da programma, sono riuscito ad evitare la pioggia, ma solo per fortuna, quando è piovuto, come detto da Roberto, io ero in studio .....
Oggi ancora il dubbio se andare a camminare, se non piove, potrei andare, ma limitarmi ad un giro light in quantità e senza salite, poi in studio a cercare di finire i lavori in corso prima di Natale, la giornata finisce bene, con la cena natalizia degli amici Phedra di cui vi dirò domani ;)
andrea firenze
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Buongiorno a tutti,
intanto in bocca al lupo a Lisetta, aprire la piazza dall'ospedale non è gran cosa.

Qui nebbioso, ora parto per l'ufficio, as usual.

@Vince alla fine il responsabile sono io, ma è richiesto che tu nasca "un po' troppo imparato" su troppi temi diversi. Da informatico non conosco la giurisprudenza "dura" o la contabilità "dura" e non credo che siano cose che imparerò in qualche settimana... mah vedremo, mi metto in mood "a tempo determinato" prima che mi facciano scoppiare. Grazie per il consiglio.
CodaUD, l'incostante.
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Grigio, nebbioso e umido anche su Modena: 4°C, giornata poco luminosa.

Lavoro da casa, almeno mi risparmio il viaggio e il traffico pomeridiano veramente intenso in questi giorni prima di Natale.

In bocca al lupo a Lisetta, mi rallegro per i progressi di Lisa, bene per Cate e suo padre.

@Ivan: bello che tu sia il tuo capo ;) L'unica cosa che aggiungo è cercare qualche collega, magari giovane, che abbia voglia di aiutarti sulla parte legale e contabilità: facevo così quando avevo dubbi specifici su contratti e amministrazione. D'altra parte ero in aziende con ufficio "legal" e "accountants" e molti giovani con tanta voglia di fare...

Oggi inizio a dedicarmi a progettare il laboratorio che intendo attrezzare in taverna e a pensare cosa proporre a potenziali clienti: magari è proprio il momento di mettermi in affari da solo.

Buon proseguimento,

Vince MO
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Giornata tranquilla, al lavoro tutto bene ed anche la salute mostra cenni di miglioramento.
Auguri di pronta guarigione a Lisetta !!
Io è meglio che non mi peso, e soprattutto che non mi faccio vedere troppo in giro, se continuo così a Natale il norcino mi macella... :D
Buona serata a tutti !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cate

Unread post by Cate »

Buona sera a tutti.
Giornata tranquilla, tranne che per un bengalino deceduto di crepacuore, dato che qualche giorno prima uno dei gatti aveva ucciso il suo compagno :cry: :cry:
Lo zoo, quindi, è un pochino più piccolo: un cane, tre gatti e otto volatili.
Pomeriggio trascorso in teatro per la lezione di recitazione, domani ultimo giorno di scuola e poi.... vacanze!! :D
Un grande abbraccio a Lisetta.
Vi ringrazio per il pensiero verso mio papà, per fortuna sta bene e il taglio sulla mano si sta già cicatrizzandos, anche quello sulla fronte. È andata davvero bene.
Notte
Cate
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Auguri a Lisetta, e al papà di Cate.
Giornata tranquilla di sole a Roma. La temperatura a sera si è abbassata di molto con il calar del sole. Domani andremo su via Nomentana a vedere per le porte. Quelle che avevamo deciso di prendere non sono più disponibili. Ne abbiamo viste su catalogo Bertolotto che dovrebbero andare bene. Vedremo
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Tornati al BiancaCate e i sette nanetti… parte migliore della giornata la cena con Andrea, Francis, Franco, Lele e Nando il collega di Geppetto, sempre piacevole la compagnia e anche la cena. Giornata tranquilla passata tra lavoro e l’assistenza a Lisa per accompagnarla fuori per i suoi impegni sanitari.
Siamo in attesa dell’arrivo del messia, anche di quello cristiano ma soprattutto del nipotino per domenica prossima. Piove governo ladro e non si gira in moto…
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”