21° sereno
si va in quel di roma un paio di giorni, rientro previsto domani sera
speriamo un po' di fresco sia arrivato anche la'
buona giornata a tutti
LELE
21\8\2024Mercoledi'
-
21\8\2024Mercoledi'
Lele
-
Re: 21\8\2024Mercoledi'
Buongiorno, nelle Dolomiti anche stamani mi sono svegliato con il cielo nuvoloso, ma oggi dovrebbe migliorare e già ieri pomeriggio per la prima volta si è visto il sole, in ogni caso dopo il caldo patito a Firenze e quello che si patirà da sabato sera quando rientrerò a Firenze mi godo questo fresco
Oggi s. Pio X auguri a tutti.
Buon lavoro a chi ha ricominciato a lavorare e chi è ancora in vacanza e a chi lo è sempre....i pensionati
Un pensiero particolare a Gianni che ha i suoi problemi .....
Ieri ben 8 presenze in Piazza....sono quasi commosso
Cek quanto ad escursioni si fa quel che si può fra il tempo e una compagnia che conta più...rotti che sani
non posso fare le escursioni del passato, ieri escursione sul sentiero dei laghi, carina, non impegnativa, il primo laghetto una delusione (praticamente una pozza), il secondo bello...oggi si dovrebbe andare al passo Gardena e da lì fare un'escursione, vedremo
andrea firenze

Oggi s. Pio X auguri a tutti.
Buon lavoro a chi ha ricominciato a lavorare e chi è ancora in vacanza e a chi lo è sempre....i pensionati

Ieri ben 8 presenze in Piazza....sono quasi commosso

Cek quanto ad escursioni si fa quel che si può fra il tempo e una compagnia che conta più...rotti che sani

andrea firenze

Buongiorno,
clima più clemente, oggi ultimo giorno di ferie e da domani si va in trincea.
Spero di riuscire a passare dal babbo 88enne nel pomeriggio per fare due chiacchiere rilassanti.
Coda
clima più clemente, oggi ultimo giorno di ferie e da domani si va in trincea.
Spero di riuscire a passare dal babbo 88enne nel pomeriggio per fare due chiacchiere rilassanti.
Coda
CodaUD, l'incostante.
Buongiorno!
Giornata di sole, ma con temperatura ancora gradevole.
Oggi son venuto a lavorare in moto: almeno una cosa divertente la faccio, grazie anche al poco traffico.
Buone ferie e buone passeggiate e buon riposo a chi lo fa.
Buon proseguimento a tutti,
Vince MO
Giornata di sole, ma con temperatura ancora gradevole.
Oggi son venuto a lavorare in moto: almeno una cosa divertente la faccio, grazie anche al poco traffico.
Buone ferie e buone passeggiate e buon riposo a chi lo fa.
Buon proseguimento a tutti,
Vince MO
buon mercoledì... sole e alternanza di nuvole in particolare questa mattina, temperatura fresca e così ne ho aprofittato per riordinare l'orto
... e domani farò un salto al mercato per nuove piantine
Cek

Cek

Buonasera Piazza !!
Ultima sera qui a Torino, domattina lavoro fino alle 14 e poi mi avvio verso casa.
Ieri ho scoperto che grazie alla perfetta organizzazione dell'azienda, non è stata pianificata per me nessuna attività dal 23/8 al 2/9 quando tornerò a Torino per tutto il mese di settembre.
I miei diretti superiori sono in ferie, e quindi se non salta fuori qualcosa da fare dovrò prendermi dei giorni di ferie per coprire il "buco".
Fortunatamente il capo del personale mi ha risposto malgrado sia in ferie dandomi l'ok, altrimenti essendo in periodo di preavvisonon avrei potuto prendere ferie.
Continua il caldo (sopportabile) ed anche oggi è continuata la battaglia con le zanzare (insopportabili...)
Ultima sera qui a Torino, domattina lavoro fino alle 14 e poi mi avvio verso casa.
Ieri ho scoperto che grazie alla perfetta organizzazione dell'azienda, non è stata pianificata per me nessuna attività dal 23/8 al 2/9 quando tornerò a Torino per tutto il mese di settembre.
I miei diretti superiori sono in ferie, e quindi se non salta fuori qualcosa da fare dovrò prendermi dei giorni di ferie per coprire il "buco".
Fortunatamente il capo del personale mi ha risposto malgrado sia in ferie dandomi l'ok, altrimenti essendo in periodo di preavvisonon avrei potuto prendere ferie.
Continua il caldo (sopportabile) ed anche oggi è continuata la battaglia con le zanzare (insopportabili...)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buona sera
Niente di nuovo da queste parti
Andiamo avanti
Gianni Krk
Niente di nuovo da queste parti
Andiamo avanti
Gianni Krk