14°nuvoloso
rientrato ieri nel pomeriggio per carico oggi si torna si scarica e si va in quel di Ventimiglia x un montaggio
rientro previsto domani
ho visto, x gioia di Andrea, che martedi' si e' fatto doppia scheda
buona giornata a tutti
LELE
24\10\2024Giovedi'
Re: 24\10\2024Giovedi'
Buongiorno e buon giovedì
14° con possibili piogge vento da scirocco
Oggi Sant’Antonio Maria Claret
Si va a lavorare e si sta tutto il giorno fuori
Buona giornata a tutti voi
14° con possibili piogge vento da scirocco
Oggi Sant’Antonio Maria Claret
Si va a lavorare e si sta tutto il giorno fuori
Buona giornata a tutti voi
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
-
Buongiorno, a Firenze come ieri, buio e coperto in giornata sicuramente pioverà c'è da vedere quando e quanto
Confermo s. Antonio Maria Claret auguri a tutti.
Ieri presenze più "normali", solo 6 e considerata l'assenza per lavoro di Lele va bene
Disquisizioni su accessori per macchine fotografiche il tempa top; leggo e mi spiace che Lisa continua non stare bene con il mal di schiena
Dopo Eleonora, a breve avremo un'altra...Stella di nome e di fatto che calcherà i palcoscenici
Per quanto mi riguarda come da programma, poi non sono andato a camminare e già prima delle 9 ero in studio prendendo un po' di pioggia in scooter; ci riproverò stamani prima di andare in ufficio, dove alle 11 ho un appuntamento con collega per riguardare una comparsa conclusionale da depositare domani; giornata per il resto in studio
andrea firenze

Confermo s. Antonio Maria Claret auguri a tutti.
Ieri presenze più "normali", solo 6 e considerata l'assenza per lavoro di Lele va bene

Per quanto mi riguarda come da programma, poi non sono andato a camminare e già prima delle 9 ero in studio prendendo un po' di pioggia in scooter; ci riproverò stamani prima di andare in ufficio, dove alle 11 ho un appuntamento con collega per riguardare una comparsa conclusionale da depositare domani; giornata per il resto in studio

andrea firenze

Buongiorno Piazza !!!
Oggi sono sulle spine, Federica stamani discute la tesi, è la conclusione di un percorso lungo e difficile e spero che l'emozione non le giochi qualche brutto scherzo.
Non dovrebbero esserci problemi, ha studiato tanto e conosce bene la materia.
Incrocio tutto l'incrociabile ed aspetto...
Oggi sono sulle spine, Federica stamani discute la tesi, è la conclusione di un percorso lungo e difficile e spero che l'emozione non le giochi qualche brutto scherzo.
Non dovrebbero esserci problemi, ha studiato tanto e conosce bene la materia.
Incrocio tutto l'incrociabile ed aspetto...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno!
Cielo grigio e tanto umido in questa aria quasi tiepida.
Oggi si lavora da casa, ieri una bella giornata di ferie dedicata ai nostri primi 20 anni di matrimonio.
Bella quella testa basculante, pensavo anche io che costassero comunque molto di più: ho giusto un monopiede senza testa che apprezzerebbe, insieme al classico manfrotto
In bocca ala lupo a Federica per la tesi, auguri a Lisa per la schiena.
Buoni giri e buon proseguimento a tutti.
Vince MO
Cielo grigio e tanto umido in questa aria quasi tiepida.
Oggi si lavora da casa, ieri una bella giornata di ferie dedicata ai nostri primi 20 anni di matrimonio.
Bella quella testa basculante, pensavo anche io che costassero comunque molto di più: ho giusto un monopiede senza testa che apprezzerebbe, insieme al classico manfrotto

In bocca ala lupo a Federica per la tesi, auguri a Lisa per la schiena.
Buoni giri e buon proseguimento a tutti.
Vince MO
Buongiorno a tutti un grande in bocca al lupo a Federica.
Mah, che dirvi...ieri la professoressa responsabile del progetto mi ha caldamente consigliato un corso di recitazione per Stella, sono sincera non mi aspettavo nulla di tutto ciò, ma oltre lei anche altri insegnanti mi hanno detto che interpreta molto bene e si cala nella parte. Ho pensato di informarmi su qualche corso, ma anche di capire se la scuola il prossimo febbraio realizzerà un corso teatrale come lo scorso anno, e capire se davvero iscriverla ad un corso. Vedremo.
Per il resto meteo anonimo, cielo grigio ma non fa freddo.
Ho finito di dipingere la frutta di Martorana, così la prossima settimana, come da tradizione sicula, avremo tutto il necessario per festeggiare la Festa dei Morti.
Buon giovedì
Mah, che dirvi...ieri la professoressa responsabile del progetto mi ha caldamente consigliato un corso di recitazione per Stella, sono sincera non mi aspettavo nulla di tutto ciò, ma oltre lei anche altri insegnanti mi hanno detto che interpreta molto bene e si cala nella parte. Ho pensato di informarmi su qualche corso, ma anche di capire se la scuola il prossimo febbraio realizzerà un corso teatrale come lo scorso anno, e capire se davvero iscriverla ad un corso. Vedremo.
Per il resto meteo anonimo, cielo grigio ma non fa freddo.
Ho finito di dipingere la frutta di Martorana, così la prossima settimana, come da tradizione sicula, avremo tutto il necessario per festeggiare la Festa dei Morti.
Buon giovedì
Cate
-
Buona sera a tutti da Roma
Ieri fatta la molitura delle olive, resa 8,5 litri quintale. Un pianto. La nostra resa è stata sempre tra 14, 18 fino a 21 litri quintale negli anni precedenti. C'è da dire che non ho mai visto tante olive in vita mia. Non solo da noi ma dappertutto. Purtroppo con resa molto bassa. Un amico che ha uliveto a Capua, circa 500 piante, ha molito i primi 24quintali con resa di 8litri scarsi pro/quintale. La stagione è così che ci vogliamo fare?
Questa mattina alzati alle 4,alle 5 eravamo già a casa del piccoletto. I genitori avevano un appuntamento alle 8 sull'isola Tiberina e successivamente la visita pediatrica periodica del piccolo Guido alle 15,30. Quindi lo abbiamo tenuto noi poi lo abbiamo portato alle 15 da loro in tempo per la successiva visita. Tutto bene. Domani torneremo in paese, se il tempo lo permetterà inizieremo a raccogliere il residuo rimasto delle olive.
A domani
Gianni Krk
Ieri fatta la molitura delle olive, resa 8,5 litri quintale. Un pianto. La nostra resa è stata sempre tra 14, 18 fino a 21 litri quintale negli anni precedenti. C'è da dire che non ho mai visto tante olive in vita mia. Non solo da noi ma dappertutto. Purtroppo con resa molto bassa. Un amico che ha uliveto a Capua, circa 500 piante, ha molito i primi 24quintali con resa di 8litri scarsi pro/quintale. La stagione è così che ci vogliamo fare?
Questa mattina alzati alle 4,alle 5 eravamo già a casa del piccoletto. I genitori avevano un appuntamento alle 8 sull'isola Tiberina e successivamente la visita pediatrica periodica del piccolo Guido alle 15,30. Quindi lo abbiamo tenuto noi poi lo abbiamo portato alle 15 da loro in tempo per la successiva visita. Tutto bene. Domani torneremo in paese, se il tempo lo permetterà inizieremo a raccogliere il residuo rimasto delle olive.
A domani
Gianni Krk
buon giovedì... un leggero miglioramento momentaneo del meteo, per ora non piove e un pallido raggio di sole ha fatto capolino, ma domani ripioverà di certo
... beh Federica ha già sicuramente discussa la sua tesi con ottimo risultato e Stella sarà una nuova diva dello spettacolo
... aggiungo un augurio alla coppietta Faldi, loro sanno il perche ma anche per la schiena di Lisa, ultimamente pure io soffro dello stesso male
Cek

Cek

-
Sappiamo il perché dal lontano 1976… grazie Cek. Giornata iniziata male con Lisa che era preoccupata per respiro corto e oppressione, dorme male ha i dolori di schiena e gli girano, me la sono coccolata e nel pomeriggio portata dal dottore che l’ha visitata togliendo qualche dubbio su malanni possibili, poi è stata meglio ma niente cena fuori per festeggiare.
Andato a consegnare la documentazione per il rinnovo del porto d’armi sportivo, orario di apertura dello sportello in commissariato dalle 15 alle 16,30 l’appuntamento di Lisa dal dottore era per le 16,30 ero il quinto e fino alle 15,40 lo sportello era deserto, una mancanza di rispetto per il pubblico assai pesante. Stavo per rinunciare quando per una fortuna mia e sfortuna loro due persone in coda hanno fatto veloce per documenti o marche da bollo mancanti e sono riuscito a consegnare il tutto, ora da uno a tre mesi di attesa per il nuovo documento, non so bene come mai ma me lo immagino.
Notte
Andato a consegnare la documentazione per il rinnovo del porto d’armi sportivo, orario di apertura dello sportello in commissariato dalle 15 alle 16,30 l’appuntamento di Lisa dal dottore era per le 16,30 ero il quinto e fino alle 15,40 lo sportello era deserto, una mancanza di rispetto per il pubblico assai pesante. Stavo per rinunciare quando per una fortuna mia e sfortuna loro due persone in coda hanno fatto veloce per documenti o marche da bollo mancanti e sono riuscito a consegnare il tutto, ora da uno a tre mesi di attesa per il nuovo documento, non so bene come mai ma me lo immagino.
Notte
Saluti - Roberto