28\11\2024Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

28\11\2024Giovedi'

Unread post by leledaniela »

7° nuvoloso con molta umidita'
Tanti AUGURI Ivan, in ritardo
tutto bene in quel di Napoli e anche a Roma dove ho fatto 2 soste
la terza l'ho fatta ieri sera a Firenze dove ho cenato in compagnia del Nonno felice per la nuova moto
oggi dovrei stare nei paragi se non ci sono sorprese e inoltre dovrei iniziare a preparare la PH per le imminenti vacanze verso nord
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 28\11\2024Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto e sarà così per tutto il giorno.....se andrà bene 8-)
Oggi s. Giacomo auguri a tutti e auguri per il compleanno di ieri di Ivan/coda, un bel 50°, certo sei giovane :P , comunque direi che il 50° fra i compleanni "tondi" è un o fra quelli che più si fa sentire ;)
Ieri scesi, ma l'avevo previsto, solo 6 le presenze in Piazza, ma pur sempre siamo sulla sufficienza :mrgreen:
Molti impegnati in spese (Cek si porta avanti sul Natale ed ha acquistato l'albero :!:) , Italo sperimenta i vantaggi del...muoversi prima e Lele, leggo oggi, è rientrato; per quanto mi riguarda come da programma, non avevo però previsto il cambio di pantaloni di prima mattina quando ho preso un'acquata in scooter durante la commissione, per fortuna ero vicino a casa.
Oggi mi salta la camminata del giovedì, perché quel dolore che sentivo ai polpacci, specie al sinistro, si è fatto più forte e quindi è meglio stare "fermo" a questo punto spero di rimettermi per domenica, meno male che i 1.000km li ho già passati :) e non potrò vedere i caprioli, sì perché martedì mentre camminavo e riflettevo sul fatto che era tempo che non li incontravo più domandandomi se i caprioli andassero in letargo (cosa che non credo proprio) e scendendo sull' altro versante della collina, ne ho visti due :D quindi comincerò la giornata con andare a fare la spesa, perché non vorrei avere problemi domani per lo sciopero generale e sabato non ci potrò andare...poi in ufficio tutto il giorno, con appuntamento nel pomeriggio :|
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno.

Cielo grigio, 9°C.
Oggi si lavora da casa, la moglie è andata a fare i tortellini per Natale con sua madre e le sorelle. Appuntamento storico e io mi sacrifico a casa da solo :D

Auguri a Ivan, benvenuto nel club del mezzo secolo!
Al lavoro solita noia, ma ci sto facendo meno caso, mi distraggo con un po' di software.

Complimenti a Cek per l'abete, bisogna che io inizi a capire cosa preferisce fare mia moglie,,,, :roll:

Buon proseguimento a tutti,

Vince MO
Last edited by Vince MO on 28 Nov 2024, 17:20, edited 1 time in total.
Cate

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, auguri in ritardo ad Ivan.
Vi scrivo dallo studio del medico di base, attendo ancora due pazienti per potere essere visitata, da giorni ho una mal di gola atroce che non passa con nulla.
Buon giovedì a tutti
Cate
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
grazie a tutti per gli auguri.

Vince io e te abbiamo troppe cose in comune.... non è che tu sei me e io te :-)

Sono ancora in ufficio ma 1 minuto di piazza non può fare male

A presto
ivan
CodaUD, l'incostante.
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Ivan, ci vorrebbe un incontro di persona, o almeno una telefonata, anche solo per fare due chiacchiere ;)
Comunque, sono strano assai, non consiglierei a nessuno di essere me :lol:
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
In primis, auguri ad Ivan !!!!!
Iniziati i preparativi per l'allestimento dell'albero di Natale in tema Star Trek, che "limiteremo" alle due prime serie (Star trek e The Next Generation).
Ieri abbiamo inserito in delle palle trasparenti i personaggi principali, il risultato mi piace, non vedo l'ora di vederle sull'albero.
IMG_20241127_222945[1].jpg
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... giornata da muffa ma di quella verdeverde :?... grigissimo scuro pioggerellina a tratti :(... fatto un pò di pulizie e poi invasato l'abete, preso ieri, in un grande vaso con la terra in modo che regga tutto il periodo natalizio ;)... nel pomeriggio andato a prendere Adele all'asilo :P... domani mattina sarò all'ospedale di Tolmezzo per un'ecografia addominale di controllo :shock:

Cek
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Vince MO wrote: 28 Nov 2024, 17:21 Ivan, ci vorrebbe un incontro di persona, o almeno una telefonata, anche solo per fare due chiacchiere ;)
Comunque, sono strano assai, non consiglierei a nessuno di essere me :lol:
se dici così... mi sa che ci dobbiamo trovare sul serio :-)
CodaUD, l'incostante.
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
oggi, per la felicità di Andrea siamo tanti
se più tardi o presto domattina arriva Roberto ancora di più
in ogni caso bella giornata oggi a Roma. Temperatura più alta dei giorni precedenti
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”