14° nuvoloso
Andrea che combini, meglio ricominciare ad andare
stamattina Oderzo in veneto e nel pomeriggio Modena, se non bidonano Antonio e Libero li vedo per un apericena
buona giornata a tutti
LELE
17\9\2024Martedi'
-
Re: 17\9\2024Martedi'
Buongiorno, stamani molto coperto, ora si sta un po' aprendo, ma per oggi siamo a rischio pioggia.....con allerta gialla
Oggi....segnatevelo...s. Roberto Bellarmino auguri al nostro e a tutti.
Ieri buon inizio di settimana 7 le presenze in Piazza
Per quanto mi riguarda, ieri come da programma; ho parlato con il dottore per il malessere e mi ha prescritto un antinfiammatorio per una settimana, ho iniziato subito perché lo avevo in casa per Rosanna, in effetti sono stato meglio come giramento, ma solo quello della testa
, in compenso con questo primo freddo ieri ho già iniziato con il prurito e l'intorpidimento agli arti....insomma non ci sarà il giramento di testa, ma il resto mi comincia
Oggi, dopo una settimana, vorrei provare a tornare a fare una camminatina da giorno di lavoro, poi in studio, non credo di avere commissioni.....
andrea firenze

Oggi....segnatevelo...s. Roberto Bellarmino auguri al nostro e a tutti.
Ieri buon inizio di settimana 7 le presenze in Piazza

Per quanto mi riguarda, ieri come da programma; ho parlato con il dottore per il malessere e mi ha prescritto un antinfiammatorio per una settimana, ho iniziato subito perché lo avevo in casa per Rosanna, in effetti sono stato meglio come giramento, ma solo quello della testa

Oggi, dopo una settimana, vorrei provare a tornare a fare una camminatina da giorno di lavoro, poi in studio, non credo di avere commissioni.....
andrea firenze

Buongiorno Piazza !!
Auguri ai Roberto da una Torino soleggiata !!!
Auguri ai Roberto da una Torino soleggiata !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
buon martedì... quasi una bella giornata di sole, ma non sono mancate delle nuvolette passeggere e veloci causa del vento di tramona
... nonostante il venticello son riuscito a montare il telo di copertura della serra/orto, una bella faticata e adesso ne sento le conseguenze
... auguri a Roberto ed a Andrea per i suoi giramenti 
Cek

Cek

-
Grazie degli auguri, in famiglia nessun festeggiamento, girellato per lavoro in moto e in scooter, fatto esame dei noduli alla tiroide, tutto fermo è normale. Domani in valdarno pioggia permettendo.
Saluti - Roberto