mercoledì 13 novembre 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

mercoledì 13 novembre 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze molto freddo, stamani, e sereno 8-)
Oggi s. Diego auguri a tutti....anche a Zorro se non sbaglio si chiamava così :P
Ieri alle 14,55 ero ancora solo in Piazza, fino all'arrivo di Cek, :shock: poi un risveglio ha dato una smossa e siamo arrivati ad essere i magnifici 7 :) non ci avrei scommesso :roll: varie le storie lette, da quelle improntate alla normalità, agli smemorati, alle disavventure metropolitane di Vince e Nadia, a cui tutto sommato è andata bene, continua, non so se dire l'agonia, o la lotta della vita della nonna di Marco, l'importante è che non soffra :!: auguri...
Per quanto mi riguarda ieri poi non sono andato a camminare non mi sentivo molto bene, infatti ho avuto anche il mal di testa, io di problemi di salute ne ho, ma il mal di testa per me è abbastanza inusuale e quindi ho preso una tachipirina dopo pranzo; essendomi comunque alzato presto ho dato una mano in casa a Rosanna per fare l'ora (le 9) in cui mi apriva il negozio in cui dovevo andare, poi ufficio...
Oggi devo passare da Villa canova, poi in studio, nel pomeriggio visita di controllo dall'oculista per il glaucoma....
andrea firenze
Image
Elettriko

Re: mercoledì 13 novembre 2024

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Accompagnata la figlia all'autobus, sono già davanti alla sede di un cliente dove devo fare un lavoretto, ma alle 8:30...
Mi tocca aspettare in auto finché non arriva il collega softwarista con cui devo operare.
Approfitto per ascoltare un po' di buona musica e scrivere qui.
Buona giornata a tutti !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Oggi e domani si lavora da casa, così mi risparmio il viaggio e, soprattutto, il traffico che da un mese avvolge Bologna.
Scartoffie, un paio di riunioni, tabelle in cui contare codici...
Ieri sera (stasera si replica) la visita alle scuole superiori a cui sono interessate le gemelle: è il loro turno di scegliere.

Un saluto e auguri a tutti! IN particolare a Zorro :D

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... freddo becco oggi con gran bella brinata mattutina :o... fatta un pò di pulizzia casalinga questa mattinata e poi alcuni lavoretti al PC, adesso ho acceso il caminetto perche fra poco Lisetta va a prendere all'asilo Davide e Matteo che ci movimenteranno il resto ella giornata fino a dopo cena :lol:

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ecco il quinto temerario, oggi solo un giro a Cerreto Guidi nel pomeriggio, passaggio dal meccanico della moto per un consiglio professionale, devo cambiare la moto con 125.000 km e la frizione che slitta se accelero troppo, la decisione è impegnativa visto che sarà la moto che userò fino a quando l’età mi suggerirà di abbozzarla di girare in moto, quindi qualcosa forse più maneggevole della mia, usata con non troppi km, per ora sembro indirizzato verso il classico GS BMW ma sto vagliando anche la Ducati Multistrada, vedrò.
Nessuna nuova da Busto Arsizio, la nonna è sedata perché non soffra, per Marco questo prolungamento forse è utile per assorbire meglio la situazione, per la nonna forse sarebbe meglio arrivare al termine. Per Marco la nonna è stata la vera mamma visto che i genitori con il lavoro di panettieri hanno fatto una vita dura e in parte assente in famiglia per gli orari che erano costretti a fare.
Notte.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”