31\10\2024Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

31\10\2024Giovedi'

Unread post by leledaniela »

9° sereno
rientrato ieri sera, lavoro come da programma e fatto tutto
siamo alla fine del mese che e' stato molto lungo e faticoso, ancora uno sforzo e poi un po' di relax
oggi si carica e si va in quel di torino a fare la notte per ultimare e consegnare
Andrea anche se di pochi giorni, mifai il solito riassunto, ho visto dei numeri interessanti
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 31\10\2024Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze dovrei dire come al solito, cioè come gli ultimi giorni...., quindi sereno, umido e freddino all'inizio e alla fine della giornata, si sta bene nel...mezzo :P
Oggi s. Lucilla auguri a tutte.
Ieri brusca frenata di presenze in Piazza....solo 5 :| comunque e così rispondo a Lele, che mi chiede un sunto di ciò che è accaduto negli ultimi giorni, in effetti ci sono stati almeno due giorni con 9 presenze e la situazione è andata abbastanza bene....Gianni ha finito la raccolta delle olive, Italo e famiglia sono ai preparativi per i costumi per andare a Lucca Comics e per la laurea di Federica, Cek ha avuto il nipote con la febbre, ma ora si è rimesso e lui, leggo stamani, ieri ha voluto strafare (non ha più l'età :lol: ) con il giardinaggio e ora è alle prese con il mal di schiena, mal di schiena che ancora tormenta anche Lisa; Cate, Vince e Ivan (fatto pace questi ultimi due con le loro questioni umorali) stanno bene, Marce ha portato in officina la nuova macchina per delle riparazioni di elettronica (come dire tutto il mondo è paese). In ultimo, il post non è neanche di 4 ore fa, l'allarme di Roberto lo ha salvato, non dai ladri, ma da un allagamento...non so cosa sarebbe stato peggio :mrgreen: (unico rilievo il termine fiorentino che usi, non è "cimpanelle", ma "ciampanelle", come sicuramente sai e l'erorre sarà stato causa del sonno o della tastiera ;) ...spero che Lisa si sia riaddormentata).
Per quanto mi riguarda ieri tutto come da programma.
Oggi si potrebbe dire...phinalmente ...giovedì, infatti praticamente è un venerdì, almeno per me; infatti andrò in studio e poi nel primo pomeriggio rientro a casa per andare a fare la spesa, alle 18,30 partita di campionato della Fiorentina in TV e domani festa :) Senza entrare nelle diatribe su Halloween (festa commerciale, del resto quale non lo è al giorno d'oggi, che non ci appartiene e così via) per chi ha figli piccoli o nipoti ci sta che qualcosa debba fare...sicuramente molto originale la scelta di Lele che in nottata andrà a Torino, nota città con dei misteri, a .....lavorare :mrgreen:
andrea firenze
Image
Cate

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, oggi torniamo a casa con tre compagne di Stella e un' altra verrà a trovarci dopo pranzo. Anticipano la notte di Halloween e ho previsto un laboratorio di cucina, prepareranno da sole dei cupcake con glassa fluorescente :lol:
Buon giovedì a tutti
Cate
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao,
Andrea sei un grande! I tuoi riassunti sono bellissimi e scritti benissimo.
Zona Udinese serena, anzi primaverile dopo che - a fronte del ritmo di lavoro - mi accorgo cosa è successo in Spagna.

La Natura (questa volta la N è voluta) ti insegna "quanto vali" e ti fa spesso pensare. Lo fa con una camminata in montagna in cui ti rendi conto quanto sei piccolo, lo fa con il tempo in cui ti rendi conto quanto sei breve e lo fa con "un po' " di pioggia per farti capire quanto la devi rispettare.
"Un po' di pioggia" si fa per dire eh, mezzo metro non proprio "un po' ", ma credo ci dia una misura di noi.

Oggi mi sono preso un giorno di ferie, una bici di un figlio ormai Padovano e mi sono fatto 20km di stradine di campagna come quando ero giovane e con 20kg in meno, bello... se non fosse che mi sono accorto dei kg in più :-)

A presto Piazza
CodaUD, l'incostante.
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... continua a splendere il sole e a fare caldo oltre il suo stagionale 8-)... anche se impasticcato la mia schiena continua a farsi sentire :?

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera piazza !!!
Terminata la settimana lavorativa, vediamo cosa ci riserva il fine settimana.
Quest'anno forse andrò a Lucca Comics solo come spettatore, tra le trasferte e gli impegni familiari non siamo riusciti a terminare i costumi che avevamo pensato e quindi si vestiranno solo le figliole ed io ne approfitterò per fare qualche foto, sempre se il meteo non ci fa scherzi.
Buona serata !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Giornata passata dietro l’inquilina del 4* piano di Ludovica e le sue paturnie, la mattina in moto nel valdarno e il pomeriggio a curare le beghe elettriche della cucina del 4 piano, piccola soddisfazione nei confronti di un elettricista che aveva sostenuto che tutto era stato montato male e in maniera pericolosa quando poi ho scoperto che in realtà l’aveva fatto lui!
Domani forse l’arrivo del messia con la m minuscola anzi con la O di Olly.
Dovrò anche sistemare il nostro boiler.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”