20\6\2024Giovedi'
-
20\6\2024Giovedi'
22° nuvoloso
ancora milano per scarico e poi si torna in laboratorio
preparativi per nuove avventure
era prevista acqua ma forse niente
buona giornata a tutti
LELE
ancora milano per scarico e poi si torna in laboratorio
preparativi per nuove avventure
era prevista acqua ma forse niente
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 20\6\2024Giovedi'
Buongiorno, non ho ancora messo il naso fuori. Le previsioni dicevano sole e caldo, vedremo.
Oggi al mare, dove incontrerò mia cognata e tutto il suo parentado, qui a Palermo in veste di turisti.
Buon giovedì a tutti
Oggi al mare, dove incontrerò mia cognata e tutto il suo parentado, qui a Palermo in veste di turisti.
Buon giovedì a tutti
Cate
-
Buongiorno a Firenze foschia, forse sarà come ieri quando per tutto il giorno il cielo è stato velato, quasi coperto, e ha fatto un gran caldo
Oggi s. Giovanni da Matera auguri a tutti.
Ieri siamo scesi a 7...che saranno sì i magnifici 7, ma meno dei 9 del giorno precedente
Ieri mi sono preoccupato per due cose, leggendo i messaggi dei..."magnifici 7", la prima è la preoccupazione per i cicognini che anche stamani riceveranno la visita di Italo....e non ne possono più di vederlo tutte le mattine per la loro privacy
(belle comunque le foto degli ibis), la seconda è l'arrivo dei "parenti" di Cate, se li doveva ospitare tutti a casa, altro che zoo
ma stamani ho letto il suo post ed ho capito che sono ospiti nella città, ma non a casa sua
Per quanto mi riguarda, ieri come da programma, salvo un salto di levata dall'ortolano a prendere un po' di cose per Rosanna, per non farla uscire, visto come sta e un veloce appuntamento da un geometra andando in studio, dove ho passato la giornata con grosso calo di...concentrazione dalle 16 alle 18...sarà stato il caldo
Oggi si comincia con una camminata da labour day e poi in studio, da dove verrò via presto perché nel pomeriggio devo accompagnare Rosanna ad una visita ortopedica; a cena verrà Niccolò, ma ordineremo qualcosa, il frigo è vuoto (manca il mio rifornimento settimanale, essendo stato in montagna) e poi non sappiamo a che ora si rientra.
andrea firenze

Oggi s. Giovanni da Matera auguri a tutti.
Ieri siamo scesi a 7...che saranno sì i magnifici 7, ma meno dei 9 del giorno precedente

Ieri mi sono preoccupato per due cose, leggendo i messaggi dei..."magnifici 7", la prima è la preoccupazione per i cicognini che anche stamani riceveranno la visita di Italo....e non ne possono più di vederlo tutte le mattine per la loro privacy

Per quanto mi riguarda, ieri come da programma, salvo un salto di levata dall'ortolano a prendere un po' di cose per Rosanna, per non farla uscire, visto come sta e un veloce appuntamento da un geometra andando in studio, dove ho passato la giornata con grosso calo di...concentrazione dalle 16 alle 18...sarà stato il caldo

Oggi si comincia con una camminata da labour day e poi in studio, da dove verrò via presto perché nel pomeriggio devo accompagnare Rosanna ad una visita ortopedica; a cena verrà Niccolò, ma ordineremo qualcosa, il frigo è vuoto (manca il mio rifornimento settimanale, essendo stato in montagna) e poi non sappiamo a che ora si rientra.
andrea firenze

Buongiorno e buon giovedì
Cald 24° in rialzo , umido, tutta notte con ventilatore acceso
Oggi si festeggia Santa Maria Consolatrice
Oggi inizia , col solstizio d’estate , l’ ESTATE
Stamane dal dentista : sembrerà strano , ma anche noi facciamo prevenzione.
Buona giornata a tutti voi
Cald 24° in rialzo , umido, tutta notte con ventilatore acceso
Oggi si festeggia Santa Maria Consolatrice
Oggi inizia , col solstizio d’estate , l’ ESTATE
Stamane dal dentista : sembrerà strano , ma anche noi facciamo prevenzione.
Buona giornata a tutti voi
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS

Cate
Buongiorno!
Cielo grigio e 26° alle 7:45: promette un bel tepore estivo
Anche oggi si lavora in ufficio, domani remoto.
Ieri è andato perso il mio messaggio del mattino, uffa.
Auguri a Cate per l'immersione nel parentado, auguri a tutti i visitandi, ai camminatori, agli accaldati.
Marce che va dal dentista rimane sempre inconsueto: mentre il collega lavora, riesci a non dirgli nulla su come sta lavorando? :D
Buon proseguimento,
Vince MO
Cielo grigio e 26° alle 7:45: promette un bel tepore estivo
Anche oggi si lavora in ufficio, domani remoto.
Ieri è andato perso il mio messaggio del mattino, uffa.
Auguri a Cate per l'immersione nel parentado, auguri a tutti i visitandi, ai camminatori, agli accaldati.
Marce che va dal dentista rimane sempre inconsueto: mentre il collega lavora, riesci a non dirgli nulla su come sta lavorando? :D
Buon proseguimento,
Vince MO
Last edited by Vince MO on 20 Jun 2024, 14:45, edited 1 time in total.
Buongiorno Piazza !!
Stamani cielo grigio e troppo sonno, sono rimasto a letto ed i cicognini (sarà contento Andrea) non mi avranno tra le "ali"...
Vedrò di tornarci domani, se il tempo migliora.
Buona giornata a tutti !!
Stamani cielo grigio e troppo sonno, sono rimasto a letto ed i cicognini (sarà contento Andrea) non mi avranno tra le "ali"...
Vedrò di tornarci domani, se il tempo migliora.
Buona giornata a tutti !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
buon giovedì... meteo variabile, velature e tanta umidità e ancora oltre trenta gradi
... in mattinata fatto il pane alle olive, un salto al mercato, innaffiato l'orto e per finire il nonno
... pomeriggio in relax, forse potrebbe cadere qualche goccia di pioggia
Cek

Cek

Nella pausa calcistica tra il primo e secondo tempo... vi auguro una buona serata.
Settimana impegnativa con un ragazzo che ha terminato gli esami di terza media e l'altro che sta facendo scritti di maturità come se non ci fosse un domani
Voglio solo giustificare la mia solita incostanza, chiaro.
Ivan
Settimana impegnativa con un ragazzo che ha terminato gli esami di terza media e l'altro che sta facendo scritti di maturità come se non ci fosse un domani

Voglio solo giustificare la mia solita incostanza, chiaro.
Ivan
CodaUD, l'incostante.
-
Tornati alle nove code … giornate calde e caotiche, se c’è la facciamo domani si riscappa a Filattiera con sabato al mare, sicuramente si starà più freschi li che qui.
Saluti - Roberto