21° nuvole aggiro
ieri mattina i tuoni poi sono arrivati anche qua ma a parte lo spavento solo 4 gocce, ma ha rinfrescato
si torna in quel di milano, poco traffico e fresca, dovrebbe essere sempre cosi'
buona giornata a tutti
LELE
27\8\2024Martedi'
-
Re: 27\8\2024Martedi'
Buongiorno, a Firenze......non fresca
Oggi s. Monica auguri a tutte.
Ieri confermate le 6 presenze del giorno prima....ma non era domenica
Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma, camminata di 8 km in collina e poi come preannunciato ero a disposizione e così la mattina se ne è andata fra vari impegni e commissioni; pomeriggio di lettura e tv.
Oggi ugualmente a disposizione, sicuramente un salto alla cooopppeee, perché stasera si fermano a cena Costanza con Lorenzo di rientro dal mare ....
andrea firenze

Oggi s. Monica auguri a tutte.
Ieri confermate le 6 presenze del giorno prima....ma non era domenica

Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma, camminata di 8 km in collina e poi come preannunciato ero a disposizione e così la mattina se ne è andata fra vari impegni e commissioni; pomeriggio di lettura e tv.
Oggi ugualmente a disposizione, sicuramente un salto alla cooopppeee, perché stasera si fermano a cena Costanza con Lorenzo di rientro dal mare ....
andrea firenze

Buongiorno!
Anche oggi si lavora da casa, cielo grigio, aria relativamente fresca.
Ultimi giorni di vacanza dei figli: all'orizzonte un nuovo anno scolastico si apre. L'unico contento della prospettiva è Marco, che rivedrà i suoi compagni di scuola dell'infanzia.
Buon proseguimento,
Vince MO
Anche oggi si lavora da casa, cielo grigio, aria relativamente fresca.
Ultimi giorni di vacanza dei figli: all'orizzonte un nuovo anno scolastico si apre. L'unico contento della prospettiva è Marco, che rivedrà i suoi compagni di scuola dell'infanzia.
Buon proseguimento,
Vince MO
buon martedì... alzato un pò più tardi del solito eran le otto e un quarto e ci sarei rimasto ancora a letto
... cielo molto grigio e nuvoloni neri in aumento, in lontananza si sentono dei brontolii minacciosi... che son rimasti minacciosi
... e cos+ poi il sereno è tornato e con lui anche di nuovo caldo
... ancora oggi giornata di riposo, domani si riprende a fare il nonno
Cek

Cek

Buon pomeriggio Piazza!!!
Appena tornato dal lavoro, oggi ho avuto la conferma che tutto settembre lo passerò in trasferta, ma almeno i fine settimana li passerò a casa.
Buona serata a tutti !!
Appena tornato dal lavoro, oggi ho avuto la conferma che tutto settembre lo passerò in trasferta, ma almeno i fine settimana li passerò a casa.
Buona serata a tutti !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buona sera a tutti
Eccomi qui per fare numero
Pee il resto tutto uguale
Gianni krk
Eccomi qui per fare numero
Pee il resto tutto uguale
Gianni krk