Buongiorno a tutti
Gianni Krk
domenica 15 settembre 2024
-
Re: domenica 15 settembre 2024
Buongiorno, a Firenze velato, sinceramente pensavo mi sarei svegliato con un cielo migliore, ho messo il naso in terrazza e mi sembra meno freddo di ieri...forse ci stiamo termoregolando, questo freddo ci ha presi proprio alla sprovvista o comunque si è rialzata la temperatura
Oggi s. Addolorata auguri a tutte e visto il nome della santa odierna, ne "approfitto" per dire quanto mi dispiaccia per la situazione di Gianni, i rimedi non sono semplici, in quello stato in cui si trova sua madre, anche trovare un posto in struttura non è semplice; proseguo per ringraziare quanti mi hanno fatto gli auguri, per carità cosa da poco, quella che mi è capitata, che poi ancora non so bene di cosa si tratti
stamani mi sembra di non avere il giramento di testa (in realtà ebbi un episodio sabato scorso quando mi toccò chiamare Rosanna, ero in mansarda, perché mi prese un forte capogiro e conati (a vuoto) di vomito, ma poi passò), ma ho sempre un po' di mal di testa, io che ho avuto, ed ho, tante cose, ma non ho mai sofferto di mal di testa e quindi non so interpretarlo.....ieri non ho fatto assolutamente niente, solo poltrona e divano, oggi vedremo....vorrei provare ad uscire.
Finito i lamenti di s. Addolorata, diciamo che ieri, a raduno in corso (un saluto ai radunanti), siamo arrivati a 5 presenze, non male
Anche Cek è passato dal condizionatore alla stufa .......Italo ha il suo da fare e non sa se riuscirà a raggiungere Filattiera....
Come anticipato sopra, nessun programma oggi......si vedrà
andrea firenze

Oggi s. Addolorata auguri a tutte e visto il nome della santa odierna, ne "approfitto" per dire quanto mi dispiaccia per la situazione di Gianni, i rimedi non sono semplici, in quello stato in cui si trova sua madre, anche trovare un posto in struttura non è semplice; proseguo per ringraziare quanti mi hanno fatto gli auguri, per carità cosa da poco, quella che mi è capitata, che poi ancora non so bene di cosa si tratti

Finito i lamenti di s. Addolorata, diciamo che ieri, a raduno in corso (un saluto ai radunanti), siamo arrivati a 5 presenze, non male

Anche Cek è passato dal condizionatore alla stufa .......Italo ha il suo da fare e non sa se riuscirà a raggiungere Filattiera....
Come anticipato sopra, nessun programma oggi......si vedrà

andrea firenze

buona domenica... cielo copertissimo, chiuso in casa, temperatura esterna fra i dodici e quattordici gradi, stufa accesa
... questa mattina fatto una videochiamata a Lele che era in preraduno in piazza a Pontremoli e poco fa in collegamento video con Roberto e tutto il gruppo di radnandi dalla sede ufficiale del RaduFi
... fortunatamente li c'è il sole e il clima è ottimale
... spiaciuto ancora per i malanni di Andrea e che spero risolva al più presto e ancora un pensiero a Gianni e la sua mamma
Cek

Cek

Ciao a tutti,
leggo del raduno e mi complimento con voi per la costanza.
Mi dispiace leggere il messaggio di Gianni, situazione veramente difficile.
Mi scuso per la mia assenza, il nuovo ruolo al lavoro è molto più faticoso del previsto e torno a casa sfinito.
Oggi mi sono preso una giornata per dormire e divanare dopo una settimana senza sosta.
A presto
leggo del raduno e mi complimento con voi per la costanza.
Mi dispiace leggere il messaggio di Gianni, situazione veramente difficile.
Mi scuso per la mia assenza, il nuovo ruolo al lavoro è molto più faticoso del previsto e torno a casa sfinito.
Oggi mi sono preso una giornata per dormire e divanare dopo una settimana senza sosta.
A presto
CodaUD, l'incostante.
Buon pomeriggio Piazza!!!
Appena tornato da Filattiera (ebbene si, alla fine ci sono andato), raduno ridotto, molte le assenze di veterani che erano stati sempre presenti (Cek, Andrea, Raffaele per citare i più assidui) ma il clima è stato quello di sempre...
Un grosso ringraziamento alla famiglia Faldi che come sempre ci ha ospitato facendoci sentire come fossimo a casa nostra !!!
Un augurio di pronta guarigione agli assenti per malanni, ed un arrivederci per il prossimo "Radu...quel che sarà" !!!
Appena tornato da Filattiera (ebbene si, alla fine ci sono andato), raduno ridotto, molte le assenze di veterani che erano stati sempre presenti (Cek, Andrea, Raffaele per citare i più assidui) ma il clima è stato quello di sempre...
Un grosso ringraziamento alla famiglia Faldi che come sempre ci ha ospitato facendoci sentire come fossimo a casa nostra !!!
Un augurio di pronta guarigione agli assenti per malanni, ed un arrivederci per il prossimo "Radu...quel che sarà" !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
A letto quasi con le galline oggi ma sono abbastanza (molto) stanco per il long weekend a Filattiera, indolenzite le gambe e la schiena per lo stare in piedi quasi tutto il giorno.
Avere Olly anche solo per mezza giornata (la notte non conta) ha reso felice il nostro Raduno ancora di più oltre il rivedere amici di vecchia data con i quali sembra di esserci lasciati solo una settimana prima, insomma giornate piacevolissime. Contento, ora nanna.
Avere Olly anche solo per mezza giornata (la notte non conta) ha reso felice il nostro Raduno ancora di più oltre il rivedere amici di vecchia data con i quali sembra di esserci lasciati solo una settimana prima, insomma giornate piacevolissime. Contento, ora nanna.
Saluti - Roberto