Anche se non ti ho conosciuto personalmente, ho avuto modo di conoscerti professionalmente e umanamente grazie ai tuoi numerosi post.
Grazie Warner per i preziosi consigli che hai dato a tutti noi e, pur non sapendo se ti colleghi ancora, ti auguro un Buon compleanno!
Buon compleanno Warner
Re: Buon compleanno Warner
Mi unisco agli auguri, anche se è un pò che non passa da queste parti... 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Grazie di cuore mi fa piacere essere utile anche se purtroppo non ho piu' la Lybra (a quanto ne so gira ancora) sempre vivo il ricordo di quegli anni bellissimi parecchia tristezza perche' auto cosi' non ne vedremo piu'...Per fortuna sempre con me la Delta GT 1600 (anche se ho poco tempo per lei)proseguo la convivenza con la Croma mjet 150cv dopo averci percorso circa 100 mila km mi posso dire soddisfatto,grosse noie non me ne ha date magari fosse stata (come era da progetto iniziale)la lybra 2 a mio avviso con un interno curato come avevo sulla Executive ne avrebbe fatto una gran macchina quello che rimpiango di piu' i sedili della Lybra che eran poltrone....
Un caro saluto a tutti voi,ogni tanto non manchero' di passare a trovarvi
Un caro saluto a tutti voi,ogni tanto non manchero' di passare a trovarvi

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Buon compleanno Warner anche da parte mia e un caro saluto!
Grazie mille gentilissimo =)AlfioNati ha scritto: ↑13 ott 2024, 13:57 Anche se non ti ho conosciuto personalmente, ho avuto modo di conoscerti professionalmente e umanamente grazie ai tuoi numerosi post.
Grazie Warner per i preziosi consigli che hai dato a tutti noi e, pur non sapendo se ti colleghi ancora, ti auguro un Buon compleanno!
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]