sabato 21 settembre 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

sabato 21 settembre 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, direi meno fresco.... 8-)
Oggi s. Matteo auguri al nipote di Cek e a tutti....
Ieri sei le presenze, se non ho contato male......Roberto mi va a litigare in trasferta :mrgreen: Lele, deve essere fuori per lavoro, infatti stamani ho dovuto aprire io, Italo sarà arrivato da quel dì (da come correva :P ) a casa; Vince a da casa non si è mosso (auguri a Matilde per la febbre)....per quanto mi riguarda, ieri, tutto come da programma.
Oggi, sabato e quindi a disposizione, la mattina il da fare non mi mancherà e culminerà con l'attività da...chef :mrgreen: Costanza si è invitata a pranzo e come al solito vuole la mia famosa (in famiglia) pasta ai gamberi.....nel pomeriggio non mancherà il relax ;)
andrea firenze
Image
leledaniela

Re: sabato 21 settembre 2024

Unread post by leledaniela »

14° nuvole aggiro
ieri andata benissimo, alle 21 ero a casa, finito a scandicci e anche Pistoia
buona festa fiorentina in quel di Gallarate, Roberto non mangiare troppi dolci
stamattina mi tocca ma nel pomeriggio si comincia il relax, se tiene il non piovere magari giretto in moto
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Auguri ai festeggiati ed agli ammalati !!!
Ieri purtroppo il rientro è stato un po' burrascoso, sono stato coinvolto in un incidente in autostrada, fortunatamente senza danni.
Arrivato a casa con un'oretta di ritardo ma poteva andare molto peggio, fortunatamente ho ancora ottimi riflessi.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... gran giornata di sole e temperatura quasi estiva 8-)... la settimana scorsa il gran vento mi aveva spaccato un grosso ramo di un'acacia e allora questa mattina mi son dedicato alla sua rimozzione, quindi lavorato di cesoie e motosega, ne son usciti due cestoni pieni di verde da portare in discarica :o... domani mattina vorrei tagliare erba visto che per la prossima settimana mettono sempre pioggia :?... grazie ad Andrea per gli auguri a Matteo al quale avevo già fatto ;)... mi spiace per l'incidente che ha coinvolto Italo ma che per fortuna non ha causato conseguenze fisiche :shock:

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Sonno e stanco non avevo voglia di scrivere ma dopo aver visto soli 4 post mi si è stretto il cuore e un saluto prima di crollare lo faccio.
La festa è andata bene e tutti contenti, fatte circa 300 foto, qualcuna bella.
Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”