Oggi s. Benigno auguri a tutti e auguri a Guido che compie gli anni, un compleanno importante...il primo

Ieri tornati ad essere "solo" i magnifici 7

Apprendo della scomparsa, annunciata, della nonna di Marco, condoglianze; Roberto sembra aver trovato la moto, come già detto non me ne intendo (la cosa più potente che ho avuto pur andando sulle due ruote tutti i giorni dal 1971 è l' SH 150), ma mi sembra un bell'oggetto. Non deve essere male Comacchio, dove staziona ora Italo. Cek avrà ripreso la Phedra e Gianni andrà a ritirare la stampante. Vince è nella...nebbia e Lele è ripartito per lavoro.
Per quanto mi riguarda ieri come da programma, poi ha smesso subito di piovere e quindi ho potuto proseguire dalla casa di Niccolò a fare una camminata in collina, più breve del solito solo 4,700 km poi in studio dove ho macinato lavoro, pur non riuscendo a cancellare tutte le cose da fare sulla pagina dell'Agenda. Oggi si comincia sempre da cat-sitter e poi in studio, nel pomeriggio avrò il contratto che mi ha fatto un po' penare in questi giorni, è dall'altra parte della città sia rispetto a casa che allo studio speriamo non piova molto durante gli spostamenti che dovrò fare ....appunto come dicevo sopra in scooter

andrea firenze