20\2\2024Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4812
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

20\2\2024Martedi'

Unread post by leledaniela »

6° qualche nuvola in giro
Andrea meglio segnare la giornata di ieri
ben riletti Mirco e Filippo
pensavo di cavarmela questa settimana e invece oggi mi tocca varese pero' solo la mattinata
per il resto sempre preparativi
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cate
Posts: 1018
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: 20\2\2024Martedi'

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, piove :cry:
Sto facendo colazione, poi si inizia il tran tran quotidiano.
Ho visto che ieri il record è stato raggiunto e pure superato....yeeeeee :D
Buona giornata a tutti,

Cate
Cate
User avatar
Elettriko
Posts: 22581
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 20\2\2024Martedi'

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Lele ha ragione, ieri giornata da segnare sul calendario, ben dieci presenze !!!
Vediamo se riusciamo a mantenere questa tendenza.
Stavo per scrivere "questo trend" ma mi sono autocorretto.
Abbiamo le parole nella nostra lingua, ma sono ormai sempre più spesso abbandonate nell'uso comune a favore di parole straniere...
USIAMOLE !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
CodaUD
Posts: 663
Joined: 22 Dec 2008, 04:19

Re: 20\2\2024Martedi'

Unread post by CodaUD »

Buongiorno,
Si prospetta una bella giornata di sole.
Oggi mi farà visita Enel per finire una lungo iter relativo all'installazione di un accumulo elettrico domestico.
Speriamo sia breve, lavorerò da casa ma credo connesso con il cellulare, Eolo non sembra voler cooperare da qualche giorno.

A presto
Coda
andrea firenze
Posts: 12839
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 20\2\2024Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze qualche nuvola, ma non dovrebbe essere male, un po' più freddo al mattino 8-)
Oggi s. Eleuterio auguri a tutti.
Eh sì siamo arrivati a 10, sono contento...ma non dimentico quando fino a poco tempo fa ci si arrangiava fra i 4 (da qui il richiamo ai gatti...i famosi 4 gatti, nessun tifo per i felini a discapito dei cani sia chiaro :mrgreen: ) talvolta 5, ma anche 2 o 3 in un giorno, per cui prima di inneggiare ad altri tempi (quelli che ricordava Italo) vorrei vedere come ci si comporta nei prossimi giorni ;)
Quanto al nome a parte i "10 comandamenti" o "10 ragazze" non mi viene in mente altro.
Comunque un saluto ai "nuovi" arrivati :mrgreen:
Giornata pesantina ieri, ma ancora più la notte che ho fatto in gran parte in bianco :oops: sono sveglio dalle 4,30. un po' di pensieri di lavoro e di salute....a questo proposito dovrei trovare la dottoressa, questo dolore all'addome non passa e fare varie telefonate per cercare di risolvere quelli che erano i pensieri di lavoro....per cui niente camminata, non ho lo spirito e non mi sento molto bene; quindi salvo variazioni in corsa, tutto il giorno in studio con appuntamento nel pomeriggio :|
andrea firenze
Image
Roberto Firenze
Posts: 13212
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 20\2\2024Martedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Oggi sono di maratona di controlli ma il sole ci dovrebbe essere e quindi si va in moto, Livorno, e poi stagno, casciana terme e Scandicci la mattina poi sesto fiorentino e firenze il pomeriggio. Gli appelli su wapp di Cate e Italo hanno funzionato.
Ora vado altrimenti arrivò tardi in darsena livornese.
Saluti - Roberto
Filippo Giordano
Posts: 8489
Joined: 29 Sep 2010, 18:02

Re: 20\2\2024Martedi'

Unread post by Filippo Giordano »

Settimo a scendere in Piazza!!!
Buongiorno a tutti
Accompagnati i ragazzi a scuola....un po' di spesa e poi al lavoro.
Per ora solo due gocce di pioggia ieri sera...speriamo che nel pomeriggio ne faccia un po' di più...
Gianni Krk
Posts: 2113
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 20\2\2024Martedi'

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno a tutti, specialmente ai "nuovi" da Malinska
Cantiere in funzione. Incredibile quanti camion di sassi per livellare il terreno. Oggi comunque, dovrebbero finire con gli scavi. Già da questa sera dovrebbero portare brecciolino per pareggiare. Domani rete e cemento. Facile a dirsi...
Vedremo
Gianni Krk
Cek
Posts: 13179
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 20\2\2024Martedi'

Unread post by Cek »

buon martedì... giornata tiepioda e soleggiata che invoglia ad uscire fuori 8-)... fatto il nonno questa mattina a rincorrere Matteo :lol:... e subito dopo pranzo uscito per fare un pò di giardinaggio, poca roba si intende... devo lasciare un pò di lavoro anche per i giorni a seguire ;)... fatto poi una corsa al consorzio per prendere un paio di forbici da potatura nuove e una busta di semi di cetrioli, passato anche al mulino per vedere se avevano disponibili le galline ovaiole nuove, me ne servivano tre ma ancora è presto, ci vogliono ancora un paio di settimane :shock:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”