domenica 20 ottobre 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 20 ottobre 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze nero per il buio e la copertura del cielo, ma le previsioni di oggi sono per un miglioramento :roll:
Oggi s. Irene, auguri a tutte.
Continua il calo di presenze in Piazza, ieri solo i famosi "4 gatti" :mrgreen:
Bene per le notizie su Stella che è in via di guarigione; comprendo l'ansia da meteo di Gianni per la raccolta delle olive, come già detto ho una certa esperienza legata all'ormai passato e so cosa vuol dire..... :?
Per quanto mi riguarda ieri come da programma.
Oggi si inizia con una camminata, ma non sarà lunga, diciamo da giorno di lavoro sia perché dopo mesi torna a camminare con me l'amico ed è fuori "forma" per fare tanti km. e poi perché ho in animo di tornarci anche domani mattina; nel pomeriggio partita (all' orario classico di un tempo...le 15) in TV e poi si aspetterà il lunedì e ancor più la nuova settimana in relax ;)
andrea firenze
Image
Gianni Krk

Re: domenica 20 ottobre 2024

Unread post by Gianni Krk »

Buongiorno da Roma
Notizie dal paese fivono che c'è stata pioggia fino alle 22 di ieri sera. Tempo in miglioramento. Ci colazioniamo e andiamo con comodo tanto gli ulivi bagnati significano solo doccia dicura e non è il caso...
Buona domenica a tutti
Gianni Krk
Marmasse

Unread post by Marmasse »

Buongiorno e buona domenica
Piove ed ha piovuto tutta Lanotte,vento leggero da maestrale, cielo plumbeo
Si sta a casa ,non so se mamma verrà a casa .
Impressioni sulla nuova auto: bella, veloce ,consuma meno della Phedra ed ha un'ottima tenuta di strada .
Si va a velocità da codice in quanto le nostre strade sono piene di autovelox, un po' come la Fi Pi Li e poi se arrivi 5 minuti dopo ,non succede nulla di particolare.
Buona domenica a tutti
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.

Marce SS
Cate

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, oggi si resta a casa e si pranza dai miei.
Cielo con tante nuvole, è prevista pioggia ma ancora il sole regge.
Stella ieri non ha voluto mancare l' appuntamento al catechismo della cresima e a seguire la messa, nella chiesa dove ci siamo sposati io e Gianky. È bellissimo vedere il parroco stare in mezzo ai bambini e ragazzi e trasformare tutto in una grande festa piena di gioia. Dovrebbe essere così in ogni chiesa.
Buona domenica a tutti
Cate
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... bella giornata con tanto sole e cima ottimale per essere fine ottobre 8-)... questa mattina, dopo due giorni che non entravo nell'orto, son andato a fare due lavoretti di mantenimento ;)... per il resto della giornata seguito lo sport in tv, fatto una pausa a prendere il sole in giardino e nel frattempo son passati i nipotini a farci un saluto e adesso si cena e poi mi guardo la formula uno :P

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Giornata di riposo con visite alle case sfitte per vedere come stanno, pomeriggio al funerale del nonno di Guido che se ne è andato alla veneranda età di 90 anni. Ora F1 dopo che stanotte rientrato da una cena con amici mi sono rivisto sinner fino a tardi.
Saluti - Roberto
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buonasera!

Nonantola in asciugatura, abbiamo persino intravisto qualche raggio di sole verso le 14.

Solita apprensione fra notte e mattina di oggi per il passaggio della piena e la pioggia che si è calmata solo stamani.
Bologna messa molto peggio, Modena solo qualche quartiere allagato.

Pranzo con grigliata, sono alla ricerca del nuovo barbecue ma non mi sono ancora deciso dopo averne visti tanti. Sicuramente escludo il passaggio al gas.

Ora un po' di scartoffie al PC poi a letto.

Buon proseguimento,

Vince MO
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”