17\9\2024Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

17\9\2024Martedi'

Unread post by leledaniela »

14° nuvoloso
Andrea che combini, meglio ricominciare ad andare
stamattina Oderzo in veneto e nel pomeriggio Modena, se non bidonano Antonio e Libero li vedo per un apericena
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 17\9\2024Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, stamani molto coperto, ora si sta un po' aprendo, ma per oggi siamo a rischio pioggia.....con allerta gialla :?
Oggi....segnatevelo...s. Roberto Bellarmino auguri al nostro e a tutti.
Ieri buon inizio di settimana 7 le presenze in Piazza :!:
Per quanto mi riguarda, ieri come da programma; ho parlato con il dottore per il malessere e mi ha prescritto un antinfiammatorio per una settimana, ho iniziato subito perché lo avevo in casa per Rosanna, in effetti sono stato meglio come giramento, ma solo quello della testa :mrgreen: , in compenso con questo primo freddo ieri ho già iniziato con il prurito e l'intorpidimento agli arti....insomma non ci sarà il giramento di testa, ma il resto mi comincia :x
Oggi, dopo una settimana, vorrei provare a tornare a fare una camminatina da giorno di lavoro, poi in studio, non credo di avere commissioni.....
andrea firenze
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Auguri ai Roberto da una Torino soleggiata !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... quasi una bella giornata di sole, ma non sono mancate delle nuvolette passeggere e veloci causa del vento di tramona :shock:... nonostante il venticello son riuscito a montare il telo di copertura della serra/orto, una bella faticata e adesso ne sento le conseguenze :cry:... auguri a Roberto ed a Andrea per i suoi giramenti :lol:

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Grazie degli auguri, in famiglia nessun festeggiamento, girellato per lavoro in moto e in scooter, fatto esame dei noduli alla tiroide, tutto fermo è normale. Domani in valdarno pioggia permettendo.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”