12\12\2024Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

12\12\2024Giovedi'

Unread post by leledaniela »

-2 sereno
bene per Lisa, bene anche che la mandano a casa x Roberto
giornata di ritiri fino in quel di novara e poi preparativi per nuova trasferta
ieri giornata calda al sole, si stava bene
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 12\12\2024Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ma gran freddo al momento..... :?
Oggi s. Giovanna auguri a tutte.
Ieri confermata la sufficienza, ancora 6 le presenze in Piazza. Nei resoconti tutto abbastanza normale, a parte i dilemmi sulla scelta della cucina di Gianni, le notizie migliori vengono da Roberto che ci partecipa che Lisa, anche se comprensivamente sfiduciata, sta invece facendo progressi ed è prossima al rientro a casa, dove sicuramente migliorerà.
Per quanto mi riguarda, ieri, tutto come da programma, fatte praticamente tutte le commissioni che avevo in agenda (una sola non andata a buon fine), riempiendo il tempo per arrivare all'orario della visita cardiologica, che posso dire sia andata bene, controllo superato ;) continua la pressione sul lavoro in studio in questa fine d'anno...sarà per questo che anche stanotte alle 3,30 ero sveglio e praticamente non mi sono riaddormentato :(
Oggi con qualche dubbio, ma penso di fare una breve e leggera (cioè in piano) camminata prima di andare in studio, dove passerò la giornata :|
andreea firenze
Image
Marmasse

Unread post by Marmasse »

Buongiorno
Finalmente del bel tempo con sole e cielo terso temperature 14°
Si è al lavoro tutto il giorno , non in carcere ,ma in poliambulatorio .
Al rientro a casa ci saranno i cani da portare a passeggio , il modo giusto
Buona continuazione di giornata
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.

Marce SS
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... cielo terso e sole che splende ma che a fatica riesce a portare la massima a otto gradi :?... questa mattina c'era una gran brinata e ghiaccio nei bidoni dell'acqua :shock:... e dopo il pomeriggio intenso di ieri questa mattina impegnato in pulizia stufa e caminetto e riordino del resto della casa, quando passa la mandria di bufali... :lol:... pomeriggio di riposo e qualche compera sul web per la befana ;)... bene per Roberto che avrà a casa la Lisa in rapida ripresa postoperatoria :P... non invidio Gianni impegnato in ricerca di una nuova cucina :shock:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Eccomi velocemente a dire buonasera cosi aumentiamo di una unità. Come previsto ieri, oggi stessa giornata. Per fortuna senza pioggia.
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Sono a letto con accanto Lisa che dorme, giornata faticosa per lei e per tutti noi ma almeno stiamo imboccando la strada in discesa, fatte modifiche casalinghe, wc rialzato, via i tappeti, qualche accorgimento in bagno. Fatta cena semplice ma gustosa con Lisa a tavola, Matilde e Guido, bene. Ho un lungo cuscino tra me e lei in maniera da proteggere la gamba da miei involontari movimenti. Notte.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”