Buongiorno
Caldo, 17° nebbia e umido
Oggi Sant’Ubaldo
A casa e se ci sarà bisogno , si uscirà per una breve passeggiata
Buona giornata
Giovedì 16 maggio 2024
Giovedì 16 maggio 2024
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
-
Re: Giovedì 16 maggio 2024
Buongiorno, a Firenze nuvoloso, ma non coperto, resta il rischio pioggia, ma in confronto a quanto leggo sta succedendo al nord non è niente, tra l'altro ho appena sentito alla radio il mitico Giuliacci che ha previsto da lunedì una decina di giorni di pioggia abbondante in specie, mi spiace, al nord
Una volta tanto il mio calendario è d'accordo con quello di Marce ...s. Ubaldo auguri a tutti.
Ieri 8 presenti in Piazza, insomma nella media del periodo
Credo che Roberto sia potuto andare a Tavarnelle V.P. senza prendere la pioggia in moto, infatti almeno qui in città è andata bene, qualche sporadica gocciolina, si è alternato momenti di cielo nero a quelli addirittura di sole e, personalmente, ho potuto fare tutto quello che avevo in programma senza prendere l'acqua.
Stamani sto pensando di fare una piccola camminata, è da mercoledì della settimana scorsa che non vado, oramai i punti al piede dovrebbero essere ben...saldi, poi in studio tutto il giorno; ho una commissione da fare, si vedrà se la faccio stamani o domani.
andrea firenze
Una volta tanto il mio calendario è d'accordo con quello di Marce ...s. Ubaldo auguri a tutti.
Ieri 8 presenti in Piazza, insomma nella media del periodo
Credo che Roberto sia potuto andare a Tavarnelle V.P. senza prendere la pioggia in moto, infatti almeno qui in città è andata bene, qualche sporadica gocciolina, si è alternato momenti di cielo nero a quelli addirittura di sole e, personalmente, ho potuto fare tutto quello che avevo in programma senza prendere l'acqua.
Stamani sto pensando di fare una piccola camminata, è da mercoledì della settimana scorsa che non vado, oramai i punti al piede dovrebbero essere ben...saldi, poi in studio tutto il giorno; ho una commissione da fare, si vedrà se la faccio stamani o domani.
andrea firenze
Buongiorno Piazza !!
Qui ad Illertissen il tempo sta peggiorando ma per ora regge, si gira in maglietta.
Quinto giorno di trasferta, oggi ultime rifiniture al montaggio, poi dovrebbe essere tutta discesa.
Qui ad Illertissen il tempo sta peggiorando ma per ora regge, si gira in maglietta.
Quinto giorno di trasferta, oggi ultime rifiniture al montaggio, poi dovrebbe essere tutta discesa.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buon giorno a tutti da Roma
tempo bello ieri e anche oggi
Andiamo in paese a trovare mamma e il piccoletto che tanto piccolo non è; otto kg. Pesa a tenerlo in braccio
Chiacchiera nella sua lingue ma chiacchiera.
Debbo andare anche in banca a pagare altri due bonifici. Soffione doccia bagno grande e termosifoni.
A questo punto rimangono da comprare box doccia e due climatizzatori, uno dual split e uno mono.
Caro Andrea, il meteorologo mitico era il Grande colonnello Bernacca che si trovò per caso in turno
quando la Rai andò in visita al servizio meteo dell'AM e lo presero come presentatore in trasmissione.
All'epoca la gente diceva: Piove, l'ha detto Bernacca. Oppure: sole ecc l'ha detto Bernacca
Buona giornata a tutti
Gianni Krk
tempo bello ieri e anche oggi
Andiamo in paese a trovare mamma e il piccoletto che tanto piccolo non è; otto kg. Pesa a tenerlo in braccio
Chiacchiera nella sua lingue ma chiacchiera.
Debbo andare anche in banca a pagare altri due bonifici. Soffione doccia bagno grande e termosifoni.
A questo punto rimangono da comprare box doccia e due climatizzatori, uno dual split e uno mono.
Caro Andrea, il meteorologo mitico era il Grande colonnello Bernacca che si trovò per caso in turno
quando la Rai andò in visita al servizio meteo dell'AM e lo presero come presentatore in trasmissione.
All'epoca la gente diceva: Piove, l'ha detto Bernacca. Oppure: sole ecc l'ha detto Bernacca
Buona giornata a tutti
Gianni Krk
Buongiorno!
Si lavora in ufficio anche oggi.
Cielo grigio, pioviggina, 16 gradi.
Da domani inizio a fare uso del congedo parentale di paternità a ore, così vedo di controbilanciare le rigidità aziendali nella flessibilità della gestione tempo privato/tempo di lavoro.
Contento per Andrea che torna a camminare, auguri a tutti.
Buon proseguimento,
Vince MO
Si lavora in ufficio anche oggi.
Cielo grigio, pioviggina, 16 gradi.
Da domani inizio a fare uso del congedo parentale di paternità a ore, così vedo di controbilanciare le rigidità aziendali nella flessibilità della gestione tempo privato/tempo di lavoro.
Contento per Andrea che torna a camminare, auguri a tutti.
Buon proseguimento,
Vince MO
-
Anche stamani senza bagnarsi, Scandicci e lastra a Signa poi rientro tramite TecnomAt e Lidl….
Ora una call con la Lega Volley femminile e poi si sistema il sospeso.
Ora una call con la Lega Volley femminile e poi si sistema il sospeso.
Saluti - Roberto
Buon pomeriggio a tutti, e chi dimentica Bernacca? Io ero piccola, ma lo ricordo bene.
Mi barcameno tra pappe alla pappagallina, atletica e compiti; le mie rose sono sbocciate e non hanno risentito del trasferimento, per fortuna. Stamattina ho pure fatto il bagno a Bianca in giardino, sembra una pecorella
Buona serata
Mi barcameno tra pappe alla pappagallina, atletica e compiti; le mie rose sono sbocciate e non hanno risentito del trasferimento, per fortuna. Stamattina ho pure fatto il bagno a Bianca in giardino, sembra una pecorella
Buona serata
Cate
buon giovedì... riacceso la stufa per pranzo, troppo freddo per stare seduti a mangiare ... questa mattina un salto al mercato e poi acompagata Lisetta all'ospedale di Udine per una visita endocrinologica... risultato dovrà sottoporsi a intervento chirurgico alla tiroide ... nel pomeriggio ospiti i due piccoli nipoti e un passaggio veloce dal medico curante per ricette farmaci ... anche oggi meteo pessimo, diluviato intensamente tutto il giorno e cosi l'allerta arancione continua fino a domani pomeriggio
Cek
Cek