sabato 9 novembre 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

sabato 9 novembre 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ancora sereno e...freddo, comunque non andando in studio lo patirò meno :mrgreen:
Oggi s. Oreste auguri a tutti e a proposito di auguri auguri di buon compleanno a Paolo 911...speriamo passi a prenderli :lol:
Ieri siamo arrivati ancora a quota 6....oggi mancando Lele, speriamo in qualcuno che lo sostituisca ;)
Bene o comunque "normal" le notizie, mi auguro che Olly raggiunga il nonno...e la nonna a Firenze che lo aspettano a gloria :) Gianni continua nelle sue attività agricole, Cek e Lisetta in quelle di nonni infermieri ;) Per quanto mi riguarda ieri tutto come da programma, con in più aspettando l'ora per la visita di Rosanna (è andata bene, nel senso che abbiamo deciso per l'operazione che farà a febbraio, ma il chirurgo ci è piaciuto) sono andato a dare una lavata veloce, solo esterno alla macchina che era sudicia "come un baston da pollaio" e ho scoperto essere invasa di formiche, immaginate a chi ho pensato :lol: le ho viste sul cofano esterno dovrò fare indagini.
Oggi molte incombenze, prima di tutto spesa, poi a disposizione della casa e di Rosanna, nel pomeriggio dopo un po' di relax dopo pranzo, dobbiamo andare a casa di Niccolò che la settimana prossima parte per le vacanze (lavorando nel turismo le vacanze le fa ora :mrgreen: ) per prendere tutte le comande e per noi saranno due settimane un po' impegnate :mrgreen:
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Re: sabato 9 novembre 2024

Unread post by Roberto Firenze »

Anticipo per fare compagnia ad Andrea e perché stasera spero di essere stanco dei giochi con Olly che al momento è a mangiare in autostrada mentre il babbo ricarica l’elettrica per arrivare fino a Firenze. Nessun programma appena svegliati abbiamo rivoluzionato una casa non adatta ad un pupo che gattona e forse cammina quindi via tutti i soprammobili dai tavolini bassi, via anche i tavolini bassi e tutto ciò che può essere chiappato in un attimo di distrazione, via i pezzi pregiati del servito dell’imperatore Francesco Giuseppe (erano pregiati a giudizio di mia madre ma a forza di vedere Cash or trash ora penso che non lo siano…) che erano sugli scaffali bassi della libreria di salotto, ecc. ecc.
Sole e temperatura che ad ora di pranzo è molto gradevole.
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... sole molto velato e che non riscalda quindi stufa già accesa prima di pranzo e preparato il caminetto da accendere domani mattina visto che ci saranno a scorrazzare per casa Davide e Matteo e a pranzo i loro genitori, sono impegnati con i primi viaggi per il trasloco nella nuova casa :shock:... auguri a Paolo anche se dubito nel suo passaggio per il ritiro :?... buon divertimento a Roberto che insegue gattonando Olly :lol:

Cek
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Buona serata,
raggiungo la piazza nel weekend dopo aver fatto molto fai-da-te/me e dovendo iniziare a lavorare per un audit di qualità che devo preparare per martedì prossimo.
Speriamo in un colpo di ispirazione.

Dalle mie parti bel tempo, la lavatrice da tre settimane mi sta facendo montare e smontare i mobili della lavanderia, speriamo si calmi e cominci a funzionare in modo stabile ;-)

Ciao a tutti
CodaUD, l'incostante.
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza
Sabato di relax, mi ci voleva dopo una settimana di sveglie all'alba...
Dormito fino alle 9, avevo proprio bisogno di una bella dormita.
Nonostante ciò è tutto il giorno che sbadiglio, quindi anche stasera me ne andrò a nanna presto sperando di fare il bis.
Image
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Bella giornata nonostante qualche nuvola. Temperatura leggermente più bassa.
Sto cercando di dare una sistemata al garage cosi avrò lo spazio per ringombrare di nuovo.
Scusa Coda, ma esattamente che difetto fa la tua lavatrice?
Domani ci sarà una manifestazione culinaria in una strada del nostro quartiere. Ci sarà anche una degustazione di vini e parteciperanno anche le cantine Ciolli. Questo vuol dire che verso le 15 il piccolo Guido sarà con noi fino a sera.
A domani
Gianni Krk
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao Gianni, grazie,
è una LG, fornisce un errore OE, questo errore rappresenta un problema nello scaricare l'acqua.
La cosa strana è che l'acqua viene scaricata (la pompa di scarico funziona bene), i manicotti dalla vasca verso la pompa sono tutti puliti ma comunque presenta (speriamo "presentava") comportamenti strani perché quando un programma si blocca con l'errore forzando lo scarico lei lo fa correttamente.
Ora, a suon di lavaggi della vasca, sembra tenere un po' di più ma non ho (scaramanticamente) di rimontare i mobili che ho dovuto togliere per spostarla :-)

Buona giornata
Ivan
CodaUD, l'incostante.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”