23° sereno
comincia anche la notte il caldo, fa nulla, finalmente sono arrivate le vacanze
ancora qualche oretta in ufficio e poi si parte, rientro il 31
mi raccomando qui fate i bravi, vedro' di farmi vedere con il cellulare ma e' complicato
buona giornata a tutti e buone vacanze
LELE
16\7\2024Martedi'
Re: 16\7\2024Martedi'
Buongiorno e buon martedì
20° in rialzo , è in arrivo Caronte , con caldo afoso
Oggi B. V. del Carmine
Si sta a casa , al fresco con l’aria condizionata
Pomeriggio forse al mare , sul tardi Dio l’orario della visita fiscale.
Buona giornata
20° in rialzo , è in arrivo Caronte , con caldo afoso
Oggi B. V. del Carmine
Si sta a casa , al fresco con l’aria condizionata
Pomeriggio forse al mare , sul tardi Dio l’orario della visita fiscale.
Buona giornata
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
-
Buongiorno, a Firenze si va di caldooooo, ma la notte no...(come cantava Arbore) per fortuna
Confermo Ns. del Carmelo auguri a tutte.
Bene ieri con una conferma degli 8 presenti....
Italo mi sa che Gianni abbia ragione, per vedere gli Uffizi ti conviene prenotare, a Firenze venerdì sarà molto caldo non è il caso tu faccia il turista a giro, meglio al fresco nel museo
Bene gli altri, con Lele in partenza per le vacanze, buon viaggio; contento anche per il nonno in trasferta a Filattiera....fai bene ti godi il nipote e stai lontano dalla città, siamo in bollino rosso, in questi giorni.
Per quanto mi riguarda ieri tutto come da programma, la mattina impegnato nella sessione di lavoro, il pomeriggio sono restato in studio, ma ho avuto un grosso calo di concentrazione al punto che l'unico motivo per restare lì era l'aria condizionata
Oggi la mattina devo andare con Rosanna alla motorizzazione per vedere di risolvere il problema della sua patente, ne è senza dal 30 giugno; nel pomeriggio in studio e alle 17 ho un appuntamento fuori da un geometra per fare delle tabelle millesimali.
andrea firenze

Confermo Ns. del Carmelo auguri a tutte.
Bene ieri con una conferma degli 8 presenti....
Italo mi sa che Gianni abbia ragione, per vedere gli Uffizi ti conviene prenotare, a Firenze venerdì sarà molto caldo non è il caso tu faccia il turista a giro, meglio al fresco nel museo

Bene gli altri, con Lele in partenza per le vacanze, buon viaggio; contento anche per il nonno in trasferta a Filattiera....fai bene ti godi il nipote e stai lontano dalla città, siamo in bollino rosso, in questi giorni.
Per quanto mi riguarda ieri tutto come da programma, la mattina impegnato nella sessione di lavoro, il pomeriggio sono restato in studio, ma ho avuto un grosso calo di concentrazione al punto che l'unico motivo per restare lì era l'aria condizionata

Oggi la mattina devo andare con Rosanna alla motorizzazione per vedere di risolvere il problema della sua patente, ne è senza dal 30 giugno; nel pomeriggio in studio e alle 17 ho un appuntamento fuori da un geometra per fare delle tabelle millesimali.
andrea firenze

Buongiorno Piazza !!
Stanotte ho dovuto alzare a 2 la velocità del ventilatore, faceva caldo, stamani alle 6 però ho dovuto spegnerlo, mi son svegliato infreddolito.
Oggi (giorno -51) sono in Dumarey, quindi clean room con aria condizionata a 20°.
Il brutto sarà uscire per andare a pranzo alle 13 e passare dal fresco dello stabilimento al forno dell'auto parcheggiata al sole e viceversa...
Stanotte ho dovuto alzare a 2 la velocità del ventilatore, faceva caldo, stamani alle 6 però ho dovuto spegnerlo, mi son svegliato infreddolito.
Oggi (giorno -51) sono in Dumarey, quindi clean room con aria condizionata a 20°.
Il brutto sarà uscire per andare a pranzo alle 13 e passare dal fresco dello stabilimento al forno dell'auto parcheggiata al sole e viceversa...

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiorno da Malinska
Ci sarebbe erba alta, secca da togliere nel giardino. Non si capisce bene se è più caldo di giorno o di sera. Penso che rimarrà li, in fondo questo color biondo granomaturo non è male. Chi lo ha detto che i prati debbono essere verdi? Mica siamo nella verde Irlanda ...
Ieri sera siamo andati a fare il bagno alle 19, penso che ripeteremo anche stasera. Nel frattempo riposo forzato
Gianni Krk
Ci sarebbe erba alta, secca da togliere nel giardino. Non si capisce bene se è più caldo di giorno o di sera. Penso che rimarrà li, in fondo questo color biondo granomaturo non è male. Chi lo ha detto che i prati debbono essere verdi? Mica siamo nella verde Irlanda ...
Ieri sera siamo andati a fare il bagno alle 19, penso che ripeteremo anche stasera. Nel frattempo riposo forzato
Gianni Krk
-
Partita la famiglia di Olly ce ne rientriamo a Firenze anche noi, peccato ma c’è da lavorare ancora un pochino …
Saluti - Roberto
Buon pomeriggio!
Fa meno caldo ed è più ventilato che in Emilia nelle ultime settimane.
Arrivati in Sicilia domenica nel primo pomeriggio: è stato il viaggio più breve da tanti anni. Neppure al Caronte abbiamo fatto fila: in venti minuti dal pagamento del biglietto ci hanno caricati.
Casa in ordine dopo il dramma dell'invasione delle blatte, pulite da un'azienda locale in un lampo.
Ieri mare nel pomeriggio: dalle 17:45 alle 19:30 è stato bellissimo ritrovare l'acqua limpida e non troppo calda
Oggi spesa e lavoro, così risparmio un po' di giorni di paternità e non abbandono un fornitore che sembra stia entrando.
Buon proseguimento,
Vince MO
Fa meno caldo ed è più ventilato che in Emilia nelle ultime settimane.
Arrivati in Sicilia domenica nel primo pomeriggio: è stato il viaggio più breve da tanti anni. Neppure al Caronte abbiamo fatto fila: in venti minuti dal pagamento del biglietto ci hanno caricati.
Casa in ordine dopo il dramma dell'invasione delle blatte, pulite da un'azienda locale in un lampo.
Ieri mare nel pomeriggio: dalle 17:45 alle 19:30 è stato bellissimo ritrovare l'acqua limpida e non troppo calda

Oggi spesa e lavoro, così risparmio un po' di giorni di paternità e non abbandono un fornitore che sembra stia entrando.
Buon proseguimento,
Vince MO
buon martedì... primo lavoro di questa mattina prima del gande caldo tagliao l'erba
... e poi che i gradi son saliti son andato di idropulitrice per lavare i marciapiedi di palladiana, la tenda e il gazzebo dove ho piazzato la piscinetta per i nipoti
... domani turno da nonno
... buone vacanze a Lele e pure a Vince
... buoni bagni a Marce e Gianni 
Cek

Cek