30\1\2024Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

30\1\2024Martedi'

Unread post by leledaniela »

-2° sereno
qui del caldo che tanto parlano non se ne vede
niente scarico ma cose da preparare per consegne
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 30\1\2024Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze...boh è buio, ma dovrebbe essere come ieri quindi sereno o abbastanza sereno...quanto alla temperatura sono d'accordo con Lele, sì nel mezzo del dì al sole si sta bene, ma la mattina e la sera fa molto freddo :?
Oggi s. Martina auguri a tutte.
Ieri giornata come previsto, calo vistoso di concentrazione nel pomeriggio....
Stamani avevo detto che sarei passato tardi perché alle 8,30 devo essere a Ponte a Niccheri (Antella) all'ospedale a fare un esame, è abbastanza lontano da me per cui pensavo di alzarmi presto, ma io la mattina se non faccio le mie cose di sempre con calma, non sto bene e quindi alle 5 mi sono alzato (a dire la verità ero sveglio dalle 3,30 :shock: non ero, sono, preoccupato per l'esame, un'elettromiografia, semmai per il mio stato generale, ma non sono stati i cattivi pensieri a tenermi sveglio...i pensieri e basta :mrgreen: ) e quindi mi sono fatto la doccia, la barba, preparato la colazione, dato la pappa anche qualche gatto che si è palesato e ho pure il tempo per scendere in Piazza; dopo l 'esame ripasso da casa a lasciare la macchina e poi in studio (in scooter) tutto il giorno :|
Cek guarda di passare....se puoi ;)
andrea firenze
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
-4 al rientro !
Mi unisco al coro...
CEK, batti un colpo !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... eccomi ci sono, faccio solo fatica ad accendere il pc e mettermi a scrivere... mi riprenderò anche da questo ;)
I miei problemi fidsici stanno scemando pian pianino ma ancora stò andando di antibiotici e sono in attesa di una chiamata dall'ospedale di Tolmezzo per ulteriori visite e controlli :?... ieri fatto il nonno tutto il giorno dal mattino a fin dopo cena visto che nipoti e rispettivi genitori si sono autoinvitati a cena :shock:... pure oggi fatto il nonno ma solo fino a pranzo e domani si replica :(... riguaardo al meteo freddino al mattino e sera ma a mezza giornata i gradi sono aprezzabili 8-)... ci risentiamo quanto prima ;)

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Molto bene Ceck, lieto che le cose stiano migliorando !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Ben tornato Cek, è bello rilegerti e sopratutto leggere bone nove
Come detto ieri siamo andati in paese a pranzo. Poi siamo andati al vigneto a trovare Leti con il marito e il piccoletto
erano impegnati nella potatura. Il piccoletto naturalmente dormiva nella carozzina. Bello, beato nell'aria pulita della campagna.
Siamo stati un paio di ore con loro, poi tornati a Roma
Domattina dobbiamo andare in un negozio in via Salaria. Già mi fa male la pancia a pensare al parcheggio. Vedremo
Andrea, anche noi indipendentemente dall'orario che dobbiamo uscire da casa, abbiamo bisogno di soddisfare le nostre
abitudini; bagno, colazione ecc. Quindi ci alziamo per tempo per fare il tutto e senza fretta. Solo quando debbo andare
in bosco per funghi sono giustificato a non farmi la barba a volte anche per due giorni. I funghi sono funghi.
La concorrenza è tanta.
Per il resto tutto va bene e speriamo che continui cosi
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Oggi ho fatto un pochino il nonno anche io, lo faccio molto volentieri se me lo lasciano fare, mattinata volata con videochiamata con il nuovo presidente dell’Unione Imprese Centenarie Italiane signor Amarelli, pomeriggio volata in moto a Pistoia per 4 controlli contemporanei alla Cisl.
Poi casalingo dopo un passaggio da Lidl.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”