31\10\2024Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

31\10\2024Giovedi'

Unread post by leledaniela »

9° sereno
rientrato ieri sera, lavoro come da programma e fatto tutto
siamo alla fine del mese che e' stato molto lungo e faticoso, ancora uno sforzo e poi un po' di relax
oggi si carica e si va in quel di torino a fare la notte per ultimare e consegnare
Andrea anche se di pochi giorni, mifai il solito riassunto, ho visto dei numeri interessanti
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 31\10\2024Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze dovrei dire come al solito, cioè come gli ultimi giorni...., quindi sereno, umido e freddino all'inizio e alla fine della giornata, si sta bene nel...mezzo :P
Oggi s. Lucilla auguri a tutte.