domenica 4 agosto 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 4 agosto 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze caldo e niente di più....o di meno :mrgreen:
Oggi s. Nicodemo auguri a tutti.
Ieri rientrati a quota 7 ...bene per il primo sabato di agosto :!:
Gianni è stato denigrato a soldato semplice visto che deve sottostare agli ordini di un caporale ;) Roberto si è sistemato e Italo si è buttato su piatti tipici torinesi....pizza :lol: Per il resto mi è sembra di leggere tutto abbastanza "normal". Per quanto mi riguarda sono andato molto presto a fare la spesa alla cooopppeee in solitaria e poi ho accompagnato Rosanna a giri per i gatti. Pomeriggio di assoluta permanenza dinanzi alla tv, molto bella la gara di ciclismo su strada alle Olimpiadi...un po' meno il....piattello :P
Ora vado a camminare pensavo di fare, per cambiare, un giro alle Cascine, in fondo c'è più ombra ed è tutta pianura...poi a disposizione e senza programmi, non ho neanche da aspettare il ....lunedì...visto che sono tecnicamente in...ferie :|
andrea firenze
Last edited by andrea firenze on 04 Aug 2024, 07:36, edited 2 times in total.
Image
Elettriko

Re: domenica 4 agosto 2024

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Domenica semi-lavorativa, si va al lavoro ma "solo" fino alle 13, poi riposo e domani si ricomincia a pieno ritmo.
50 anni fa, la strage del treno Italicus, altra pagina nera degli "anni di piombo".
14 morti e 48 feriti a cui non è mai stata data giustizia.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
leledaniela

Unread post by leledaniela »

22° sereno
buon lavoro Italo
Gianni porta pazienza e' sempre comunque la Mamma
stamattina giro in bici poi mezzogiorno grigliata in famiglia
per il resto si riposa in previsione di una settimana rovente
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... nuvoloso ventilato al mattino e poi verso mezzogiorno una leggera pioviggine e poi miglioramento con un bel sole 8-)... innaffiato l'orto nelle prime ore con il fresco e poi in attesa del pranzo fatto in piazza al Festival assieme a Leo Roberta e piccoli nipoti e altri due amici per una bella calamarata con patatine e birra ;)... il resto del pomeriggio davanti alla tv con le olimpiadi con belle medaglie vinte :lol:

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Giusto in tempo per migliorare la situazione… oggi festa con figlie e nipote, poi stasera è ripartito Marco per Gallarate e Guido e Matilde per firenze ma il primo ritorna mercoledì e rimane mentre i fiorentini ci raggiungono per una settimana da sabato prossimo. Oggi messo in acqua e provato per la prima volta il sup, dovrei avere equilibrio ma ho provato una volta a tirarmi su dalle ginocchia e ho fatto un bel tuffo, devo prendere confidenza.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”