-2 sereno
bene per Lisa, bene anche che la mandano a casa x Roberto
giornata di ritiri fino in quel di novara e poi preparativi per nuova trasferta
ieri giornata calda al sole, si stava bene
buona giornata a tutti
LELE
12\12\2024Giovedi'
-
Re: 12\12\2024Giovedi'
Buongiorno, a Firenze sereno, ma gran freddo al momento.....
Oggi s. Giovanna auguri a tutte.
Ieri confermata la sufficienza, ancora 6 le presenze in Piazza. Nei resoconti tutto abbastanza normale, a parte i dilemmi sulla scelta della cucina di Gianni, le notizie migliori vengono da Roberto che ci partecipa che Lisa, anche se comprensivamente sfiduciata, sta invece facendo progressi ed è prossima al rientro a casa, dove sicuramente migliorerà.
Per quanto mi riguarda, ieri, tutto come da programma, fatte praticamente tutte le commissioni che avevo in agenda (una sola non andata a buon fine), riempiendo il tempo per arrivare all'orario della visita cardiologica, che posso dire sia andata bene, controllo superato
continua la pressione sul lavoro in studio in questa fine d'anno...sarà per questo che anche stanotte alle 3,30 ero sveglio e praticamente non mi sono riaddormentato
Oggi con qualche dubbio, ma penso di fare una breve e leggera (cioè in piano) camminata prima di andare in studio, dove passerò la giornata
andreea firenze

Oggi s. Giovanna auguri a tutte.
Ieri confermata la sufficienza, ancora 6 le presenze in Piazza. Nei resoconti tutto abbastanza normale, a parte i dilemmi sulla scelta della cucina di Gianni, le notizie migliori vengono da Roberto che ci partecipa che Lisa, anche se comprensivamente sfiduciata, sta invece facendo progressi ed è prossima al rientro a casa, dove sicuramente migliorerà.
Per quanto mi riguarda, ieri, tutto come da programma, fatte praticamente tutte le commissioni che avevo in agenda (una sola non andata a buon fine), riempiendo il tempo per arrivare all'orario della visita cardiologica, che posso dire sia andata bene, controllo superato

Oggi con qualche dubbio, ma penso di fare una breve e leggera (cioè in piano) camminata prima di andare in studio, dove passerò la giornata

andreea firenze

Buongiorno
Finalmente del bel tempo con sole e cielo terso temperature 14°
Si è al lavoro tutto il giorno , non in carcere ,ma in poliambulatorio .
Al rientro a casa ci saranno i cani da portare a passeggio , il modo giusto
Buona continuazione di giornata
Finalmente del bel tempo con sole e cielo terso temperature 14°
Si è al lavoro tutto il giorno , non in carcere ,ma in poliambulatorio .
Al rientro a casa ci saranno i cani da portare a passeggio , il modo giusto
Buona continuazione di giornata
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
buon giovedì... cielo terso e sole che splende ma che a fatica riesce a portare la massima a otto gradi
... questa mattina c'era una gran brinata e ghiaccio nei bidoni dell'acqua
... e dopo il pomeriggio intenso di ieri questa mattina impegnato in pulizia stufa e caminetto e riordino del resto della casa, quando passa la mandria di bufali...
... pomeriggio di riposo e qualche compera sul web per la befana
... bene per Roberto che avrà a casa la Lisa in rapida ripresa postoperatoria
... non invidio Gianni impegnato in ricerca di una nuova cucina
Cek

Cek

-
Buona sera da Roma
Eccomi velocemente a dire buonasera cosi aumentiamo di una unità. Come previsto ieri, oggi stessa giornata. Per fortuna senza pioggia.
A domani
Gianni Krk
Eccomi velocemente a dire buonasera cosi aumentiamo di una unità. Come previsto ieri, oggi stessa giornata. Per fortuna senza pioggia.
A domani
Gianni Krk
-
Sono a letto con accanto Lisa che dorme, giornata faticosa per lei e per tutti noi ma almeno stiamo imboccando la strada in discesa, fatte modifiche casalinghe, wc rialzato, via i tappeti, qualche accorgimento in bagno. Fatta cena semplice ma gustosa con Lisa a tavola, Matilde e Guido, bene. Ho un lungo cuscino tra me e lei in maniera da proteggere la gamba da miei involontari movimenti. Notte.
Saluti - Roberto