Buongiorno Piazza !!!
Sabato e domenica passati a letto, ed ora già sveglio a guardare il soffitto....
Va meglio, non ho più febbre ed anche la gola è quasi a posto, rimane solo il raffreddore, penso che stamani andrò regolarmente al lavoro.
Buon Lunedì a tutti !!!
Lunedì 16/12/2024
Lunedì 16/12/2024
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Re: Lunedì 16/12/2024
2° nuvole in giro
rientrato ieri in giornata, bel giro e compagnia perfetta
Italo mi raccomando non mollare
ho visto dei numeri di partecipanti che non fanno felice Andrea
si comincia l'ultima settimana di lavoro dell'anno con una trasferta che mi porta fino a cosenza
il rientro previsto per giovedi' sera si chiudera' con incontro dei fiorentini e il bauscia milanese
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
rientrato ieri in giornata, bel giro e compagnia perfetta
Italo mi raccomando non mollare
ho visto dei numeri di partecipanti che non fanno felice Andrea
si comincia l'ultima settimana di lavoro dell'anno con una trasferta che mi porta fino a cosenza
il rientro previsto per giovedi' sera si chiudera' con incontro dei fiorentini e il bauscia milanese
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
-
Buongiorno, a Firenze nebbioso, molto umido e freddo, più tardi, ma più tardi dovrebbe vedersi il sole
Oggi s. Albina auguri a tutte.
Dalle stalle alle stelle è proprio il caso di dire visto che siamo passati da 2 a 7 presenti, ieri, c'è stata anche Cate, ma non sono contemplati "BiancateCate e i ...sei nani", quindi diciamo che siamo stati i...."Magnifici Sette"
Da quello che leggo, compreso stamani, Italo sta guarendo dalla...tedesca
, Lele di nuovo in partenza, questa volta per lavoro, Gianni forse è alla fine della telenovella sulla ricerca cucina ed ha scoperto che forse paga doppio il canone TV
, da Cek si gioca con i regali portati da s. Lucia, ben rientrati a Coda e a Cate, quest'ultima ci narra dei successi teatrali di StellaSandy...bene
Mi spiace invece leggere delle difficoltà di Roberto, comprensibili.....Forza siamo con te
Per quanto mi riguarda, ieri, giornata non molto positiva, infatti sono andato a camminare, questa volta dopo due settimane in collina, e a un certo punto ho avuto un malessere uguale a quello che mi fece perdere a settembre il RaduFi, quindi forte giramento di testa e nausea (direi causato dalla cervicale), solo che l'altra volta mi prese in casa questa volta in una stradina sulle colline fiorentine, per fortuna non ero solo, ma con il mio amico che mi ha assistito, certo non mi sono neanche potuto mettere a sedere, ma dopo una decina di minuti sono riuscito a ripartire, certo ho accorciato il percorso rientrando subito a casa, facendo così solo poco più di 8 km; nel pomeriggio poi la sconfitta della Fiorentina
Oggi si inizia un'altra settimana, con diversi impegni, per prima cosa devo andare a portare una provetta per l'esame del sangue occulto che ho fatto stamattina, poi tutto il giorno in studio con diverse, troppe, cose da fare, molte "sbocciate" nel w.e
andrea firenze

Oggi s. Albina auguri a tutte.
Dalle stalle alle stelle è proprio il caso di dire visto che siamo passati da 2 a 7 presenti, ieri, c'è stata anche Cate, ma non sono contemplati "BiancateCate e i ...sei nani", quindi diciamo che siamo stati i...."Magnifici Sette"

Da quello che leggo, compreso stamani, Italo sta guarendo dalla...tedesca

Per quanto mi riguarda, ieri, giornata non molto positiva, infatti sono andato a camminare, questa volta dopo due settimane in collina, e a un certo punto ho avuto un malessere uguale a quello che mi fece perdere a settembre il RaduFi, quindi forte giramento di testa e nausea (direi causato dalla cervicale), solo che l'altra volta mi prese in casa questa volta in una stradina sulle colline fiorentine, per fortuna non ero solo, ma con il mio amico che mi ha assistito, certo non mi sono neanche potuto mettere a sedere, ma dopo una decina di minuti sono riuscito a ripartire, certo ho accorciato il percorso rientrando subito a casa, facendo così solo poco più di 8 km; nel pomeriggio poi la sconfitta della Fiorentina

Oggi si inizia un'altra settimana, con diversi impegni, per prima cosa devo andare a portare una provetta per l'esame del sangue occulto che ho fatto stamattina, poi tutto il giorno in studio con diverse, troppe, cose da fare, molte "sbocciate" nel w.e

andrea firenze

Ciao a tutti,
@Andrea mi dispiace per la camminata andata male, speriamo sia qualcosa di episodico legato proprio a qualche colpo di cervicale.
Zona udinese fredda, oggi sarei in ferie ma lavorerò, nel weekend escono sempre problemi, pure la domenica sera... mi sa che con il nuovo anno potrei lasciare l'incarico che mi hanno dato (ammesso che si possa), non è nelle mie corde.
Speriamo che il lunedì finisca meglio di come è iniziato va.
ivan
@Andrea mi dispiace per la camminata andata male, speriamo sia qualcosa di episodico legato proprio a qualche colpo di cervicale.
Zona udinese fredda, oggi sarei in ferie ma lavorerò, nel weekend escono sempre problemi, pure la domenica sera... mi sa che con il nuovo anno potrei lasciare l'incarico che mi hanno dato (ammesso che si possa), non è nelle mie corde.
Speriamo che il lunedì finisca meglio di come è iniziato va.
ivan
CodaUD, l'incostante.
Buongiorno a tutti, dopo un bel temporale adesso splende il sole e non fa freddo.
Oggi verifica di inglese, speriamo tutto bene. Pomeriggio dedicato ai compiti.
Buon lunedì
Oggi verifica di inglese, speriamo tutto bene. Pomeriggio dedicato ai compiti.
Buon lunedì
Cate
buon lunedì...soleggiato con leggere foschie e freddo di stagione
... mattinata con un passagio veloce in banca e poi a fare rifornimento di agrumi siculi originali e pomeriggio a sorpresa, ma piacevole, tre nipoti per casa 
Cek

Cek

-
Giornata caotica con impegni di lavoro continui ma chiusa in bellezza portando a casa la nuova (usata) moto.
Saluti - Roberto