Buongiorno e buon giovedì
14° in risalita , vento da nord
Oggi San Noberto
Non si trova un appuntamento per fare una rm neppure da ricoverato ( risulto sempre in DH ): attendo.
Ancora non so cosa fare oggi
Buona giornata
Giovedì 6 Giugno 2024
Giovedì 6 Giugno 2024
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
Re: Giovedì 6 Giugno 2024
Ciao a tutti,
cielo soleggiato, provo a lasciare a casa il maglione.
Marmasse mi dispiace per i giri sanitari, lavoro nella P.A. ed ogni tanto penso che ci sia un piano "ben fatto" per devastarla fino in fondo...
Mi scuso con gli altri per l'incostanza ma sono veramente sfinito ed alla ricerca di sostanze "risveglianti" diverse dal caffè.
Marmasse mi dispiace per i giri sanitari, lavoro nella P.A. ed ogni tanto penso che ci sia un piano "ben fatto" per devastarla fino in fondo...
Mi scuso con gli altri per l'incostanza ma sono veramente sfinito ed alla ricerca di sostanze "risveglianti" diverse dal caffè.
-
Buongiorno, a Firenze giornata simile ad ieri, ovvero variabile, ma senza pioggia
Confermo s. Norberto (come amo ricordare tutti gli anni, ho conosciuto un solo Norberto ..PC phedrista della prima ora, partecipante al primo raduno, ma "scomparso" in breve tempo
) auguri a tutti. Oggi è l''80° anniversario dal D-DAY....ricordo la particolare sensazione di tristezza che ebbi nel visitare uno dei grandi cimiteri di guerra sulla costa della Normandia
Confermato ieri il numero "magico" 7 come presenti in Piazza.
Sono contento che Cate abbia liberato la sua casa da mobili impropriamente lasciati....ci sarà più spazio per lo zoo
Mi spiace che Marcello non riesca trovare un posto per fare la RM...certo se i soldi si destinano in inutili campi di detenzione per immigrati in Albania invece che nella sanità...succede
Ivan non ti preoccupare comunque ci sei
Ieri la mia giornata come da programma, stamani si inizia con camminata da "labour day" poi in studio tutto il giorno con appuntamento nel pomeriggio e diverse cose da fare
andrea firenze

Confermo s. Norberto (come amo ricordare tutti gli anni, ho conosciuto un solo Norberto ..PC phedrista della prima ora, partecipante al primo raduno, ma "scomparso" in breve tempo

Confermato ieri il numero "magico" 7 come presenti in Piazza.
Sono contento che Cate abbia liberato la sua casa da mobili impropriamente lasciati....ci sarà più spazio per lo zoo

Mi spiace che Marcello non riesca trovare un posto per fare la RM...certo se i soldi si destinano in inutili campi di detenzione per immigrati in Albania invece che nella sanità...succede

Ivan non ti preoccupare comunque ci sei

Ieri la mia giornata come da programma, stamani si inizia con camminata da "labour day" poi in studio tutto il giorno con appuntamento nel pomeriggio e diverse cose da fare

andrea firenze

Buongiorno Piazza !
Oggi e domani si lavora per la consociata, in pratica mi diverto...
Sto montando un impianto per l'assemblaggio del telaio dei sedili di auto popolari, tipo Aston Martin, Lamborghini e simili...
Buona giornata a tutti !!
Oggi e domani si lavora per la consociata, in pratica mi diverto...
Sto montando un impianto per l'assemblaggio del telaio dei sedili di auto popolari, tipo Aston Martin, Lamborghini e simili...

Buona giornata a tutti !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Se per quello , lavoro nella sanità pubblica da 35 anni : per trovare un appuntamento per qualcuno dei miei pazienti , lavoro anche in più , pur di non lasciarlo fuori; pensibd’essere una mosca biancaCodaUD wrote: ↑06 Jun 2024, 07:20 Ciao a tutti,
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
Buongiorno!
Su Modena un bel cielo azzurro e temperatura di 19°.
Oggi lavoro da casa, in mattinata passa l'idraulico per fare un preventivo per sostituire la caldaia o valutare un sistema a pompa di calore.
Ancora a auguri a Marce per le disavventure mediche.
Mi rallegro con Cate per la liberazione del portico!
Buon proseguimento,
Vince MO
Su Modena un bel cielo azzurro e temperatura di 19°.
Oggi lavoro da casa, in mattinata passa l'idraulico per fare un preventivo per sostituire la caldaia o valutare un sistema a pompa di calore.
Ancora a auguri a Marce per le disavventure mediche.
Mi rallegro con Cate per la liberazione del portico!
Buon proseguimento,
Vince MO
buon giovedì... minacciava pioggia poco fa ma sembra che sia passato via liscio, comunque è stata una bella giornata di sole e caldo fino a poco fa
... mi spiace per le vicissitudini di Marce e Coda, contento per il portico della Cate liberato da reperti ostili
... mattinata a fare il nonno e riposo il pomeriggio
Cek

Cek

[quote]Se per quello , lavoro nella sanità pubblica da 35 anni : per trovare un appuntamento per qualcuno dei miei pazienti , lavoro anche in più , pur di non lasciarlo fuori; pensibd’essere una mosca bianca[/quote]
Siamo almeno in due, forse anche qualcuno di più... il pregiudizio ha fatto il suo lavoro ed ora non c'è nemmeno più modo di trovare nuove leve, peccato.
Siamo almeno in due, forse anche qualcuno di più... il pregiudizio ha fatto il suo lavoro ed ora non c'è nemmeno più modo di trovare nuove leve, peccato.
-
Se non ci affacciamo io e Gianni qui non si arriva più al gatto a nove code, vediamo.
Saluti - Roberto