19\2\2024Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4806
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

19\2\2024Lunedi'

Unread post by leledaniela »

5° qualche nuvola in giro
ieri intervento riuscito ed ho avuto anche il tempo di fare un giro in un castello
oggi si inizia una settimana senza movimenti, si prepara per la prossima
Gianni non dimenticare nulla, piuttosto qualche tubo in piu'
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
Cate
Posts: 1009
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: 19\2\2024Lunedi'

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, non ho ancora messo il naso fuori, ma mi pare una bella giornata anche oggi.
Lunedì pieno: scuola, casa, atletica leggera e compiti la faranno da padrona.
Buon lunedì,

Cate
Cate
User avatar
Elettriko
Posts: 22570
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 19\2\2024Lunedi'

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Anche ieri si sono confermati gli OttoGatti , o CanOtto che dir si voglia !
A proprosito di gatti e cani, mi piacciono entrambi.
Ho però una leggera antipatia per i cani piccoli, almeno per quelli che hanno la brutta abitudine di abbaiare a tutto ciò che si muove (e spesso di essere anche mordaci) tipo Chihuahua, Pechinesi e Bassotti , mentre sono affascinato (e ne ho avuti in passato) dai cani di taglia medio/grande , come Pastori tedeschi, Alani e Boxer.
Per quanto riguarda i gatti, mi piacciono tutti, a parte quelli senza pelo (Sphynx, Gatto-elfo) , ma il sogno nel cassetto è un Main Coon Image oppure un Gatto delle foreste norvegesi ...Image
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze
Posts: 12829
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 19\2\2024Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sul coperto, non so come evolverà...umido al momento :roll:
Oggi s. Mansueto auguri a tutti.
Ieri il "record" ha riguardato le pagine siamo andati in seconda :) per lo scambio di messaggi...
Il problema dei costi per i fuori sede credo che riguardi tutti le città sedi di Università :?
Gianni è fuori territorio e ha il suo da fare, per il resto mi sembra tutto bene :!:
Il mio programma di ieri centrato, la camminata è stata sul percorso da "giorno di lavoro" 5,700km abbastanza bene; abbastanza male la partita uno scialbo 1-1, bene la festa.....
Inizia una settimana che potrebbe essere piena, ma oggi pur con molte cose da fare sarò in studio (dopo una commissione).
andrea firenze
Image
CodaUD
Posts: 652
Joined: 22 Dec 2008, 04:19

Re: 19\2\2024Lunedi'

Unread post by CodaUD »

Buondì,
sto uscendo da casa, giornata caldina, in giardino comincia a sembrare verde.
Mi sa che non va bene, mi aspetto la solita glaciazione post-caldo che darà il via a tutte le malattie erbose del secolo ed ai mammuth.

Buon inizio settimana
Ivan
andrea firenze
Posts: 12829
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 19\2\2024Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

(messaggio cancellato perché fotocopia del mio già mandato :mrgreen: )
Image
Roberto Firenze
Posts: 13204
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 19\2\2024Lunedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Si evolve in cielo azzurro e sole caldo, sembra la tarda primavera.
Gianni ascolta il consiglio di Lele se non hai internet fisso in casa altrimenti potresti tranquillamente fare a meno di forassiti tanto tutto funziona in Wi-Fi, luci, apertura di cancelli, allarmi, telecamere, citofoni, etc etc e con spesa modestissima rispetto al cablato.
Buona giornata.
Saluti - Roberto
spikspan
Posts: 3788
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: 19\2\2024Lunedi'

Unread post by spikspan »

Buongiorno!
Vediamo se con questo post si raggiunge i i 9 gatti !
Ciao ragazzi alla prossima !
Image
Filippo Giordano
Posts: 8489
Joined: 29 Sep 2010, 18:02

Re: 19\2\2024Lunedi'

Unread post by Filippo Giordano »

Toc Toc
Buongiorno e ben ritrovati
Per chi non mi conosce o non si ricorda di me sono Filippo (ma lo dice anche il mio nickname) e scrivo da una sorridente cittadina dell'entroterra Barese...Altamura 8-)
Mai posseduto...purtroppo una Phedra, ma una Lybra e ho avuto il piacere di conoscervi grazie al buon Luciano che ricordo sempre con affetto.
Qui sole, ma promette pioggia...e magari perché delle mie parti non piove seriamente ormai da mesi, se non qualche leggera spruzzatina.
Belli i gatti di Italo....ma anche io preferisco i cani di taglia medio grande e al momento ho due belle meticce salvate dal canile
Oggi si lavora in studio
Cek
Posts: 13166
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 19\2\2024Lunedi'

Unread post by Cek »

buon lunedì... ED ECCO IL RECOR RAGGIUNTO DEI NOVE GATTI :o :shock: :lol:... adesso puntiamo ai DIECI :?... ben rientrati a Mirco e Filippo sperando vi riconfermiate nei giorni a venire :shock: alzato questa mattina che piovigginava poi bel sole fino alle tredici e adesso di nuovo pioggia battente :(... appena finito il turno da nonno, ma fra poco ritornano i due teppisti, viene la parucchiera e farà il servizio a tutti due e pure ai due nonni ;)...

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”