Buongiorno, anche a Firenze è buio ho cercato di caprie, uscendo in terrazza, che tempo facesse, direi coperto, umido, ma meno freddo, si resta a rischio pioggia, anche per oggi
Oggi s. Dario auguri a tutti e auguri a Lisetta che a momenti subirà l'intervento alla tiroide .....in bocca al lupo (viva

)
Bene ieri la Piazza con ben sette presenze.....fra qualche malandato, c'è chi ha impestato la famiglia

(senza fare nomi al massimo il nickname Elettriko

) Vince incasinato sul lavoro con una buon suggerimento per Ivan, bella l'idea di Gianni della pesata al 20 dicembre e verifica a dopo la Befana

Roberto, bloccato dall'uso del nuovo giocattolo causa pioggia, ma buone le notizie che ci dà di Lisa, Cate presente, spero che suo babbo non risenta della caduta, a volte si sentono gli effetti qualche giorno dopo

; per quanto mi riguarda tutto come da programma, sono riuscito ad evitare la pioggia, ma solo per fortuna, quando è piovuto, come detto da Roberto, io ero in studio .....
Oggi ancora il dubbio se andare a camminare, se non piove, potrei andare, ma limitarmi ad un giro light in quantità e senza salite, poi in studio a cercare di finire i lavori in corso prima di Natale, la giornata finisce bene, con la cena natalizia degli amici Phedra di cui vi dirò domani
andrea firenze