2\2\2024Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

2\2\2024Venerdi'

Unread post by leledaniela »

1° sereno
ieri tutto da programma e definito anche trasferta che iniziera' domenica pomeriggio
belle notizie da tutti comprese quelle del Nonno fiorentino
oggi niente spostamenti
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Elettriko

Re: 2\2\2024Venerdi'

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Finalmente è Venerdì, domani torno a casa !!!!
Roberto Firenze wrote: 02 Feb 2024, 03:55 in serata avuto l’ultimo regalo di Natale da Matilde e Guido: l’ippopotamo blu Hippo Pippo della pubblicità Lines di tanti anni fa
Mi hai sbloccato un ricordo...
Le pubblicità della Lines erano tra le mie preferite ai tempi di Carosello.
Ma che Pippo fosse blu l'ho scoperto solo tanti anni dopo.
https://youtu.be/hnZvSJhQtpM?si=vvmafkhlny5VxVxE
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze freddo e umido, infatti c'è un velo di bruma che se ne andrà con l'aumento del sole 8-)
Oggi Pres. del Signore Festa della Candelora, non riesco mai a ricordare il proverbio anche se ricordo che feci una ricerca e praticamente ne ho trovati di varie regioni e mi sembra....discordanti :?
Phinalmente venerdì :!:
Peccato che anche ieri si è sfiorato il record ma ci siamo fermati a 6 gatti, non si riesce mai ad emulare i ...7 nani o se preferite i 7 samurai o sette spose per sette fratelli, o ancora i magnifici sette ecc. ... :P
Veramente contento che la presenza di Cek si faccia costante...per quello che vuol dire ;) e per Italo che rientra a casa....speriamo non ci dimentichi di nuovo 8-)
Spero che le mozzarelle di Gianni questa settimana siano giunte....indenni :mrgreen: e...Pippo Pippo a tutti :!:
La mia giornata di ieri come da programma, l'appuntamento del mattino, non avevo capito era poi telefonico e ne ho avuto un altro nel pomeriggio....per fortuna quella di fine giornata, di persona, fuori, è andato bene nel senso che non mi ha fatto fare tardi come temevo...
Oggi avevo in programma di andare a camminare, ma non so se salterò :roll: in ogni caso poi in studio, e nel pomeriggio al rientro a casa quasi sicuramente andrò a fare la spesa, forse con Rosanna...giornata e settimana lavorativa che si completerà con partita in TV dopo cena....
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... meteo buono e temperature quasi mite :P... questa mattina fatto il pane e poi un pò di lavoretti di riordino e pulizia del deposito atrezzi, e adesso il pomeriggio si riposa, non devo esagerare nel riprendere le attività fisiche ;)

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Bella giornata di sole, ma questa non è più una notizia. La bella notizia, invece, è la presenza giornaliera di Francesco. Bene, molto bene.
Altra buona notizia pescata oggi sul Messaggero:
https://www.ilmessaggero.it/video/salut ... 10556.html
Oggi è un anniversario che passa in secondo piano, nel maggio 1988 uscì il film Rambo III dove in "nostro eroe" aiuta i poveri Mujaheddin a combattere contro i brutti e cattivi invasori russi. Un anno dopo il 2 febbraio 1989 l'ultimo soldato dell'Armata Rossa lascia il territorio afgano non essendo riuscita a vincere la resistenza dei Mujaheddin...
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ci sono, tardi e dopo teatro (pessimo), ma ci sono, stanco da venerdì e vado a nanna presto.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”