mercoledì 20 novembre 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

mercoledì 20 novembre 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze coperto, nero, piove e tira vento, ma non fa freddo, umido sì :?
Oggi s. Benigno auguri a tutti e auguri a Guido che compie gli anni, un compleanno importante...il primo :D
Ieri tornati ad essere "solo" i magnifici 7 ;) in Piazza.
Apprendo della scomparsa, annunciata, della nonna di Marco, condoglianze; Roberto sembra aver trovato la moto, come già detto non me ne intendo (la cosa più potente che ho avuto pur andando sulle due ruote tutti i giorni dal 1971 è l' SH 150), ma mi sembra un bell'oggetto. Non deve essere male Comacchio, dove staziona ora Italo. Cek avrà ripreso la Phedra e Gianni andrà a ritirare la stampante. Vince è nella...nebbia e Lele è ripartito per lavoro.
Per quanto mi riguarda ieri come da programma, poi ha smesso subito di piovere e quindi ho potuto proseguire dalla casa di Niccolò a fare una camminata in collina, più breve del solito solo 4,700 km poi in studio dove ho macinato lavoro, pur non riuscendo a cancellare tutte le cose da fare sulla pagina dell'Agenda. Oggi si comincia sempre da cat-sitter e poi in studio, nel pomeriggio avrò il contratto che mi ha fatto un po' penare in questi giorni, è dall'altra parte della città sia rispetto a casa che allo studio speriamo non piova molto durante gli spostamenti che dovrò fare ....appunto come dicevo sopra in scooter :mrgreen:
andrea firenze
Image
Vince MO

Re: mercoledì 20 novembre 2024

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Cielo grigio, anzi quasi bianco per l'effetto della nebbia che si è sollevata, temperatura di 7°C, quasi tiepido.
Oggi si lavora da casa.

Ho portato Marco all'asilo così Nadia ha portato una delle gemelle a fare un laboratorio in una scuola superiore che le interessa.

Buoni giri ad Andrea!
Auguri al piccolo Guido anche se in ritardo, una preghiera per la nonna di Marco.
Italo, vai al museo del Delta, come ti suggerisce Gianni: troverai la nave romana e tutto il suo carico!

@Roberto: ti chiederò qualche impressioni su questo famoso GS... magari mi ricredo ;)

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... ha piovuto durante la notte e questa mattina ma da poco si è alzato un bel venticello che ha spazzato via tutte le nuvole e così splende il sole, ma durerà poco, i previsori mettono di nuovo brutto per il tardo pomeriggio sera e piogge miste a neve per domani :?... tanti auguri a Guido per il suo primo compleanno, condoglianze a Marco per la perdita della nonna, buon acquisto a Roberto per la GS, ritoirata ieri la PH dal meccanico e come detto è stato un salasso, a Comacchio ci son stato e l'ho trovata molto bella e caratteristica come cittadina :D

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Terzo giorno di trasferta alle spalle, domani sera dovrei rientrare alla base ma temo che dovrò rimanere anche Venerdì.
Purtroppo gli orari del lavoro non mi consentono di fare il turista e visitare il museo del Delta, ma tornerò sicuramente alla prima occasione.
Probabilmente mi farò un fine settimana sotto Natale, mi hanno detto che fanno i presepi sulle barche lungo i canali, e che in quei giorni Comacchio è ancora più caratteristica.
In questi giorni ho molto apprezzato i piatti tradizionali a base di anguilla, veramente gustosi.
Stasera penso che proseguirò questo studio delle tradizioni culinarie Comacchiesi... ;)

Un pensiero per la nonna di Marco, riposi in pace.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Veloce, veloce solo per dire che siamo appena rientrati dallla festa del primo compleanno
del piccolo Guido
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Allora veloce veloce an ne io 2000 cose da fare anche a quest’ora, rave le nostre tenniste!
Dimenticavo una carezzina sulla guanciotta di Guido.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”