21° sereno
ecco arrivato il caldo ma di notte si sta bene
oggi preparativi per trasferta e poi si decide la partenza, sicuramente domani mattina
bene Italo, conta conta
buona giornata a tutti
LELE
10\7\2024Mercoledi'
-
10\7\2024Mercoledi'
Lele
Re: 10\7\2024Mercoledi'
Buongiorno e buon mercoledì
23° in risalita, mare calmo e cielo terso
Santa Rufina e Second : auguri
Si continua a stare a casa al mare per controllare i lavori di manutenzione
Buona giornata
23° in risalita, mare calmo e cielo terso
Santa Rufina e Second : auguri
Si continua a stare a casa al mare per controllare i lavori di manutenzione
Buona giornata
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
Buongiorno a tutti, mi scuso per l' assenza. In questi giorni abbiamo avuto ospite una compagna di Stella: qui altro che Pigiama Party, sta diventando un'adozione!
Da oggi si dovrebbe rientrare alla normalità quotidiana.
Buon mercoledì

Da oggi si dovrebbe rientrare alla normalità quotidiana.
Buon mercoledì
Cate
-
Buongiorno caldo....è indubbiamente arrivato e c'è poco da fare è luglio
Oggi s. Silvana (per il mio calendario) auguri a tutte.
Ieri 9....si sta risalendo...come la temperatura
Cate punterei sull'affidamento dell'amica di Stella prima di parlare di adozione
A quanto leggo il caldo sta facendo soffrire un po' tutti.....
Marce il mio dottore curante, per la precisione dottoressa, ma al momento è in maternità e quindi c'è un sostituto, consente l'utilizzo delle sole email per quanto riguarda le richieste di medicine e esami (e l'invio dei referti), mentre tutte le mattine è reperibile per un consulto, salvo stabilire una visita in ambulatorio.....comunque ieri mi è andata bene alla prima telefonata ho preso la linea
Ieri tutto come da programma; oggi per prima cosa passerò da Villa Canova a salutare la sorella, quella appena rientrata da un lungo viaggio poi in studio. Dopo pranzo devo andare all'ospedale, dove mi devono consegnare il referto della biopsia cutanea fatta esattamente due mesi fa....poi non so dubito di avere la voglia di tornare in studio...si vedrà
andrea firenze

Oggi s. Silvana (per il mio calendario) auguri a tutte.
Ieri 9....si sta risalendo...come la temperatura

Cate punterei sull'affidamento dell'amica di Stella prima di parlare di adozione

A quanto leggo il caldo sta facendo soffrire un po' tutti.....
Marce il mio dottore curante, per la precisione dottoressa, ma al momento è in maternità e quindi c'è un sostituto, consente l'utilizzo delle sole email per quanto riguarda le richieste di medicine e esami (e l'invio dei referti), mentre tutte le mattine è reperibile per un consulto, salvo stabilire una visita in ambulatorio.....comunque ieri mi è andata bene alla prima telefonata ho preso la linea

Ieri tutto come da programma; oggi per prima cosa passerò da Villa Canova a salutare la sorella, quella appena rientrata da un lungo viaggio poi in studio. Dopo pranzo devo andare all'ospedale, dove mi devono consegnare il referto della biopsia cutanea fatta esattamente due mesi fa....poi non so dubito di avere la voglia di tornare in studio...si vedrà

andrea firenze

Buongiorno!
Sole, caldo, 26° alle 7:40, partendo da casa.
Si avvicina la partenza delle ferie, preparativi un po' in ritardo, ma con questo caldo si fa fatica.
Buon conto alla rovescia a Italo, in bocca al lupo a tutti, per il RaduFi ci sto riflettendo.
Buon proseguimento,
Vince MO
Sole, caldo, 26° alle 7:40, partendo da casa.
Si avvicina la partenza delle ferie, preparativi un po' in ritardo, ma con questo caldo si fa fatica.
Buon conto alla rovescia a Italo, in bocca al lupo a tutti, per il RaduFi ci sto riflettendo.
Buon proseguimento,
Vince MO
Buongiorno Piazza !!
Appena tornato (anticipatamente) dal lavoro, a causa di un black-out dovuto ad un guasto in una cabina Enel a causa del caldo.
Si era guastato il sistema di ventilazione della cabina ed il caldo di oggi ha fatto fare il botto ad un trasformatore.
al momento c'erano 38 gradi (a Collesalvetti) mentre qui a Calci si sta più freschi, ce ne sono "solo" 35.
Continua il conto alla rovescia, 57 giorni all'alba.
Appena tornato (anticipatamente) dal lavoro, a causa di un black-out dovuto ad un guasto in una cabina Enel a causa del caldo.
Si era guastato il sistema di ventilazione della cabina ed il caldo di oggi ha fatto fare il botto ad un trasformatore.
al momento c'erano 38 gradi (a Collesalvetti) mentre qui a Calci si sta più freschi, ce ne sono "solo" 35.
Continua il conto alla rovescia, 57 giorni all'alba.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
buon mercoledì... continuano le temperature torride
... nulla di veramente importante da fare oggi se non il nonno di due scatenati mattutini crollati subito dopo pranzo

e poi al pomeriggi belli riposati una bella sguazzata rinfrescante

io mi riposo adesso che domani si replica
Cek

e poi al pomeriggi belli riposati una bella sguazzata rinfrescante

io mi riposo adesso che domani si replica

Cek

-
Patito caldo ma partito presto per scarperia e poi ronta rientrato per le 11 e poi mi sono messo a fare assistenza a muratore e idraulico che cambiato l’autoclave condominiale, pomeriggio uguale misto lavoro e un pochino di tennis a Wimbledon, grande Musetti.
Saluti - Roberto