Buongiorno, a Firenze ancora sereno e...freddo, comunque non andando in studio lo patirò meno
Oggi s. Oreste auguri a tutti e a proposito di auguri auguri di buon compleanno a Paolo 911...speriamo passi a prenderli
Ieri siamo arrivati ancora a quota 6....oggi mancando Lele, speriamo in qualcuno che lo sostituisca
Bene o comunque "normal" le notizie, mi auguro che Olly raggiunga il nonno...e la nonna a Firenze che lo aspettano a gloria

Gianni continua nelle sue attività agricole, Cek e Lisetta in quelle di nonni infermieri

Per quanto mi riguarda ieri tutto come da programma, con in più aspettando l'ora per la visita di Rosanna (è andata bene, nel senso che abbiamo deciso per l'operazione che farà a febbraio, ma il chirurgo ci è piaciuto) sono andato a dare una lavata veloce, solo esterno alla macchina che era sudicia "come un baston da pollaio" e ho scoperto essere invasa di formiche, immaginate a chi ho pensato

le ho viste sul cofano esterno dovrò fare indagini.
Oggi molte incombenze, prima di tutto spesa, poi a disposizione della casa e di Rosanna, nel pomeriggio dopo un po' di relax dopo pranzo, dobbiamo andare a casa di Niccolò che la settimana prossima parte per le vacanze (lavorando nel turismo le vacanze le fa ora

) per prendere tutte le comande e per noi saranno due settimane un po' impegnate
andrea firenze