Buongiorno, a Firenze ancora un po' di nuvole, ma c'è del sole a sprazzi...sarà così oggi
Oggi s. Eufrasia auguri a tutti.
E' bello leggere tante notizie degli amici ritrovati....rispondo io a Italo, per Illy, sono (quasi) sicuro di sì...che non abbia più la Phedra neanche lui...buone le "more bianche" come chiamavo i frutti del gelso; in effetti anche a me non è più capitato di mangiarne
Ieri esaurito il programma previsto, buona la camminata di 5,600 km, e mantenuto un discreto ritmo sul lavoro
Stanotte ancora, e comincia ad essere una costante dormito pochissimo; come al solito mi addormento subito alla televisione dopo cena, ma più che un sonno è un lottare per tenere gli occhi aperti e vado a letto presto verso le 22, ho letto un po' e spento la luce ben prima delle 23, ma alle 3,30 ero sveglio e non sono riuscito a riaddormentarmi, ieri è successo alle 4,30 e così via

certo in questo periodo sono un po' sotto pressione ed evidentemente ne risento; è successo già altre volte, anche in tempi non lontani
Oggi, visto che sarebbe stato il compleanno del babbo andrò a fargli auguri (nel 2027 ricorrerà il centenario della sua nascita, mi piacerebbe festeggiarlo con tutta la Famiglia....ci penserò per tempo), poi in studio; dopo pranzo andrò via dallo studio ho infatti la (prima) visita dal reumatologo, ho preparato una bella cartellina di tutti i documenti per spiegargli i miei sintomi...vedremo

non rientrerò in studio, e quindi rimando a dopo eventuali commissioni da fare.
andrea firenze